GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
Lala anche io sento Lorenzo... è vero che al secondo figlio lo si sente prima... Sofi l'ho sentita tardi...
senti ma la tua pancia si vede? la mia è enorme!
senti ma la tua pancia si vede? la mia è enorme!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
http://www.lilypie.com qs è uno ma se cerchi ticker gravidanza su google magari trovi altri
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
-
- New~GolGirl®
sono di 14 w +5 d ; la mia amica l'ha fatta al 5 mese...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi
LALA che bellissima notizia, si è già visto il sesso e soprattutto sta benone. wow. davide è un nome che piace molto anche a noi
anch'io sento il mio cuccioletto.. la prima volta credo di averlo sentito il 13 gennaio.. ero seduta sul divano dopo la festa e ho sentito dei movimenti, ma ben diversi da quelli intestinali.
prima mi era capitato di sentire dei movimenti ma in effetti erano ambigui e visto i problemi di stitichezza mi veniva spontaneo pensare che fosse l'intestino, ma ora ogni tanto mi capita di sentirlo.
gloria l'ho sentita alla 13.+4 questo cuccioletto alla 12+5
EVA anche la mia pancia inzia ad esplodere.. e sono comunque + di due settimane indietro rispetto a te.. aiuto, mi sembra così assurdo, con gloria si è vista così tardi...
LALA che bellissima notizia, si è già visto il sesso e soprattutto sta benone. wow. davide è un nome che piace molto anche a noi

anch'io sento il mio cuccioletto.. la prima volta credo di averlo sentito il 13 gennaio.. ero seduta sul divano dopo la festa e ho sentito dei movimenti, ma ben diversi da quelli intestinali.
prima mi era capitato di sentire dei movimenti ma in effetti erano ambigui e visto i problemi di stitichezza mi veniva spontaneo pensare che fosse l'intestino, ma ora ogni tanto mi capita di sentirlo.
gloria l'ho sentita alla 13.+4 questo cuccioletto alla 12+5

EVA anche la mia pancia inzia ad esplodere.. e sono comunque + di due settimane indietro rispetto a te.. aiuto, mi sembra così assurdo, con gloria si è vista così tardi...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
che bello anch'io sento il cuccioletto da un po' di tempo
ma già sapete il sesso?l'altra volta l'ho saputo al quinto mese con la morfologica magari questa volta lo scopro prima...
La pancia inizia ad esplodere soprattutto il pomeriggio dopo pranzo, ma il mio peso è rimasto invariabile, anzi forse qualche etto in meno e pensare che alla prima avevo già 3 kili di più ero arrivata al nono mese con 17 kili e poi fino al parto non mi ero più pesata quindi presuppongo anche di più!Speriamo di prenderne un po' meno questa volta...

ma già sapete il sesso?l'altra volta l'ho saputo al quinto mese con la morfologica magari questa volta lo scopro prima...
La pancia inizia ad esplodere soprattutto il pomeriggio dopo pranzo, ma il mio peso è rimasto invariabile, anzi forse qualche etto in meno e pensare che alla prima avevo già 3 kili di più ero arrivata al nono mese con 17 kili e poi fino al parto non mi ero più pesata quindi presuppongo anche di più!Speriamo di prenderne un po' meno questa volta...
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Ehi sono a 15 settimane stiamo correndooooooooooooooo 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- eva76
- Silver~GolGirl®
EVVAI SOLAX
-
- New~GolGirl®
Anche la mia è enorme. Ieri una signora mi ha detto che sembro al 5° mese e rivedendo le foto della mia pancia alla prima gravidanza, non ha proprio sbagliato :prrrreva76 ha scritto: senti ma la tua pancia si vede? la mia è enorme!
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
-
- New~GolGirl®

I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- lili75
- Basic~GolGirl®
Che bello, già alcune di voi sanno il sesso!!
Io devo aspettare almeno fino alla prossima visita, e cioè il 6 febbraio..
Leggevo che qualcuna ha abbandonato l'acido folico,a me la gine ha detto di continuare a prenderlo nonostante avessi cominciato col multicentrum..vabbè,sarà forse per questo che ho ritrovato un pò delle mie forze,mi sento bene tutto il giorno ma la sera crollo come un cetriolo e la mattina alzarsi per andare al lavoro è proprio un incubo..per la maternità dovrò aspettare ancora fino a maggio, sbaglio o sono 2 mesi prima e 3 dopo il parto?!
Leggevo che qualcuna ha abbandonato l'acido folico,a me la gine ha detto di continuare a prenderlo nonostante avessi cominciato col multicentrum..vabbè,sarà forse per questo che ho ritrovato un pò delle mie forze,mi sento bene tutto il giorno ma la sera crollo come un cetriolo e la mattina alzarsi per andare al lavoro è proprio un incubo..per la maternità dovrò aspettare ancora fino a maggio, sbaglio o sono 2 mesi prima e 3 dopo il parto?!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate la latitanza di stamattina, ma ho approfittato di una commissione da fare per andare al super a comprare ... fragole
ne mangerei a casette
per tutte le luglioline impegnate in visite ed esami ... io in questi gg son un pò per aria: dovrei prenotare la morfo (o meglio l'ho prenotata) ma fino alla metà di aprile nn ho trovato posto
sarò però a più di 24 settimane ed è troppo tardi, così devo sbatterm iper cercare qualcosa di privato, senza nemmeno sapere che cosa andrò a spendere...che @@!!!!

scusate la latitanza di stamattina, ma ho approfittato di una commissione da fare per andare al super a comprare ... fragole

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ri-ciao!!!
Vedo che parlate di pancia...................
la mia è quella che avevo per Gabriele a 5 mesi!
Se continua di questo passo.............
Grazie a tutte per le coccoline per la mia nonnina... è tornata a casa, ma ha preso una bella batosta... tra antibiotici e tutto è debolissima... ormai non esce quasi più dal letto e per il momento non ha neanche la forza di mangiare da sola... è una pena vederla così... Prego si riprenda al più presto... perchè questa non è vita...

Vedo che parlate di pancia...................

Se continua di questo passo.............

Grazie a tutte per le coccoline per la mia nonnina... è tornata a casa, ma ha preso una bella batosta... tra antibiotici e tutto è debolissima... ormai non esce quasi più dal letto e per il momento non ha neanche la forza di mangiare da sola... è una pena vederla così... Prego si riprenda al più presto... perchè questa non è vita...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- eva76
- Silver~GolGirl®
di nulla!Lala ha scritto:![]()
Sono riuscita a mettere il ticker. Grazie Eva!
![]()

bello il ticker!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Che bello!!!!! Qualcuna di voi ha già visto il sesso???????
Io ho la prossima visita a fine gennaio... chissà?!
Con Gabriele si era visto a 6 mesi e mezzo....... manco alla morfologica si era fatto vedere! Casi rarissimi, da quel che ho sentito...

Io ho la prossima visita a fine gennaio... chissà?!

Con Gabriele si era visto a 6 mesi e mezzo....... manco alla morfologica si era fatto vedere! Casi rarissimi, da quel che ho sentito...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- eva76
- Silver~GolGirl®
giusto... oppure se stai bene puoi anche fare 1 prima e 4 dopo!lili75 ha scritto:Che bello, già alcune di voi sanno il sesso!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith78 ha scritto:
JANE' SLALOM PRO Esteticamente il mio preferito impressione ottima. Telaio leggero ruote 3 grandi con cameradaria, tessutti sembravano ottimi, ovviamente sfoderabile e lavabile.
Passeggino anche questo ampio cappottina...boh (ero distratta) cestino sotto piccolo e sembrava scomodo. Chiusura con 2 mani ma facile ed è anche più compatto di quello che credevo. Manovrabilità ottima, manubrio stupendo, freno a disco davantipeso 8 kg
Navicella abbastanza spaziosa in poliuretano omologata
ovetto 0-13 kg...come sopra.
IO IO HO LO SLALOM DELLA JANE'

degvo essere sincera mi son trovata benissimo e anche il peso nn è poi così eccessivo, nel senso che lo usavo anche io da sola caricandolo e scaricandolo dalla macchina

maneggevolezza e manovrabilità senza pari (a mia opinione) e ci vai davvero dappertutto... altra pecca (oltre al prezzo e alla larghezza, da tenere in conto se hai l'ascensore) è il fatto delle ruote con la camera d'aria...noi le abbiamo bucate e aspettiam ancora di andare dal gommista :prrrr

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
criss mi spiace..... fatti consigliare dal tuo ginecologo almeno se devi andare da un privato vai da uno di sua fiducia!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Io ho perso 7 kgFaith78 ha scritto:Altra cosa, ma voi quanto siete ingrassate?!?

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
un bimbo riservato!pucciola ha scritto:Che bello!!!!! Qualcuna di voi ha già visto il sesso???????![]()
![]()
Io ho la prossima visita a fine gennaio... chissà?!![]()
![]()
- eva76
- Silver~GolGirl®
perso 7 kg.... mamma mia.....
io ne ho presi due e non mi sono neanche accorta.... chissà a quanti kg arriverò....
io ne ho presi due e non mi sono neanche accorta.... chissà a quanti kg arriverò....