GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Bloccato
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Messaggio da claudianurse88 » 15 gen 2015, 11:11

Questo mal di testa non mi lascia in pace nemmeno un secondo... 24h su 24 quasi... [PENSIVE FACE] voi ne soffrite? Io già da prima della gravidanza...Ma peggiora sempre di più! Con la gravidanza è peggiorato tantissimo! Tutti tutti i giorni! [POUTING FACE][POUTING FACE][POUTING FACE]
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 15 gen 2015, 11:19

Amicheeeee.. sono troppo felice! ! :lol::lol::lol:
Ho ritirato gli esiti della curva. . Forse il giorno del prelievo non ho afferrato che la glicemia misurata dalla macchinetta,che era 96, è poi diversa dal valore che viene fuori con esame di laboratorio. .che era 80 e dev'essere <92.. dopo 60' era 135 e dev'essere < 180 e dopo 120' era 111 e dev'essere <135.. Yeeeeee! ! Aaahahahhah :lol::lol::lol::D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 15 gen 2015, 11:47

[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ludovica 29/11/2016

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 15 gen 2015, 11:56

Mi sono tolta un peso ragazze!! :mrgreen:

Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Messaggio da elip » 15 gen 2015, 12:25

Per la cameretta anche noi non abbiamo acquistato il mobile fasciatoio perché sicuramente non faremo lì il bagnetto (ma direttamente in bagno). Per il cambio pannolino abbiamo preso un mobile alto circa 90 cm con ripiani e cassetti (che in futuro sarà funzionale di fianco alla scrivania per libri e cancelleria) sopra cui metterò il cuscinotto imbottito.

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 15 gen 2015, 12:59

Benissimo mousse per la curva!!!! :yeee

Io per il discorso cameretta ho già il fasciatoio della prima gravidanza e la culla intatta perché il mio Giulio non ci ha mai dormito:-) a fine gennaio però farò dipingere tutta la cameretta e la cambio un poco:-) adesso e' mezza bianca e mezza azzurra con areoplanini e la greca di winny pooh invece col mio bimbo abbiamo deciso di farla verde prato:-) con un effetto che ancora dobbiamo decidere e poi mettere in una parete delle farfalline nel lato dive c'è la culla e poi il resto i puzzle del mio bimbo e le mongolfiere i mobili sono bianchi e ho un 10 cubi che voglio comprare le scatole col verde non vedo l'oraa
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 15 gen 2015, 13:03

Mi correggo. .il terzo valore dopo 120' dev'essere < 153 :)

Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 15 gen 2015, 18:58

Ma voi alle vostre pulcette a fine aprile mettereste la calzamaglia??? Mi stanno facendo venire mille dubbi! Io personalmente non le metterei...ma mi stanno dicendo che c'è freddo in quel periodo! Mah' sarò io strana ma mi sembra assurdo metterla ad aprile/ maggio
Ludovica 29/11/2016

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elip » 15 gen 2015, 19:12

calzamaglia? ma dici sotto la tutina?

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 15 gen 2015, 21:40

Io ho tutto in cotone non voglio che mi faccia i pidocchi. .. ho due tre in ciniglia ma mi sembrano esagerati... io lo scorso anno il 28 aprile ero in spiaggia a prendere la Solana altro che! Dipende dal clima delle nostre città. .
Immagine

aluccia297
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aluccia297 » 15 gen 2015, 21:49

Io per l'ospedale ho preso coprifasce in cotone... qualcuno mi ha anche detto ciniglia fino a tutto maggio, ma mi sembra veramente troppo! Poi negli ospedali è sempre caldissimo! Ho solo tre o quattro cose in ciniglia, giusto se fa proprio freddo
Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Messaggio da elip » 15 gen 2015, 21:56

Anche io 2 ciniglia e poi tutto cotone. Mi hanno consigliato però di mettere i calzini, che le estremità se stanno calde le estremità il bimbo sta bene anche vestito leggero

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 15 gen 2015, 22:30

Io le cose in ciniglia le ho visto che Gaia é nata 4 gg prima di Natale ..e le avevo comprate prima di sapere sesso ..quindi colori neutri... Ho anche bodini cotone manica corta ..sono un po' carente di tutine cotone 1/3 sempre per il motivo precedente ...che sono tutte invernali ..
Calzamaglia sotto il body ad aprile?? Nooo ..io non ricordo di averla messa neanche a gennaio ..salvo giorni freddissimi...i bimbi hanno temperatura più alta e non bisogna coprirli troppo...salvo i primissimi gg..piuttosto delle calzine ..quelle si perché forse solo le ghetti e dei body e tutine sono un po' leggere ..comunque dipende anche dal clima della propria città ..magari giù al sud sarà più caldo che sia al nord ...
Per quanto riguarda trio le cose importanti in base a mia esperienza sono la chiusura ruote facile e una volta chiuse che siano poco ingombranti e leggere.. Grandezza navetta perché io l'ho usata pochissimo visto che non ci stava in ascensore ..ma quello dipende dalle vostre case e dalle vostre auto... E obietto reclinabile ..cosa che probabilmente ora fanno tutti... Io eviterei ma per questioni di spazio quelli con ruotone salvo che non si voglia fare camel trophy tutti i gg...e eviterei di prenderlo rosa ..perché poi dovete cambiare tutto ..ricordatevi di vedere se c'è snche plastica parapioggia visto il periodo...sia per ovetto che per navetta ..io stavolta vorrei cercare di usare di più navetta per le passeggiate senza auto ...con auto sarà dura perché devo far stare navetta e seggiolino auto 9/18kg..insomma ..userò sicuramente ovetto ...l'isofix è molto più sicuro e stabile (io ho il seggiolino di Gaia isofix)..ma visti i costi ... Io il trio l'avevo non isofix ..e l ovetto essendo uno dei più grandi e pesanti ( inglesina ma vecchio modello) l'ho usato fino a16/17 mesi ...comunque vista la pesantezza verso il sesto mese le ho preso il passeggino della chicco city che di piega con una mano ed è molto compatto e piccolo.. Ma è solo fronte strada ...comunque questo è un discorso che faremo più avanti...
Va be che papiro...
Notte ragazze
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 15 gen 2015, 22:32

Io le cose in ciniglia le ho visto che Gaia é nata 4 gg prima di Natale ..e le avevo comprate prima di sapere sesso ..quindi colori neutri... Ho anche bodini cotone manica corta ..sono un po' carente di tutine cotone 1/3 sempre per il motivo precedente ...che sono tutte invernali ..
Calzamaglia sotto il body ad aprile?? Nooo ..io non ricordo di averla messa neanche a gennaio ..salvo giorni freddissimi...i bimbi hanno temperatura più alta e non bisogna coprirli troppo...salvo i primissimi gg..piuttosto delle calzine ..quelle si perché forse solo le ghetti e dei body e tutine sono un po' leggere ..comunque dipende anche dal clima della propria città ..magari giù al sud sarà più caldo che sia al nord ...
Per quanto riguarda trio le cose importanti in base a mia esperienza sono la chiusura ruote facile e una volta chiuse che siano poco ingombranti e leggere.. Grandezza navetta perché io l'ho usata pochissimo visto che non ci stava in ascensore ..ma quello dipende dalle vostre case e dalle vostre auto... E obietto reclinabile ..cosa che probabilmente ora fanno tutti... Io eviterei ma per questioni di spazio quelli con ruotone salvo che non si voglia fare camel trophy tutti i gg...e eviterei di prenderlo rosa ..perché poi dovete cambiare tutto ..ricordatevi di vedere se c'è snche plastica parapioggia visto il periodo...sia per ovetto che per navetta ..io stavolta vorrei cercare di usare di più navetta per le passeggiate senza auto ...con auto sarà dura perché devo far stare navetta e seggiolino auto 9/18kg..insomma ..userò sicuramente ovetto ...l'isofix è molto più sicuro e stabile (io ho il seggiolino di Gaia isofix)..ma visti i costi ... Io il trio l'avevo non isofix ..e l ovetto essendo uno dei più grandi e pesanti ( inglesina ma vecchio modello) l'ho usato fino a16/17 mesi ...comunque vista la pesantezza verso il sesto mese le ho preso il passeggino della chicco city che di piega con una mano ed è molto compatto e piccolo.. Ma è solo fronte strada ...comunque questo è un discorso che faremo più avanti...
Va be che papiro...
Notte ragazze
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 15 gen 2015, 23:23

Buona sera a tutte!!!!
Io per la calzamaglia direi proprio di no io ho la data presunta il 26 marzo e non la sto prendendo nemmeno per metterla sotto le tutine...sotto metto le calzette corte di cotone ho comprato due calzamaglie ma per i vestitini:-D
Ed i bodini lo ho in caldo cotone ma a manica corta...tranne 3 manica lunga...ma li sn stata io a preferire manica corta perché del primo era un"impresa infilare le manine:-D
Adesso io naturalmente essendo marzo sto prendendo tutto ciniglia e caldo cotone...del primo bimbo con data presunta l'1maggio avevo preso ciniglia e cotone :-) la ciniglia cmq si usa pure ancora ci sono giorno più freddini...io abito in Sicilia e l'estate viene presto ma il mio bimbo cmq essendo piccolo aveva una temperatura diversa e mi son trovata bene pure con la ciniglia...
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)

aluccia297
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aluccia297 » 16 gen 2015, 8:12

Aspettando per il secondo prelievo della curva glicemica :x:
Immagine

aluccia297
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aluccia297 » 16 gen 2015, 8:14

Aspettando per il secondo prelievo della curva glicemica :x:
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 16 gen 2015, 9:09

ah grazieee!!! perchè per me era assurdo mettere la calzamaglia sotto la tutina!!!! ho sempre discusso per questo motivo... si tende sempre a coprire coprire e coprire questi poveri bambini quasi vivessimo in alaska!!! mah :pensieroso :pensieroso
Ludovica 29/11/2016

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 16 gen 2015, 9:21

Buongiorno live dalla clinica...primo prelievo fatto e beverone mandato giù. .pensavo peggio. ..non so perché immaginavo una roba viscida e invece è solo.acqua e zucchero (cmq ho proposto di modificare in pane e Nutella che è dolce uguale ma dà più soddisfazione :-) )...adesso passeggiata e tra un ora si torna
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 16 gen 2015, 9:31

ti puoi muovere? a me avevano detto di stare ferma e seduta in sala d'attesa!! effettivamente se tu ti muovi bruci in modo diverso gli zuccheri e quindi in teoria non dovrebbe essere valido il test! chiedi meglio prima di fare la passeggiata
Ludovica 29/11/2016

Bloccato

Torna a “Aprile”