GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna dove sei ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Totora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cicogna dove sei ?

Messaggio da Totora » 15 gen 2015, 9:13

Buona sera a tutte/i,
da come si intende dal titolo desideriamo un bambino,
ho 28 anni sono sposata dal maggio scorso.
Quando abbiamo preso questa decisione eravamo ancora nella fase "quel che succede succede" ora invece, sopratutto io, ogni volta che arriva il ciclo sprofondo in un'amara tristezza, come in questi gg, e mi assalgono mille domande.
Ho un ciclo abbastanza normale, solo che ogni tanto mi fa le bizze e dai 28/30 gg mi arriva a 33/34 giorni. Non so, forse sono io che non calcolo bene i gg di ovulazione.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cicogna dove sei ?

Messaggio da befania » 15 gen 2015, 11:17

Ciao Tortora, io sono più o meno nella tua stessa situazione, solo che sono più vecchia e non sposata! :fischia Però qui siamo in buona compagnia. A me sta aiutando.
Io dovrei avere il ciclo sabato/domenica... e questi giorni sembrano non passare mai. In questi giorni mal di testa e da ieri un po' di nausea la mattina e una fame incredibile la sera (ma non avevo mangiato molto durante il giorno). Cerco di non illudermi troppo (non riesco a non illudermi del tutto) pensando che ci possono essere tanti motivi (è un periodo molto stressante sul lavoro). Ho appena cominciato a prendere la TB, quindi.. non mi resta che portare pazienza e aspettare. Nel frattempo... faccio il tifo per tutte voi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”