GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Io ho preso le fasce allarga pantaloni di belly belt. Se non mi aumenteranno i fianchi vorrei provare ad arrivare a primavera senza vestiti premaman. Speriamo di farcela.
Voi vi siete già iscritte al corso preparto? Qui mi dicono di andare subito perchè ci sono pochi posti...
Voi vi siete già iscritte al corso preparto? Qui mi dicono di andare subito perchè ci sono pochi posti...

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Io non ancora iscritta! So anche io che ci sono pochi posti!
Ottima l'idea delle fasce! Potrei pensarci!!!
Ottima l'idea delle fasce! Potrei pensarci!!!
-
- New~GolGirl®
Io devo ancora informarmi per il corso, fra dieci gg ho la morfo e chiedero'. Alla secinda gravidanza non lo feci, avendolo fatto 2 anni e 1/2 primq non mi e' sembrato il caso , ora ci penso piu' che altro e' un modo per conoscere le ostetriche. Chi di voi lo fa nonostante llo abbia hia' fatto per la prima gravidanza?

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Bimbeeee eccomi!!!
Scusate la latitanza... Vi ho letto ma non ho avuto il tempo di scrivervi... Sempre di corsa io
Sono di 18 settimane e oggi ho fatto una bellissima premorfologica di secondo livello
il mio pisellone sta alla grande e scalcia da morire ( è già una settimana abbondante che sento i suoi colpetti)
Questa eco mi metteva un po' di ansia,ma è tutto ok e io sono felicissima ...
Prossimo incontro con il nano prenotato x il 21.
cielostellato, benvenuta
kiara
mi dispiace tanto,speriamo che vada tutto per il meglio. 
Scusate la latitanza... Vi ho letto ma non ho avuto il tempo di scrivervi... Sempre di corsa io

Sono di 18 settimane e oggi ho fatto una bellissima premorfologica di secondo livello

Questa eco mi metteva un po' di ansia,ma è tutto ok e io sono felicissima ...
Prossimo incontro con il nano prenotato x il 21.
cielostellato, benvenuta

kiara

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ohhhhh leoncina!!!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Complimenti leoncina...
Kiara ti ho pensata ieri. É proprio brutta l'esperienza che stai vivendo e capisco anche che tu non riesca a toccarti la pancia. Io, al tuo posto, sarei in pezzi. Però devi tenere duro e sperare perchè Tea può farcela. Magari nascerà prematura, ma può farcela.
Kiara ti ho pensata ieri. É proprio brutta l'esperienza che stai vivendo e capisco anche che tu non riesca a toccarti la pancia. Io, al tuo posto, sarei in pezzi. Però devi tenere duro e sperare perchè Tea può farcela. Magari nascerà prematura, ma può farcela.

- mila
- Basic~GolGirl®
Buono il glucosio ... Mamma mia
! Insomma è un bicchiere di plastica di ottimo drink, l'ho sorseggiato con cura e alla fine ho fatto fatica a buttar giù. Non ha un brutto sapore, è che poi dopo un po è nauseabondo. Domani ritiro tutto gli esami.
Il resto solito, un po tanta, tantissima ansia per la visita di mercoledì dalla ginecologa.
Per i movimenti a volte sento qualcosa altre volte no.
Spero stiate tutte bene, kiara anche tu !

Il resto solito, un po tanta, tantissima ansia per la visita di mercoledì dalla ginecologa.
Per i movimenti a volte sento qualcosa altre volte no.
Spero stiate tutte bene, kiara anche tu !

- gattona
- Expert~GolGirl®
Anche io Mila ho la visita mercoledì 14. Non sto nella pelle. É più di un mese che non li vedo, mi chiedo se sono vivi, se tutto stia andando bene... Ho le analisi del sangue un pò sballate e sono preoccupata. Stamattina mi è venuto sangue dal naso...
Oggi sono andata ad informarmi per il corso preparto. Devo richiamare giovedì. Al consultorio ho trovato solo una segretaria, però mi sono data una pacca d'importanza... Lì visitano solo le under 25 e quando sono entrata mi hanno chiesto se ero lì per una visita. Volevo dire NO, MA GRAZIE PER I 10 ANNI DI MENO!
Oggi sono andata ad informarmi per il corso preparto. Devo richiamare giovedì. Al consultorio ho trovato solo una segretaria, però mi sono data una pacca d'importanza... Lì visitano solo le under 25 e quando sono entrata mi hanno chiesto se ero lì per una visita. Volevo dire NO, MA GRAZIE PER I 10 ANNI DI MENO!

-
- New~GolGirl®
Io ho fatto la curva di glucosio per il mio secondo bimbo, una cosa schifosissima e lunga, prelievo a stomaco vuoto, poi bevi un bicchiere di glucosio e dopo un po' altro prelievo, poi aspetti ancora mezz'ora seconda bevuta e di nuovo altro prelievo, ricordo che dalle 8 ero uscita alle 10,30 

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciauu ragazze!!! Ho ritirato le analisi e come al solito tutto ok! Anche i batteri nelle urine sono andati via!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 20 per la visita! Bacione a tutte
Non vedo l'ora che arrivi il 20 per la visita! Bacione a tutte
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ho un mal di testa in questi giorni... spero domani mi prescrivano ferro e vitamine perchè le analisi indicano anemia e il mal di testa potrebbe essere legato a questo!
Kiara come va? Tu dovresti aver la visita dopo domani giusto?
Kiara come va? Tu dovresti aver la visita dopo domani giusto?

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ragazze ieri serata da dimenticare! Sono stata tre ore in bagno per cercare di combattere la mia stitichezza! Me la sono proprio vista brutta!
Meno male che mio marito era in casa a darmi conforto!
Meno male che mio marito era in casa a darmi conforto!
- gattona
- Expert~GolGirl®
La stitichezza, per fortuna, non mi ha ancora colpita... però oggi ho vomitato il pranzo e non mi sento per niente bene.
Questo pomeriggio con molta calma smonto l'albero...
Domani visita. Conto le ore.
Questo pomeriggio con molta calma smonto l'albero...
Domani visita. Conto le ore.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Dai gattona! Facci sapere!!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Oggi visita dermatologica! Ho la pitiriasi rosea! Andrà via da sola!
- gattona
- Expert~GolGirl®
- mila
- Basic~GolGirl®
sabina io con la stitichezza ho avuto qualche problemino all'inizio ma niente di grave e me la cavavo da sola. Mi dispiace, immagino tre ore ... Un'infinità
gattona io sono campionessa di mal. Di testa ... Lo combatto con caffè, borsa del ghiaccio sulla tempia ... E quando proprio non passa tachipirina 1000 ... Ma l'ho presa 4 volte in 5 mesi !
A che ora vai al controllo ? Io alle 18.15 ... Ho tutto il giorno per farmi venire ansiaaaaaaaaa a mille. Per di più vuole venire anche la topolino di 8 anni
I risultati delle analisi sangue, urine, toxo, curva glicemica sono perfetti ...
Bacioni

gattona io sono campionessa di mal. Di testa ... Lo combatto con caffè, borsa del ghiaccio sulla tempia ... E quando proprio non passa tachipirina 1000 ... Ma l'ho presa 4 volte in 5 mesi !
A che ora vai al controllo ? Io alle 18.15 ... Ho tutto il giorno per farmi venire ansiaaaaaaaaa a mille. Per di più vuole venire anche la topolino di 8 anni

I risultati delle analisi sangue, urine, toxo, curva glicemica sono perfetti ...
Bacioni
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Gattona È una specie di dermatite che puo venire anche in gravidanza! Solitamente mi viene in forma lieve ma adesso sono piena di macchioline! Ha un decorso lento! Ne avró per un altro mesetto e mezzo!!!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Mila non puoi immaginare! Stavo pensando di andare in pronto soccorso! Ero disperata! Ovviamente conseguenza di tutto ció emorroidi doloranti e sangue! Uffaaaaa!!!
Mila hai già fatto la curva glicemica???
Io il 20 ho visita da gine e penso proprio che io saró la prossima a farla!!! Nuuuuuoooooo
Mila hai già fatto la curva glicemica???
Io il 20 ho visita da gine e penso proprio che io saró la prossima a farla!!! Nuuuuuoooooo
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sabinatodisco trovo che per una stitichezza così forse dovresti chiedere un aiuto. É lunga arrivare a giugno e se hai anche emorroidi e quindi sangue è atroce! Io ho avuto emorroidi molto dolorose solo una volta, non ero stitica, ma ad andar in bagno vedevo le stelle. Non oso immaginare con la stitichezza. Quando stamattina hai scritto che eri stata tre ore in bagno pensavo fossi stata lì "per fare l'uovo". Siccome ho una zia stitica, il dottore le ha detto di stare sul water e aspettare... pensavo la tua situazione fosse questa. Ma da come la descrivi è tosta. Non puoi fardi dare qualcosa per ammorbidire le feci o delle purghe?