GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da Fedycarpediem » 13 gen 2015, 10:29

Gattona.. anche io mooooolto spesso sangue dal naso (quasi tutti i giorni, anche dalle gengive).. con un paio di episodi pesanti..
è normale.. nel mio caso la circolazione del sangue è doppia, nel tuo tripla :-D :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 gen 2015, 21:08

Stavolta l'ho fatto inca22are. Questo pomeriggio vado in garage e vedo una scatola di pizza maxi, una pila di giornali alta 1metro, confezioni di cartone varie, una scatola piena di giornaletti. Notare che in garage abbiamo un armadio 6 ante, con moltissimi vani vuoti.
Mi sono girate le balle, ho caricato tutto in auto e sono andata al centro rifiuti.
Adesso torna a casa il mio compagno e gli dico che non può continuare ad accumulare l'immondizia così e che sono stufa di dover far cernita di rifiuti che deposita in giro.
Lui NON AVRAI MICA BUTTATO ANCHE I GIORNALETTI? ed io SÌ. Uh pareva l'uragano. Dice che li colleziona, che me lo aveva detto, che erano due anni di numeri. Ma scusa. Se collezioni qualcosa lo metterai in un mobile no? O lo lasci, per terra, in uno scatolone vicino ai giornali da buttare, ad una scatola vuota della pizza?
Ora mi sovviene che mi aveva detto che li collezionava, gli ho anche detto che mi dispiace, e lui mi ha detto che non fa niente... però cavolo... era una tragedia annunciata...
Toglie l'etichetta ai vestiti nuovi e la lascia sul tavolo, finisce la coca e lascia la bottiglia sul tavolo, finisce un dolce e... LASCIA I RESIDUI SUL TAVOLO! E io continuo incessantemente a differenziare la sua immondizia. Non butta mai nulla. Ha magliette degli anni 70 che mi riempiono l'armadio...
Ha gridato DEVI CHIEDERE! Io ho ribattuto MA NON FAI PRIMA A METTERE A POSTO LE TUE COSE?
Oh ragazze, mi dispiace per i suoi giornaletti, però se lui facesse la sua parte non sarebbe accaduto. E poi io non capisco questo ACCUMULARE delle persone. Io posso fruire di un armadio minuscolo perchè lui ha 150 camicie. Non sto scherzando, non esagero i numeri.
Non ne usa il 75%. Ma cosa le tieni a fare? Vorrei BUTTARE. Chiedo, chiedo, chiedo... da anni. Ma lui accumula, accumula, accumula. Ad un certo punto è evidente che succedono sti casini, con io che pur di fare pulizia butto ciò che mi pare immondizia e lui che si incendia.
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 gen 2015, 21:20

Gattona, siamo nella stessa barca, solo che io non gli corro dietro per tirar su i suoi avanzi.
Santa pace.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 gen 2015, 21:28

E cosa faresti? Lasceresti un cumulo di rifiuti sul tavolo in cucina?
Lui riempie tutti i ripiani a giorno di carte (giornali, lettere della banca, lettere dell'amministratore...). Io lascio lì per settimane, perchè lui si inca22a e dice che le ha lasciate in bella vista PER RICORDARSI. Dopo qualche settimana tipicamente gli dico SONO SETTIMANE CHE C'É QUESTO CUMULO! TRA UNA SETTIMANA METTO VIA. E sistematicamente metto via nel suo cassetto. Prendo tutto e lancio dentro in questo cassetto dedicato, alla rinfusa.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 gen 2015, 21:29

Ma arriveranno due bambini... vedrai che bella fine le sue carte sui vani a giorno... :-)
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 13 gen 2015, 22:08

Questa cosa del lasciare le cose sul tavolo in bella vista per ricordarsi deve essere una roba genetica perché me x è inspiegabile !
Così come quando sistemo la cucina dopo cena, pulisco/puliamo ... Tutto perfetto... Piego lo strofinaccio , asciugo il lavello ... Tempo 2 minuti apre il frigo e beve un bicchiere d'acqua... Bicchiere depositato nel lavandino con la lavastoviglie a due cm distanza che santo dio ...hai bevuto acqua, sciacqualo un attimo e rimettilo via!!!! .... Decide di farsi il caffè dopo 2 minuti e la tazzina di nuovo sul lavello o dentro il lavandino .... Mettila a lavare sta belin di tazzina che poi passo io e mi viene l'acido ahahahahahah
Tranquille ragazze siamo più o meno sulla stessa barca ! :risatina:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 gen 2015, 23:14

Non ci arrivano.
Mio marito se usa qualche stoviglie non si degna nemmeno di avvicinarsi al lavandino. Lascia direttamente dov'è.
Da da mangiare ai gatti e la scatoletta vuota rimane sul tavolo, che per metterla nel lavello basta girare il qulo.
Un giorno metto su una lavastoviglie, la faccio partire, mi metto al PC per una mail e trovo piatto, posate e tovagliolo di carta usati sulla stampante.
Si fa la doccia e lascia la biancheria lì, si toglie i calzini prima di andare a letto e li lascia a terra, si soffia il naso e lascia li il fazzoletto, si toglie la felpa e la lascia sul divano, sposta una cosa per fare disordine da un'altra parte, passa la scopa ma lascia in giro la paletta e la scopa.
La settimana scorsa la gatta ci ha rovesciato un vaso con una pianta, spargendo terra un po' ovunque... Mio marito ha lasciato li finche non gli ho chiesto di sistemare. Ha ripristinato la pianta rotta con un cucchiaio da cucina (che nel terrazzino accanto ci sono gli attrezzi), poi ha lasciato il vaso vuoto per terra, la custodia del basso ancora sporca di terra poggiata sul muro in bagno, uno straccio che non so perché fosse li, il cucchiaio da cucina era ancora sul tavolino, la scopa in corridoio e la paletta al suo posto. E non aveva manco passato bene la scopa.
E giuro che era peggio! In 8 anni è migliorato!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 14 gen 2015, 9:51

Gattona.. ti capisco perfettamente!!!!!!!!!!!!
Anche il mio ha un brutto rapporto con la spazzatura, anche se in generale è ordinato.
Anche lui toglie i cartellini e li lascia in giro, scalda il cibo nel microonde e lascia li il piatto, prende una medicina e lascia la scatola vuota sul tavolo.. che nervosoooo :bomba
Se capita che gli buttiamo qualcosa che gli interessa BEN GLI STA.. cosi magari imparano qualcosina!

Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 14 gen 2015, 10:02

squinsy :resisti: ... con un socio così ordinato ti sono vicina :risatina:

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA

Messaggio da nani14 » 14 gen 2015, 12:18

Ciao ragazze.. io sapete cosa non reggo i calzini ingiro.... uhhhhhh.... però nel suo limite da omino il mio socio se la cava.. i primi tempi però che fatica. .. io la stickeratrice folle in questi giorni sto vivendo un dramma da stick.. nella mia fobia di far pipi di tanto in tanto sul test. .. (prima o poi lo farò su una cartina tornasole in mancanza d altro...) ho usato un test di ovulazione come test di gravidanza precoce. .. faccina sorridente. .. incredula riprovo la mattina dopo e pure la sera... sempre positivo... ok è fatta?? No test di gravidanza negativoooooo!!!!!! Buuuuuuu!!!! Ho le malefiche in ritardo ma in arrivo. .. avrò avuto un inalzamento lh... buuuuuuu!!!!!!!!!! Mai abusare degli stick. . Malefica invenzione.. creano dipendenza!!:o

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 gen 2015, 14:14

Nani mi fai sorridere da matti :-)! Io, nonostante gli anni di ricerca, non mi sono mai fatta prendere dagli stick... però mi è capitato di fare tre test di gravidanza, più un esame del sangue, davanti ad un ritardo. Certo non capisco il ragionamento del sostituire un test di ovulazione con un test di gravidanza. Perchè? :-) comunque finchè c'è mutanda bianca c'è speranza...
Donne, stamattina visita, c'è certamente un pisello e al 90% una patatina... :-) mi ride tutto!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 14 gen 2015, 16:45

Wow gattona.. l'accoppiata sarebbe un sogno :cuore :-D

Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 15 gen 2015, 10:56

Gattona che figata!!! La coppia in una botta sola ;)
Hai fatto il bitest e la traslucenza?
Ieri ho saputo che mia cugino aspetta il suo primo bimbo! Sono troppo contenta per lei! Nascerà ad agosto, un po' mi rivedo in lei visto che Stefano è nato a settembre e doveva nascere a fine agosto :)

Ragazze ma gli uomini sono fatto tutti con lo stampino?? Mio marito sono anni che lascia calzini, schiuma da barba e rasoio dove capita, non ha mai preso in mano un ferro da stiro in vita sua e non sa caricare una lavatrice se non dettagliatamente istruito.... :martello
E che dire della mira nel fare la pipì? :bomba
Ma dico io: fatela da seduti e buonanotte!!! Ecchecaz!!

Vi saluto al volo, sto entrando in classe, baci
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 gen 2015, 16:45

Per gli uomini non dico nulla perchè mi sa che chi piû chi meno siamo tutti sulla stessa barca..

gattona , ohh che bello :emozionee
Ora puoi iniziarr a pensare ai nomi :cuore

gigulina , che bello un nuovo pupino in famiglia :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 15 gen 2015, 17:33

Gigulina.. il mio fidanzato si siede a fare pipi.. quindi HA VINTOOOOOOO :yeee :linguetta_festa :svegliaaa

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 gen 2015, 17:57

Gigulina il mio la fa seduto però qualche macchia la lascia lo stesso... certo che con quel coso che si ritrovano c'è anche da capire la difficoltà.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 gen 2015, 18:00

Sì fatto test combinato... Tutto a posto.
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 gen 2015, 19:13

Io vorrei che mio marito la facesse seduto invece di schizzare ovunque.
In alternativa gli ho proposto di pulire lui il bagno.
Non fa nessuna delle due cose.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 gen 2015, 19:44

Io sono convinta che sia un problema legato all'educazione data dalle loro madri. Il mio, ad esempio, non si tira sù le maniche quando mangia o si lava le mani... Risultato? Se ha una felpa, oltre ad intingerla nel piatto, CI GRATTUGIA DENTRO IL FORMAGGIO. Ora, che io debba insegnare ad un uomo fatto di tirarsi sù le maniche, mi sembra allucinante. Ho chiesto se sua madre non lo sgridasse, mi ha risposto che CORREVA E GLI GRATTUGIAVA IL FORMAGGIO!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 gen 2015, 20:17

Appunto.
Mio marito è uno che a 18 anni ancora chiedeva a sua mamma come vestirsi.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”