GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da OCRAM » 15 gen 2008, 11:00

MA COSA SUCCEDE AL BIMBO DI MADAI??!! SPERO SIA NULLA DI GRAVE E SIA GIA' IN VIA DI GUARIGIONE... :coccola

MICHY, UNA CAREZZINA ANCHE AL PICCOLO SIMONE :coccola

MA PULCE DOV'E' FINITA? NON LA VEDO DA UNA VITA... :domanda

BACIONI A TUTTE :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2008, 12:00

Gabriele ha la gastroeneterite, quindi sabato notte e ieri pomeriggio al maggiore
dove però la situazione era un delirio causa tanti malatini e pochi medici, anzi uno solo

lui ora sta un pochino meglio dopo 3 ore di flebo di ieri è a casa, ma comunque, ovviamente, molto debole
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 gen 2008, 12:05

michy ho letto l'articolo, non ho parole. Io sul gozzadini da questo punto di vista non posso lamentarmi ma noi arrivammo in ambulanza con codice giallo perchè gaia era ancora senza conoscenza dopo la convulsione quando è arrivato il 118 quindi ci hanno fatto passare al volo, non so come sia il pronto soccorso come attesa. Certo è che trovai delle persone gentilissime sia medici che infermiere però va anche detto che era una situazione più particolare di una gastroenterite (per la quale del resto devi PER FORZA andare in ospedale perchè così piccoli si disidratano alla svelta!!!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2008, 12:39

io grazie a Dio non ho avuto esperienze finora di bimbi piccoli al ps, ma credo che cmq il Gozzadini sia più attrezzato del Maggiore per le emergenze pediatriche, cmq spero di non doverlo mai verificare

di certo è che la gastroenterite è davvero una cosa tosta, non ti danno nulla per fartela passare e puoi solo sperare che passi così com'è venuta...

qui siamo sempre alle solite con il cibo...duepalleeeeee
ha mangiato pochissimo...
mi sa che devo diventare un po' zen o rischio l'esaurimento nervoso molto anticipato...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 gen 2008, 12:48

Ciao! sì la gastroenterite è brutta brutta! Per fortuna a noi è venuta e passata in fretta. Soluzione migliore che abbiamo trovato: coca cola!
Oggi sono passata dall'ufficio scuola, di un quartiere che non è il mio ma vabbeh. Mi hanno detto che l'anno scorso per la prima volta è stato anticipato il termine per le iscrizioni ai nidi da fine maggio a metà maggio, e di conseguenza anche il limite al giorno della nascita (il giorno prima della scadenza della presentazioni delle domande...)
Quindi mi tocca sperare che tornino sui loro passi a far uscire il bando più tardi... mah? :domanda Altrimenti la tipa ha lasciato poco margine di discussione, nido privato punto e basta (certo, e me lo paghi tu già che ci siamo??)
Vabbeh. Magari sto bimbo è proprio bravo e decide di nascere con 10 giorni di anticipo (e anche con un bellissimo parto, senza complicazioni, senza far dannare la mammma...) :incrocini
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 15 gen 2008, 13:19

Buongiorno a tutti!

Non sono scomparsa, ci sono ancora, ma ho sempre pochissimo tempo da dedicare a GOL: a lavorare non trovo mai un attimo, a casa è anche peggio. Da oggi poi sono sola fino a domenica sera: mio marito è partito per Napoli perchè sua madre sta molto male. Vi penso comunque spesso e vi leggo appena possibile. :cuore

Mia sorella sta benino, compatibilmente con la sua condizione. A fine mese dovrebbe essere dimessa e proveremo a mettere in piedi la nuova organizzazione.

Leggo, come di consueto, notizie di bimbetti malati. :coccola a tutti loro e alle loro mammine.

Un abbraccio speciale alle nostre pancine: non vedo l'ora di vedere questi nuovi piccoli bolognesi. :emozionee

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 15 gen 2008, 13:23

Buondì!

grazie ragazze per i messaggi di comprensione, non è successo nulla di gravissimo eh ... però ieri ero un po' giù :che_botte:

Oggi MPR Sara + meningo, tornate a casa, ha mangiato come una lupa (ma Sara non si fa certo pregare) e ora la nonna sta provando a farla dormire, ma forse le hanno iniettato una qualche droga perchè non mi sembra che sia di quell'intenzione :ahaha
Il Meningo spero passi indenne, sull' MPR invece non ci conto proprio visto come è stata male (malissimo) Anna, ma communque se ne riparla tra 5/10 giorni, quindi Michy è davvero possibile che la febbre di Simo sia una reazione al vaccino.

Per quanto riguarda i PS, io purtroppo lunga esperienza con tutti, ma devo ammettere che l'ultima con Anna è stata una dura prova (anche se c'era il marito e non io), come si fa a far stare 5 ore in un PS una bimba di neppure 3 anni che ti vomita di fronte alla guardiola perchè non fa neppure in tempo ad arrivare al bagno (ma poi ci hanno dotato di bacinella) e poi alla fine la ricoveri, quindi una ca***ta non era ... ecco, forse un triage più attento almeno, anche se a discolpa dell'ospedale c'è da dire che arrivava un'ambulanza via l'altra e quelle comunque passano davanti, anche se dentro non c'è una vera emergenza ... ma qui poi si aprirebbe un'altra storia :grrr

Va beh, diluvia, ieri ho visto 3 materne, oggi 4 e sarà così fino a lunedì prossimo ... un delirio :urka e io sto morendo di sonno che la piccola son due notti che non dorme :buuu

Marco è sempre un piacere leggerti, bentornato, spero tu abbia passato buone vacanze e Matteo è fantastico nell'avatar!

Pulce dove sei????

Un bacio grosso a Madai e a Gabriele da parte mia, x chi la sente (Michy :fischia )

Mikal ti confermo che non c'è alcuna speranza per la questione nido se il tuo cucciolo nasce dopo l'uscita del bando. Mi ero informata per Sara che è nata ad Ottobre e io a Febbraio ho ripreso a lavorare, ma al nido ... a Settembre :urka ... è dura! Speriamo faccia il bravo e nasca appena in tempo e speriamo magari tardino un po' con l'uscita del bando che nel 2006 è uscito non tardi, TARDISSIMO!

Ba una coccolina a Gaietta sperando si riprenda prestissimo :coccola

Prilli
il tuo cucciolo some sta? Davvero metterai solo 1 materna in graduatoria? Ti piace il brivido :prrrr ?

Vado donne, ne approfitto per sistemare casa. Nessun rumore dalla camera dov'è Sara ...

PS: Marina, hai postato mentre scirvevo, ti penso e ti mando un grosso abbraccio, per te, per tua sorella, per tuo marito :cuore ci manchi! Ma io lo so bene com'è con 3 + tutti gli impegni...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 gen 2008, 13:23

ciao marina, che bello leggerti!

mi dispiace per tua suocera, speriamo se la cavi :incrocini
fortuna che almeno da tua sorella arriva qualche buona notizia! :sorrisoo

Bacini :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 gen 2008, 13:26

elle ha scritto: Marco è sempre un piacere leggerti, bentornato, spero tu abbia passato buone vacanze e Matteo è fantastico nell'avatar!
Lorenza, il piacere è tutto mio nel leggerti!! :sorrisoo

In bocca al lupo per tutto, e cerchiamo di rivederci presto...

A proposito, l'avete poi fatto il raduno prima di Natale da Lisa??!!

Ma xeniya dov'è??!! :domanda e ale? pulce? lisa? insomma, ma dove siete finite tutte???
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 gen 2008, 13:39

Io ci sono! Sono stata incasinatissima con il lavoro!!
Tutto bene???

Purtroppo sono risucita solo a leggere l'ultima pagina... Michy dai un bacione a Madai per Gabriele!

Elle, come mai sei in giro per materne??? :domanda
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 15 gen 2008, 13:43

xeniya ha scritto:
Per Anna!
che a Febbraio compie 3 anni :emozionee

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 gen 2008, 13:48

elle ha scritto:
xeniya ha scritto:
Per Anna!
che a Febbraio compie 3 anni :emozionee
Cavolo già adesso si vanno a vedere??? Io mi ricordo che sono andata a vederle che era caldo! :ahah
Quali sei andata a vedere??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2008, 14:14

elle ha scritto:Buondì!

grazie ragazze per i messaggi di comprensione, non è successo nulla di gravissimo eh ... però ieri ero un po' giù :che_botte:

Oggi MPR Sara + meningo, tornate a casa, ha mangiato come una lupa (ma Sara non si fa certo pregare) e ora la nonna sta provando a farla dormire, ma forse le hanno iniettato una qualche droga perchè non mi sembra che sia di quell'intenzione :ahaha
Il Meningo spero passi indenne, sull' MPR invece non ci conto proprio visto come è stata male (malissimo) Anna, ma communque se ne riparla tra 5/10 giorni, quindi Michy è davvero possibile che la febbre di Simo sia una reazione al vaccino.

.
.
cos'ebbe anna??? non ricordo, anche se sicuramente ne hai parlato

madai non ha tempo per entrare in gol ma io la sento e le racconto quel che succede qui...la solita pettegola...

oggi va meglio sul fronte incazz...nido???

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 gen 2008, 14:51

Ci sono anche io! Ciao a tutti!
Dopo giorni (e qualche notte), deliranti, comincio a vedere la fine del tunnel, e questo e' terribile, perche' mi sto rilassando. Ho ancora parecchie cose da finire al lavoro, ma oggi proprio la voglia manca... come fare? :perplesso
Leggo del povero Gabriele con la gastroenterite. Ma si puo'? Quella sera di domenica ci siamo passati anche noi al Pronto Soccorso del Maggiore: eravamo stati a casa di amici e Leonardo era caduto dando una brutta botta di testa contro lo spigolo di un mobile. Ci siamo fermati per farlo controllare ma arrivati li' abbiamo visto una tale fila che il rischio di trauma cranico era cosi' tanto inferiore a quello di prendersi altri virus debilitanti che ne siamo andati a casa. E in quel momento il personale per lo smistamento c'era!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 15 gen 2008, 15:04

Xen per ora sto guardando quelle del quartiere S. Stefano, ma non credo che uscirò dal quartiere, salvo forse il san vitale ... vedremo. Ma anche l'anno scorso erano a Gennaio le visite ... forse quel giorno era caldo :domanda :hi hi hi hi , Maia dove va che non ricordo?

Michy
Anna ebbe 4 (quasi 5) indimenticabili giorni di febbre a 40 che con la tachipirina andava a ... 40 ... :buuu , era estate, c'era caldo, lo ricordo come un incubo quindi :incrocini di non aver passato a tutte e due il gene b*****o della reazione all' MPR :ahaha

Halle sono contenta di sapere che stai meglio e che hai visto la luce, meno contenta di sentire che anche voi siete finiti al PS, ma tutti in sto periodo????

Baci

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 15 gen 2008, 15:04

Oggi non ho assolutamente voglia di fare nulla... si nota ? :hi hi hi hi

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 gen 2008, 15:21

Elle, Maia va alle Walt Disney, ma è già zona Savena!

Io mi ricordo che l'anno scorso mi arrivò la modulistica ad aprile, quindi mi sembra che le andai a vedere in quel periodo.... ma forse mi sbaglio! Effettivamente se mi chiedi cosa ho mangiato ieri sera non ti so mica rispondere :fischia ...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2008, 15:28

elle ha scritto:Oggi non ho assolutamente voglia di fare nulla... si nota ? :hi hi hi hi
e noi siamo qui x tenerti compagnia no???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2008, 15:29

elle ha scritto: Michy[/b] Anna ebbe 4 (quasi 5) indimenticabili giorni di febbre a 40 che con la tachipirina andava a ... 40 ... :buuu , era estate, c'era caldo, lo ricordo come un incubo quindi :incrocini di non aver passato a tutte e due il gene b*****o della reazione all' MPR :ahaha

Baci

beh se non altro sei preparata...
qui simone sempre febbre a 37.3/37.4

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 gen 2008, 15:30

CIAO CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO
QUI COSI COSI DEVO FAR VEDERE LA FERITA PERCHE' FA MALE (FATICO A STARE SEDUTA E NON SOLO...) E CREDO CI SIA QUALCHE PROBLEMINO (E TE PEREVA...)
POI SONO SPESSO SOLA CON I TATI ESSENDO IN MUTUA E NON POTENDO ANDARE DAI MIEI E' DURISSIMA. MIA MAMMA POI E' ANCHE TORNATA AL LAVORO PER CUI....
IL LAVORO SEMPRE PEGGIO MA DOMANI MARCO VA AD UN COLLOQUIO
BACISSIMI E A PRESTO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”