ora mi spieghi dove hai letto che hanno rifiutato una pianta.
io ho detto che HO VISTO rifiutare una pianta, da degli infermieri, il regalo del medico non l'ho scritto. so cos'era, non sarà stata un'autovettura, ma non era esattamente una scatola di cerini.
ma ovviamente io sono stupida, ignorante e non so niente. va bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
arrestati 12 pediatri
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: arrestati 12 pediatri
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
tu hai scritto che i medici rifiutano qualunque tipo di regalo, io ti dico che è prassi comune negli ambienti di lavoro ad alto rishio di corruzione rifiutare pubblicamente i regali, in alcune aziende viene imposto da un regolamento interno
ma io dubito che i "corruttori professionisti" si lascino scoraggiare da un regolamento interno, così come dubito che i corrotti rifiutino regali di una certa importanza inviati magari direttamente a casa, e infatti non mi stupisce l'articolo riportato da kik
ma io dubito che i "corruttori professionisti" si lascino scoraggiare da un regolamento interno, così come dubito che i corrotti rifiutino regali di una certa importanza inviati magari direttamente a casa, e infatti non mi stupisce l'articolo riportato da kik
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, va bene. 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
non per riaprire vecchie questioni, ma sabato sera ho chiacchierato con un amico medico ospedaliero e mi ha detto personalmente che ricevono benefit dalle aziende se utilizzano certi dispositivi piuttosto che altri, e che per la maggior parte dei colleghi il criterio di scelta non è la validità (della protesi, si parlava di quello) ma di quale da il benefit più figo (cioè dove si tiene il congresso, hawai o maldive, e se la moglie o l'amante deve pagare o può venire gratis anche lei)
quindi si tratta ancora di consuetudini. ci saranno senz'altro le dovute eccezioni, ovviamente.
quindi si tratta ancora di consuetudini. ci saranno senz'altro le dovute eccezioni, ovviamente.
- inga
- Expert~GolGirl®
Su questo non ho alcun dubbio. Ho un'amica che é informatore medico scientifico (si dice così vero? Ho un lapsus) che me lo ha sempre confermato , ed io ci credo.val978 ha scritto:non per riaprire vecchie questioni, ma sabato sera ho chiacchierato con un amico medico ospedaliero e mi ha detto personalmente che ricevono benefit dalle aziende se utilizzano certi dispositivi piuttosto che altri, e che per la maggior parte dei colleghi il criterio di scelta non è la validità (della protesi, si parlava di quello) ma di quale da il benefit più figo (cioè dove si tiene il congresso, hawai o maldive, e se la moglie o l'amante deve pagare o può venire gratis anche lei)
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®
E siccome da alcuni interventi sembrava fossero legende metropolitane...
- ely66
- Platinum~GolGirl®