GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!
-
- New~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!
Ciao a tutte ragazze...è permesso?? ho 27 anni di Novara alla prima gravidanza...dpp il 27 agosto e domani finalmente vedrò il mio fagiolino 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
peperoncina87,
e benarrivata!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- NiCa3
- Active~GolGirl®
Un'altra new entry, evviva 

mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Peperoncina87
benvenuta!!!
Ieri sera visita tutto bene!!! Abbiamo visto il piccolo
è sempre un'emozione e abbiamo sentito anche il cuoricino! Tutto bene, è ben attaccato!
Il gine mi ha parlato di utero retroverso dicendo "come nella precedente gravidanza", peccato che io non ne sapessi nulla, ma poi mi ha detto che non è niente di che, dobbiamo aspettare che si giri
Poi mi ha parlato anche del parto chiedendomi le mie intenzioni da precesarizzata, contento di sapere che al momento non voglio un cesareo programmato. Lui mi ha detto che tende a non programmare, anzi lui è propenso ad un parto naturale, ovviamente da valutare la situazione quando saremo in dirittura d'arrivo. Io sono contenta
Non ho capito molto della mia dpp, secondo gol e altri siti um 19/11/2014 dpp 26/08/2014 ieri ero a 7+0, secondo il ruotino (o come si chiama) del gine ieri ero a 7+1 e dpp 27/08/2014
secondo l'ecografia sono a 7+2 dpp 24/08/2014
Nel dubbio mi tengo 26/08 e vedrò cosa diranno al test integrato da fare a metà febbraio!
Voi come state?

Peperoncina87

Ieri sera visita tutto bene!!! Abbiamo visto il piccolo

Il gine mi ha parlato di utero retroverso dicendo "come nella precedente gravidanza", peccato che io non ne sapessi nulla, ma poi mi ha detto che non è niente di che, dobbiamo aspettare che si giri

Poi mi ha parlato anche del parto chiedendomi le mie intenzioni da precesarizzata, contento di sapere che al momento non voglio un cesareo programmato. Lui mi ha detto che tende a non programmare, anzi lui è propenso ad un parto naturale, ovviamente da valutare la situazione quando saremo in dirittura d'arrivo. Io sono contenta

Non ho capito molto della mia dpp, secondo gol e altri siti um 19/11/2014 dpp 26/08/2014 ieri ero a 7+0, secondo il ruotino (o come si chiama) del gine ieri ero a 7+1 e dpp 27/08/2014

Nel dubbio mi tengo 26/08 e vedrò cosa diranno al test integrato da fare a metà febbraio!

Voi come state?

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
enebria, l'utero retroverso non ha a che fare con la gravidanza. Ce l'ho anche io. Semplicemente è rivolto all'indietro invece che in avanti. E' come avere gli occhi azzurri o marroni. Ma è girato solo quando è mezzo vuoto.... 

- enebria
- Master~GolGirl®
Ah ok grazie AntoAntolina80 ha scritto:enebria, l'utero retroverso non ha a che fare con la gravidanza. Ce l'ho anche io. Semplicemente è rivolto all'indietro invece che in avanti. E' come avere gli occhi azzurri o marroni. Ma è girato solo quando è mezzo vuoto....

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
-
- Active~GolGirl®
Io non so voi ma anche questa volta ho una gran nausea e un gran sonno... Mi faccio delle belle dormite al pomeriggio col mio cucciolo!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Cavolo Mast ma tu hai un cucciolo di 7 mesi, che coraggio!
Io nausea abbastanza contenuta, sonno perenne ma non posso cedere, tra lavoro, bimba, casa e corso di abilitazione per ora lo ignoro! Che invidia che ronfi col tuo cucciolo
Io nausea abbastanza contenuta, sonno perenne ma non posso cedere, tra lavoro, bimba, casa e corso di abilitazione per ora lo ignoro! Che invidia che ronfi col tuo cucciolo

mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- Erica89
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, sono state delle lunghe giornate!
Buon anno a tutte!
Benvenute e
alle new entry del nostro gruppo!
Mast, anche io in teoria dovrei essere settembrina 2015, ho dpp il giorno 1 settembre!
Ieri il mio cucciolino ha compiuto un anno e stiamo organizzando la festa per domenica con tutti i suoi amichetti! Spero di riprendermi perchè sono raffreddata e anche io ho un pò di nausea.. con Gio non l'avevo mai avuta! Ma è solo quando ho lo stomaco vuoto o sento odori strani... In più credo che siano in arrivo dentini nuovi e non di dorme...
Ho fatto le beta due volte, la prima il 29 dicembre ed erano 14.000... e la seconda ieri e sono 61.000... Rientro praticamente in tutti gli scaglioni dalla 6 settimana alla 13... quindi non so bene cosa voglia dire!
Aspetto con ansia la visita il 12 gennaio!!!
E spero che lì dentro vada tutto bene....
Buona serata a tutte!!!
Scusate la latitanza, sono state delle lunghe giornate!
Buon anno a tutte!
Benvenute e

Mast, anche io in teoria dovrei essere settembrina 2015, ho dpp il giorno 1 settembre!
Ieri il mio cucciolino ha compiuto un anno e stiamo organizzando la festa per domenica con tutti i suoi amichetti! Spero di riprendermi perchè sono raffreddata e anche io ho un pò di nausea.. con Gio non l'avevo mai avuta! Ma è solo quando ho lo stomaco vuoto o sento odori strani... In più credo che siano in arrivo dentini nuovi e non di dorme...

Ho fatto le beta due volte, la prima il 29 dicembre ed erano 14.000... e la seconda ieri e sono 61.000... Rientro praticamente in tutti gli scaglioni dalla 6 settimana alla 13... quindi non so bene cosa voglia dire!
Aspetto con ansia la visita il 12 gennaio!!!
E spero che lì dentro vada tutto bene....

Buona serata a tutte!!!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte io sono piu fortunata in questo periodo sono senza lavoro e il medico mi ha messo al riposo quindi passo le giornate ad oziare , Diciamo che sto recuperando le forze perche credo che dopo la nascita del bambino nn avrò molto tempo per riposare ;-)
In questi giorni sto anche io raffreddata e sto resistendo a nn prendere niente la notte nn dormo per il naso tappato ma credo che oggi andro a prendere il lavonaso per i muchi. La mia grossa preoccupazione e a maggio quando esplodono i pollini e io sono molto allergica. Chi di voi ha preso l antistaminici in gravidanza?
Nn so se a molte è capitato, ma io che sono ancora a 8+4 e la pancia nn si vede enn ho nausa ma solo sonno e sranchezza, la paura che il bambino nn c è più. Una sorta di insicurezza, ora devo aspettare tanto per fare una nuova eco e questa cosa mi mette ansia.
Sono esagerata ma mi sento felice solo quando sento il cuoricino. Capita anche a voi o sono io esagerata.?
Vi abbraccio
In questi giorni sto anche io raffreddata e sto resistendo a nn prendere niente la notte nn dormo per il naso tappato ma credo che oggi andro a prendere il lavonaso per i muchi. La mia grossa preoccupazione e a maggio quando esplodono i pollini e io sono molto allergica. Chi di voi ha preso l antistaminici in gravidanza?
Nn so se a molte è capitato, ma io che sono ancora a 8+4 e la pancia nn si vede enn ho nausa ma solo sonno e sranchezza, la paura che il bambino nn c è più. Una sorta di insicurezza, ora devo aspettare tanto per fare una nuova eco e questa cosa mi mette ansia.
Sono esagerata ma mi sento felice solo quando sento il cuoricino. Capita anche a voi o sono io esagerata.?
Vi abbraccio

- enebria
- Master~GolGirl®
Ciao!
Tittis79 tu sei alla prima gravidanza giusto? A me la pancia con Enea ha cominciato a vedersi dopo le 20 settimane, tranquilla!
Anche io quando ero incinta di Enea non avevo nausee, solo sonno e un po' di capogiri.
Questa volta invece ho la nausea, ultimamente soprattutto di sera quando cucino, infatti non è che poi riesca a mangiare molto. Meglio così, parto già abbondantemente in sovrappeso
L'ansia è normale, bisogna cercare di stare tranquille! E' una situazione su cui noi non abbiamo il controllo, l'ansia è normale che ci sia, ma davvero bisogna cercare di vivere serene.
Le altre agostine come stanno?

Tittis79 tu sei alla prima gravidanza giusto? A me la pancia con Enea ha cominciato a vedersi dopo le 20 settimane, tranquilla!
Anche io quando ero incinta di Enea non avevo nausee, solo sonno e un po' di capogiri.
Questa volta invece ho la nausea, ultimamente soprattutto di sera quando cucino, infatti non è che poi riesca a mangiare molto. Meglio così, parto già abbondantemente in sovrappeso

L'ansia è normale, bisogna cercare di stare tranquille! E' una situazione su cui noi non abbiamo il controllo, l'ansia è normale che ci sia, ma davvero bisogna cercare di vivere serene.
Le altre agostine come stanno?

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Tittis79, anche io sono super in ansia.
La sera mi si vede già un po' di pancia anche se con la prima gravidanza si è cominciata a vedere appena al quarto mese. La nausea è sempre presente e mi tortura!
Ieri ho ritirato gli esami del sangue ed era tutto ok tranne un valore dell'emocromo e uno della transaminasi che erano un po' bassi, ma è sicuramente causa della gravidanza.
Nonostante tutti questi segnali, non sono tranquilla e penso sempre al peggio.
La TN ce l'ho appena il 28 e l'attesa mi snerva. Sono più angosciata adesso che la prima volta.
La sera mi si vede già un po' di pancia anche se con la prima gravidanza si è cominciata a vedere appena al quarto mese. La nausea è sempre presente e mi tortura!

Ieri ho ritirato gli esami del sangue ed era tutto ok tranne un valore dell'emocromo e uno della transaminasi che erano un po' bassi, ma è sicuramente causa della gravidanza.
Nonostante tutti questi segnali, non sono tranquilla e penso sempre al peggio.
La TN ce l'ho appena il 28 e l'attesa mi snerva. Sono più angosciata adesso che la prima volta.

- enebria
- Master~GolGirl®
Anto
Io al contrario questa volta la vivo più serenamente, certo il pensiero brutto durante il giorno mi prende, ma davvero non avendo alcun potere cerco di vivere serenamente. Poi ovvio spero che vada tutto bene
Stamattina l'ho detto a mia madre e ad una delle mie sorelle, subito mi è venuta la domanda "e se si fosse fermato tutto?" Poi però sono riuscita a tranquillizzarmi, se deve andare va! L'ho detto, la nascita di Enea mi ha cambiata molto.
Io la pancia adesso ce l'ho già di mio, quindi magari riuscirò a camuffare. Tu invece essendo magra di tuo si nota prima. Ah i vantaggi della ciccia

Io al contrario questa volta la vivo più serenamente, certo il pensiero brutto durante il giorno mi prende, ma davvero non avendo alcun potere cerco di vivere serenamente. Poi ovvio spero che vada tutto bene

Stamattina l'ho detto a mia madre e ad una delle mie sorelle, subito mi è venuta la domanda "e se si fosse fermato tutto?" Poi però sono riuscita a tranquillizzarmi, se deve andare va! L'ho detto, la nascita di Enea mi ha cambiata molto.
Io la pancia adesso ce l'ho già di mio, quindi magari riuscirò a camuffare. Tu invece essendo magra di tuo si nota prima. Ah i vantaggi della ciccia

-
- New~GolGirl®
Magra è una parola grossa
comunque stiamo tutte li và!
Io il 23 ho l esame del sangue tn ma pure a voi hanno detto che posso andare a stomaco pieno o ho capito male io? E poi il 6 febbraio l eco e la visita tn. Speriamo bene

Io il 23 ho l esame del sangue tn ma pure a voi hanno detto che posso andare a stomaco pieno o ho capito male io? E poi il 6 febbraio l eco e la visita tn. Speriamo bene
- enebria
- Master~GolGirl®
Il capo sta già parlando degli straordinari da fare in periodo dichiarazioni
Speriamo davvero vada tutto bene
così se li fa lui gli straordinari 

Speriamo davvero vada tutto bene

- enebria
- Master~GolGirl®
Mi sembra di ricordare che per la tn non sia necessario il digiuno
Ma io dovrei farlo attorno al 12 febbraio e onestamente non mi sono ancora informata.

Ma io dovrei farlo attorno al 12 febbraio e onestamente non mi sono ancora informata.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Dipende da che esami del sangue devi fare. Se sono solo quelli per il test integrato allora puoi magiare tranquillamente.Tittis79 ha scritto: Io il 23 ho l esame del sangue tn ma pure a voi hanno detto che posso andare a stomaco pieno o ho capito male io? E poi il 6 febbraio l eco e la visita tn. Speriamo bene
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io sto pregando che aboliscano gli studi di settore!!! Altrimenti non so come faremo quest'anno! Qui nessuno è in grado di farli.enebria ha scritto:Il capo sta già parlando degli straordinari da fare in periodo dichiarazioni![]()
Speriamo davvero vada tutto benecosì se li fa lui gli straordinari
- enebria
- Master~GolGirl®
Sei fiduciosaAntolina80 ha scritto:Io sto pregando che aboliscano gli studi di settore!!! Altrimenti non so come faremo quest'anno! Qui nessuno è in grado di farli.enebria ha scritto:Il capo sta già parlando degli straordinari da fare in periodo dichiarazioni![]()
Speriamo davvero vada tutto benecosì se li fa lui gli straordinari

-
- Active~GolGirl®
Ci sono donne che partoriscono gemelli, quindi se ce la fanno loro, credo di farcela benissimo anch'io! se le cose vanno bene avranno 14mesi di differenza e dovrò allattarne solo uno (che non è poco).NiCa3 ha scritto:Cavolo Mast ma tu hai un cucciolo di 7 mesi, che coraggio!
Allora non sono sola!!!! Appena siamo pronte psicologicamente allora apriamo il post delle settembrineErica89 ha scritto:Mast, anche io in teoria dovrei essere settembrina 2015, ho dpp il giorno 1 settembre!

Io le nausee le ho sempre avute, in tutte le gravidanze, sono un'abbonata

Però per la pancia credo e spero che debbano passare ancora parecchie settimane
Mastino12.06.2014