GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da lagretel » 7 gen 2015, 18:40

Frenghy macchè fastidio!!....qui la presenza delle panzute è ben accetta!!prima o poi toccherà a tutte!! :bacio_guancia5:

p.s. quando penso all'esame di stato rabbrividisco....fortunatamente è solo un ricordo!! Forza Frenghy, il grosso è fatto....ultimo sforzo!! :sorrisoo
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 7 gen 2015, 18:56

Frenghy x quanto mi riguarda sono d accordissimo con Gretel..nessun fastidio. .anzi è bellissimo sapere che la cicogna ha fatto visita almeno a qualcuno. .magari ci porta fortuna!!! :incrocini :incrocini x cui tienici pure informate Frenghy :cuore
Io per ora nessuna novità ma mi sta salendo il pessimismo in quanto sento già il solito gonfiore al seno pre ciclo.. :bomba
Gretel buona caccia!!! :incrocini :incrocini

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 8 gen 2015, 13:51

Intanto benvenuta giovy!
Questo mese inizio a stikkare anche io...forse dovrei conoscere di piu il mio corpo...sono al 12pm.. per ora negativo...forse è un pò presto...ma l'amore si fa comunque..ora sono pure in vacanza a rilassarmi un pò.
Tantissimi auguroni a Frenghy e non dai nessun fastidio,anzi!!!
E a noi tutteeee :incrocini e buona cicogna!!!

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 8 gen 2015, 14:07

Ciao benvenute alle new entry! Io nn le aspetto x settimana prossima.. cmq entro 17.. ma nn mi sento molto positiva.. io ho preso gli stick clearblue con penna digitale e doppio indicatore... ma ho stickerato troppo tardi mmmmm....

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 8 gen 2015, 14:18

Frenghy, sei sempre la benvenuta, come Fedy e Silbia (e Calamity anche se passa raramente!), siete la nostra speranza!

Io non le aspetto per il 14 gennaio, compleanno del mio :cuore. Non voglio più parlare di sintomi e altro. Non per il momento. Mi sento bene e positiva. Mia cugina, 43 anni, dopo 6 anni di tentativi, è incinta. Buona notizia di inizio anno per tutte noi. :sm1:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 gen 2015, 14:26

Dafne.. grazie per quello che hai detto :cuore
In effetti i gruppi dei mesi sono belli, ci si confronta sulla situazione attuale ma questo è il luogo dove abbiamo riposto tante speranze, sorrisi e lacrime.. Quindi rimarrà sempre importantissimo..
E io vi ho nel cuoricino (anzi sia nel mio che in quello della pulce che batte dentro di me :emozionee)
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 gen 2015, 14:27

Dafne.. grazie per quello che hai detto :cuore
In effetti i gruppi dei mesi sono belli, ci si confronta sulla situazione attuale ma questo è il luogo dove abbiamo riposto tante speranze, sorrisi e lacrime.. Quindi rimarrà sempre importantissimo..
E io vi ho nel cuoricino (anzi sia nel mio che in quello della pulce che batte dentro di me :emozionee)

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 8 gen 2015, 23:29

Dai una settimana. . Io in realtà nn le ho precise precise quindi mi do tempo massimo 17! Chissà. . Sarà ciò che deve essere!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 9 gen 2015, 19:45

Buon weekend ragazze!! :abbraccione1:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 10 gen 2015, 13:41

Anche a te Greteluccia! Io non vi dico per quando non le aspetto, becera scaramanzia. Anzi, non vi dico nulla proprio. :ahaha :incrocini :incrocini
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 10 gen 2015, 14:20

Buon weekend anche a voi ragazze!!! Io credo di essere fuori dai giochi sto mese perché ho già i miei soliti sintomi preciclo :aargh
Incrocio le dita per tutte voi e spero che qualcuna venga accontentata!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 11 gen 2015, 10:23

Ciao ragazze come va? Io non sto bene...domani ho l'esame orale e ieri sera e stanotte ho avuto due fitte dolorose al basso ventre a dx dove ho ovulato. ..non ho avuto perdite ma ho il terrore di una extrauterina tutto in questi giorni... sto stata male anche con nausea e mal di testa...poi l'esame domni è di pomeriggio...verso metà neanche farei in tempo a passare dal ginecologo. .

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 gen 2015, 9:01

Frenghy facci sapere!
Piuttosto vai al ps!!!!!!!

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 12 gen 2015, 9:53

Ciao ragazze!!! Ed eccomi di rientro anche io dalle ferie. Buon anno a tutte!!

Frenghy CONGRATULAZIONI!! E in bocca al lupo per l'esame! Non pensare alle cose brutte, concentrati sull'esame. Mi sono praticamente letta tutto sui primi giorni di gravidanza e ovunque dicono che i dolori possono essere anche forti, ad alcune durano giorni... e inoltre uno dei primi segnali che fanno pensare all'extrauterina sono le beta più basse del normale. Così ho letto. E le tue non mi sembrano per niente basse.

Pensa all'esame e poi ginecologo. :coccola

Per quanto riguarda me, come avrete immaginato, Babbo Natale non mi ha portato nulla (in caso contrario sarei passata per dirvelo). Ho colto l'occasione e ho staccato un po' dal pc, mi sono riposata senza fare stick ne niente. Dovrei essere in periodo ovulatorio in questi giorni ma non so altro. Questo mese lo faccio passare così.

Bacio a tutte!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 gen 2015, 10:00

Frenghy, :incrocini per l'esame di oggi e poi scappa a fare una visita per tranquillizzarti... :sorrisoo
Dafneeeeeeeeeee la misteriosa!!!!!! :uaua e se il rito scaramantico funziona...BEN VENGA!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stecchino, sicura sicura? aggiornamenti? :bacetto

P.s. qualcuna di voi usa Fertility Friend??...come si fa a linkare il proprio grafico?
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 12 gen 2015, 16:35

Ciao a tutte, sono nuova!

Ho 35 anni (purtroppo quasi 36 :fischia ) e io e il mio ragazzo siamo settimo mese di tentativi per avere un bimbo!
L'ultimo ciclo è stato il 21/12, il mio ciclo solitamente è di 27/28 giorni. Devo dire che sono molto stressata, insomma non sto vivendo questa altalena di speranze e delusioni molto bene. Il ginecologo mi ha prescritto degli esami (sia a me che al mio compagno), ma causa di un periodo molto impegnativo sul lavoro (niente permessi in questo momento :buuu), non sono ancora riuscita ad andare dal medico curante per farmi fare l'impegnativa :buuu
Al momento, tanta stanchezza, mal di testa (ma visto il periodo sul lavoro non vuol dire nulla) e sbalzi di umore (ma anche qui, temo sia lo stress). Insomma... :incrocini e non riesco a smettere di pensarci.
Qualche suggerimento?

Grazie a tutte!

S.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 gen 2015, 17:15

Befania, ti ho appena scritto nella tua "presentazione" e tu eri qui!! :risatina: ti assicuro che meglio di noi.....nessuna ti può capire!!! :ahaha ...stessa barcaccia!!
Qui è l'area di passaggio, dalla ricerca alla gravidanza; qualcuna di noi è riuscita ad acciuffare la cicogna ed è migrata altrove (altre vista la buona compagnia, :spiteful: sono rimaste comunque in questa sezione!! le mascotte!), altre come me sono qui in sosta... :sorrisoo
I livelli di ansia sono collettivi....dunque BENVENUTAAAAAAAAA!!! :yeee ....cerchiamo di sdrammatizzare, altrimenti è la fine! :sorrisoo
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 12 gen 2015, 17:34

La mia mamma mi ha detto "amore, prima smettete di pensarci, prima arriva il pesciolino". Ma come facciamo a smettere di pensarci? :unghiette

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 gen 2015, 18:32

Amicuzza Dafne, :hic ................... :grande_risata :grande_risata :grande_risata...che ti devo dì, l'unione fa la forza! :cuore
Pattyyyyyy, ma stamattina non avevo letto proprio!! ma allora ci sei!!!!!non ci pensi più...sedotte e abbandonate! :buuu :lingua
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 12 gen 2015, 19:46

Macchè abbandonate!! Io vi penso sempre, anche se non scrivo. Siete le uniche persone a capire davvero cosa provo in questo periodo. :emozionee

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”