GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Fate attenzione! Considera che qui sulle salite per le frazioni c'erano le volanti della polizia che non facevano circolare
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma noi le luci alle golline nordiche le abbiamo fatte vedere quest'anno? buon anno!
https://www.youtube.com/watch?v=sShKMIF ... e=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=sShKMIF ... e=youtu.be
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiarasole ha scritto:Fate attenzione! Considera che qui sulle salite per le frazioni c'erano le volanti della polizia che non facevano circolare
io devo uscire dall'autostrada e arrivare in centro a salerno, non credo troveremo problemi in città, mi preoccupa il tratto autostradale del frusinate e la zona di fisciano
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io volevo fare un po' di spesa sono arrivata solo alla salumeria sotto casa, la strada era ghiacciata e stavo cadendo
Infatti dovevamo passare capodanno con amICI ma staremo a casa
Noi siamo stati a vedere le luci ieri sera, quelle della villa sono bellissime ma c'era un freddo becco!
Infatti dovevamo passare capodanno con amICI ma staremo a casa
Noi siamo stati a vedere le luci ieri sera, quelle della villa sono bellissime ma c'era un freddo becco!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ci610
- Silver~GolGirl®
noi per fortuna siamo andati il 25 ed era ancora primavera 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Da noi stasera incendiano il Castello. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Bronze~GolGirl®
no vabbé ma vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO il mio coltello in ceramica, regalo dei miei per Natale???
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- yoga
- Master~GolGirl®
Sappi che te lo invidio moltissimo!Ransie ha scritto:no vabbé ma vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO il mio coltello in ceramica, regalo dei miei per Natale???
E 2006
-
- Bronze~GolGirl®
yoga ha scritto:Sappi che te lo invidio moltissimo!Ransie ha scritto:no vabbé ma vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO il mio coltello in ceramica, regalo dei miei per Natale???

ti dirò che tempo fa stavo per comperarmelo. ma poi boh.. mi son detta è la moda del momento in cucina, cosa da fighetti...
e invece quando mai non l'ho preso prima! Taglia da paura, (sì anche il mio dito

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- yoga
- Master~GolGirl®
E' il mio sogno, io cucino un sacco ma ho coltelli scadenti!Ransie ha scritto:yoga ha scritto:Sappi che te lo invidio moltissimo!Ransie ha scritto:no vabbé ma vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO il mio coltello in ceramica, regalo dei miei per Natale???![]()
ti dirò che tempo fa stavo per comperarmelo. ma poi boh.. mi son detta è la moda del momento in cucina, cosa da fighetti...
e invece quando mai non l'ho preso prima! Taglia da paura, (sì anche il mio dito) .. e impiego la metà del tempo... carne, verdure... una passata e via.. sembra di tagliare il burro.
Pero' sono molto maldestra e so che lo romperei in mille pezzi perche' mi cadrebbe...
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, vabbè, vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO le mie nuove Clarks con alamari che ho visto da Mantellassi a Bologna e non ho resistito a comprare??
Stanotte me le sarei messe per andare a letto
per fortuna sono riuscita a resistere fino a mattina.
http://www.baubusy.it/clarks-desert-duf ... -1540.html
Stanotte me le sarei messe per andare a letto

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Per la prima volta mi piacciono le stesse scarpe che piacciono a tehamilton ha scritto:No, vabbè, vi ho detto quanto AMO, ADORO, VENERO, IDOLATRO le mie nuove Clarks con alamari che ho visto da Mantellassi a Bologna e non ho resistito a comprare??
Stanotte me le sarei messe per andare a lettoper fortuna sono riuscita a resistere fino a mattina.
![]()

Il coltello in ceramica ce l'ho, ovviamente ikea, ma lo lovvo ugualmente tanto

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nel negozio c'erano.
Molto belle.
Ma non il mio numero, il 40.
A me chiare piacciono molto perché ho tante cose sul beige e marrone con cui abbinarle.
Colpo di fulmine.
Molto belle.
Ma non il mio numero, il 40.

A me chiare piacciono molto perché ho tante cose sul beige e marrone con cui abbinarle.
Colpo di fulmine.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Deliziosi, anche in blu.
http://www.borghiniclassic.com/eshop/it ... a-blu.html
Da un certo punto di vista sono stata fortunata che non ci fosse il numero in blu, altrimenti avrei passato il pomeriggio a decidere quale prendere, visto che sono un'indecisa cronica.
Però quando ho visto i due modelli in realtà ho pensato subito di prendere quelle chiare perché mi piace che si veda la particolarità del camoscio davanti e della lana dietro, assolutamente più evidente in quelle in beige.
http://www.borghiniclassic.com/eshop/it ... a-blu.html
Da un certo punto di vista sono stata fortunata che non ci fosse il numero in blu, altrimenti avrei passato il pomeriggio a decidere quale prendere, visto che sono un'indecisa cronica.
Però quando ho visto i due modelli in realtà ho pensato subito di prendere quelle chiare perché mi piace che si veda la particolarità del camoscio davanti e della lana dietro, assolutamente più evidente in quelle in beige.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Belle anche blu. Io invece ho tutto il guardaroba nero, grigio, blu e bianco. Il blu è una scelta obbligata.
E sono un hobbit. 1,63m con piedone 40
E sono un hobbit. 1,63m con piedone 40

24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Bronze~GolGirl®
45 minuti per riuscire a vestire Vanessa, scalciante e urlante o, al contrario, rigida come il marmo.
no ma l'ha preso bene il rientro all'asilo.
Volevo fare le tagliatelle in casa ma non ho ancora ripreso il pieno uso delle braccia, mi fanno ancora male.
no ma l'ha preso bene il rientro all'asilo.

Volevo fare le tagliatelle in casa ma non ho ancora ripreso il pieno uso delle braccia, mi fanno ancora male.

- Lunette
- Master~GolGirl®
Anche io ho le clarks ma grigie, le trovo davvero versatili e comode, stanno bene con pantaloni eleganti che con jeans.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guardare Chi l'ha visto con il mio nuovo Philips Ambilight è' come avere la Sciarelli seduta sulle ginocchia

A parte gli scherzi, ma quanto sono PAZZESCHE le nuove televisioni, e l'ambilight non è' una FIGATA??

- val978
- Silver~GolGirl®
io le ho marrone scuro e le adoro, solo che purtroppo se ci cammino molto mi viene male al tendine di achille quindi devo alternarle con scarpe più adatte a camminare (anche se più brutte)Lunette ha scritto:Anche io ho le clarks ma grigie, le trovo davvero versatili e comode, stanno bene con pantaloni eleganti che con jeans.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ho ancora la tv col tubo catodico 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille