le fasce lunghe al posto del marsupio che però io non prenderò perchè con due pargoli la vedo dura e le amachine da lettino in cui far fare il pisolino al bimbo.
leggendo commenti su internet pare che la posizione assunta dal bimbo nell'amaca sia molto sana. vengono avvolti e riassumono la posizione che avevano in utero sentendosi allo stesso tempo contenuti e protetti.
qualcuno di voi le conosce??? ha avuto esperienza???
ho visto che il costo si aggira sui 20€, quindi non è neanche una spesa particolarmente impegnativa.
avevo pensato che trovando una struttura adeguata, che il maritino si è già offerto di costruire di sua iniziativa, potrei usarle qualche volta anche per il riposino in giardino visto che i pupi nasceranno in estate...suscitando così l'invidia di ogni adulto che apprezzerebbe il dondolio dell'amaca al fresco

chi le vende lo so. l'ho già trovato.
 chi le vende lo so. l'ho già trovato.

non l'avevo mai vista
  non l'avevo mai vista   

), per non farlo sudare, ovviamente ho dismesso il sacco nanna e spostato il cuscino e faccio una fatica immane a tenerlo nel lettino, nel senso che si addormenta al seno, lo poggio nel lettino e si sveglia, anche 2-3 volte consecutive. Di giorno, avendo la zona giorno al piano inferiore, lo metto in sdraietta e non si sveglia, ieri si è fatto 2 ore di sonno filate per recuperare il sonno perso la notte. Secondo me ha proprio bisogno di sentirsi contenuto.
 ), per non farlo sudare, ovviamente ho dismesso il sacco nanna e spostato il cuscino e faccio una fatica immane a tenerlo nel lettino, nel senso che si addormenta al seno, lo poggio nel lettino e si sveglia, anche 2-3 volte consecutive. Di giorno, avendo la zona giorno al piano inferiore, lo metto in sdraietta e non si sveglia, ieri si è fatto 2 ore di sonno filate per recuperare il sonno perso la notte. Secondo me ha proprio bisogno di sentirsi contenuto.