GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da gigulina » 26 dic 2014, 16:53

Ciao ragazze,
forse qualcuna di voi si ricorderà di me, ero in questo gruppo un paio di anni fa quando ero alla ricerca della panza e poi ogni tanto sono ripassata a salutarvi... :hi hi hi hi anche io come molte di voi ho un angelo che mi guarda da lassù però posso dirvi che anche dopo una brutta esperienza come l'aborto si può finalmente portare a termine una gravidanza!
Per cominciare buon Natale appena trascorso e che la cicogna sia con voi...o forse con noi! Eh sì sono alla ricerca di un fratellino o sorellina per Stefano, che ora ha 15 mesi e se la dorme ingenuo...è stata dura arrivare intera e sana di mente a questo punto, perché dopo un parto naturale difficile (alla nascita il pupone pesava 4130 g) :urka , Stefano ha sofferto per molto tempo di coliche e poi anche di reflusso. Abbiamo passato un anno senza dormire +(quasi) e solo ora abbiamo ricominciato a respirare. Però non voglio farmi fermare dalla stanchezza o dalla paura e vorrei avere un secondo esserino che mi sculetta per casa...per ora vi saluto e vi auguro di acchiappare la cicogna a breve

P.s. Io feci il test di gravidanza per Stefano esattamente il giorno di Santo Stefano di due anni fa, magari questa giornata può portare fortuna anche a voi...

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 26 dic 2014, 17:02

Mila che bello che bello che bello...immagino la tua topina! Che felicità...quando saranno piú grandicelli sarà meraviglioso rivedere queste immagini...è stato il regalo più bello che abbia mai avuto...poi il modo il giorno...una favola!!!!!!

Ribentornata Gigulina e tante piume x te!

Passato bene il natale?????

Un abbraccio
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 26 dic 2014, 17:29

Tatafede piacere di conoscerti! Si ho passato un ottimo Natale, grazie e tu?

Mila che bel modo di far sapere la novità alla tua piccola, quanti anni ha??? è super felice della notizia, che cosa fantastica! E poi la maglietta e tutto il resto, che splendida idea!! :))

Baciiii
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 27 dic 2014, 10:27

Belle pancine e future pancine vi faccio gli auguri di buone feste ...non sarò molto presente ultimamente ma vi son vicina con il pensiero. ..baciotti
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 dic 2014, 13:07

Ciao gigulina! Che bello avere una nuova cacciatrice... Questo post porta fortuna, vedrai che la panza-bis arriverà di sicuro, con un pò di santa pazienza. Però devi assolutamente rimanere con noi.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 dic 2014, 15:11

gigulina , amica mia, che bello riaverti qui :emozionee
Come state? Su su racconta un pò.. :hi hi hi hi
Anche Diego tra coliche e rreflusso e denti un disastro, fará 20 risvegli a notte, e poi ci sono le noti che piange fino alle tre..insomma, vorrei pure io riaprire la caccia l'estate prossima, spero ci faccia rrecuperare uj pò le forze nel frattempo :incrocini
Ti aabbraccio forte amica :cuore

mila , che emozione leggere ció che hai scritto della tua bimba, un natale che ssi ricorderá per tutta la vita :emozionee

Voi altre fanciulle come state? Passato bene le feste?
Noi tutto tranquillo, sono arrivati una valanga di regali per Diego..
E oggi è arrivata pure la neve, è da stamattina cche nn si ferma un attimo :yeee
Un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 27 dic 2014, 21:36

Alenny ma ciao!!!!! Ho letto di te sbirciando nel forum e sono stata troppo contenta per te e per il tuo piccolo Diego!!! :)
Di noi che dire? Stefano ha avuto coliche forti fino a due mesi (piangeva fino alle 3 di notte e dormiva praticamente attaccato al seno...) poi ha sviluppato un reflusso così potente che a un certo punto si rifiutava di attaccarsi al seno e il biberon non lo poteva nemmeno vedere. Ho dovuto allattarlo da addormentato per diversi mesi, infatti così non si rendeva conto e ciucciava tranquillo. Allo svezzamento è migliorato subito, ma abbiamo dovuto dargli dei farmaci piuttosto forti perché aveva proprio l'esofagite da reflusso... :(

Ma parliamo di cose belle: superato il reflusso (e i denti) ha iniziato ad essere sereno e pacioccone, ora cammina e dice mamma papà nonno nonna acqua cacca si e no, insomma il necessario per la sopravvivenza... :))))
A te come va questa vita a tre? Dai rimettiti anche tu in cerca!! Tanti :incrocini per te e per le tue notti, ti capisco alla perfezione...

Cmq ragazze non vi fate scoraggiare dai miei racconti, sono di nuovo qui dopotutto perchè anche se pesante, un pupo per casa è una cosa deliziosa!!

Ieri ho comprato il test di gravidanza per tradizione (:ih ih ih) e lo farò dopo il primo giorno di ritardo (se ci sarà)...

Baci baci e :incrocini a tutte voi!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 27 dic 2014, 21:38

Gattona grazie dell'augurio, spero succeda prestissimo anche a te ;)
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 dic 2014, 10:30

gigulina ha scritto:Gattona grazie dell'augurio, spero succeda prestissimo anche a te ;)
Succederà a giugno, ne aspetto due e se mi capiterà quello che è successo a te con Stefano sarà proprio l'esperienza più dura e più bella della nostra vita... :-) ma Dio mi ama e almeno uno dei due starà sempre benissimo :-)!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 28 dic 2014, 14:18

Ahahahah certo!!! Vedrai che staranno bene entrambi e saranno quei classici bimbi mangia e dormi che io ho tanto inutilmente desiderato... :ih ih ih
Congratulazioni allora!!! Doppie!! ;)

Oggi ho notato di avere i battiti accelerati e ho misurato la temperatura, ho 36,8!!! Per le altre due gravidanze mi successe di accorgermi che c'era qualcosa di diverso perché avevo uno strano aumento di temperatura e leggendo su internet diceva che è uno dei segni premonitori :urka
Il test è nella borsa ma è troppo presto farlo ora, dovrebbero tornarmi il 5 o giù di lì...in fondo potrebbe essere solo febbriciattola da mal di gola...Ragazze CHE FACCIOOOOOOO?? lo faccio così tanto per fare o aspetto?

:urka :urka
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2014, 18:10

È troppo presto per un test.
Se ti devono venire il 5 aspetta, ormai manca solo una settimana!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2014, 18:11

Che poi a leggere in giro tutto è sintomo di tutto, quindi...

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 dic 2014, 20:01

Eppure a me dopo il transfert di embrioni venne la febbre... :-)
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 dic 2014, 20:02

Gigulina aspetta due giorni di ritardo... Dai retta a noi...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 dic 2014, 21:08

gigulina , che bello leggere ancora dell'ansia da test :emozionee
Io con Diego lo feci 4 giorni prima del ritardo, però probabilmente era stato cconcepito prestissimo perchè mi segnava giá 2/3 settimane :cuore
Aspetta almeno i primi giorni dell'anno e :incrocini
Guarda la vita a tre è meravigliosa , ma ha sconvolto tutto, il rapporto di coppia nn è il massimo, siamo sstanchi e nervosi e basta pochissimo per discutere, poi ecco il bambino che mangia e dorme non è capitato nemmeno a me, abbiamo ancora problemi di coliche, il reflusso sembra passato, e ppoi quei maledetti denti..quindi diciamo che è pesante, stanotte e oggi è stato un pianto unico, ero disperata, non lo sopportavo piú..
Quindi ecco, per tutti questi motivi, ti lascio cercare il secondo da sola :hi hi hi hi
A me piacerebbe ricominciare la caccia l'estate prossima, ma l'altra metá per ora mi da della pazza :che_dici
Quindi dico sempre a Diego di farci dormire se vuole i fratellini, evidentemente non li vuole :ahaha
Non dice nulla, non gattona, è un salamone :cuore

gattona , come stai tu? Le nausee?
Quando hai la prossima visita?
:bacio

squinsy , come stai tu? :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 dic 2014, 21:18

Vabbe ma gattona non è automatico avere la febbre col concepimento.
Per dire le fitte al basso addome quando sei in cerca le imputi all'ovulazione, quando hai mal di stomaco pensi all'appendicite, quando hai male ai muscoli pensi alla sciatalgia, quando hai mal di pancia pensi ad un colpo di freddo...

Alenny io bene grazie!
Soliti malanni di stagione ma passerà.

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 28 dic 2014, 22:05

No in effetti ha ragione suinsy non è affatto detto... Poi ho cmq mal di gola e questo può essere la causa della febbricola, cmq nelle scorse esperienze ho avuto un innalzamento netto di temperatura con il concepimento, per questo ci ho pensato, però è presto per il test, vero!! Aspetterò i primi di gennaio almeno! ;)

Alenny quanto ti capisco!! Io e mio marito siamo sempre stanchissimi non abbiamo aiuti da parte dei nonni perché vivono lontani e non si sperticano più di tanto per darci una mano, abbiamo dovuto superare coliche reflusso e denti da soli, e mio marito in più torna sempre dopo le 7 di sera...ti lascio immaginare quanto la crescita di Stefano gravi su di me..
Fino a settembre non ci pensavo nemmeno al secondo, a tutti dicevo che era pura follia perché dormivo 3 ore a notte e Stefano era capace di svegliarsi anche ogni mezz'ora :urka
Però da quando va al nido va meglio, dorme di più e si sveglia solo 3-4 volte per notte e di solito si riaddormenta subito, piazzandogli il ciuccio e il suo pupazzo... :hi hi hi hi
Mi è tornato quindi in mente che non mi piacerebbe avere solo un figlio e non mi piacerebbe nemmeno fare un secondo figlio quando sarò 40enne e non ce la farò più fisicamente... Già è difficile a 35, figuriamoci a 40-42! A questo punto sono in ballo e allora balliamo! :cuore
E a proposito di sopportarlo, ci sono dei giorni che lo schianterei contro un muro per i capricci che fa, basta dirti che ora non vuole stare più sul passeggino e quando devo fare la spesa da sola con lui devo correre a prendergli un pezzo di pizza bianca per non sentirlo che ulula per scendere dal passeggino :che_dici
Per il gattonare dagli tempo, Stefano ha gattonato a 11 mesi suonati!! ;)

Gattona grazie del buon auspicio ;) com'è aspettare due gemelli? Sai già di che sesso sono?
Immagine

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 29 dic 2014, 10:04

alenny ha scritto:
azzu , news? :incrocini
alenny, fino ale 26 solo piccoli dolorini...ci speravo quasi ma stavo attenta a non illudermi... il 27 mentre ero di turno in canile tac arrivate! Confido nel 2015!!! :)
Sto cercando di non pensarci troppo... a volte come sapete è difficile!!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 29 dic 2014, 10:58

Prossima visita attorno al 15gennaio, mi devono confermare il giorno. A Natale e S. Stefano sono stata benissimo, il 27 e ieri dalle 17 in poi una nausea da fuoco. Il 27 ho anche vomitato. Non digerisco, mangio mal volentieri. Sono cresciuta 6etti da inizio gravidanza. Sono anche un pò preoccupata per questo, tutte le tabelle dicono che avrei dovuto prendere più peso. Managgia! Ma più di così non ce la faccio a mangiare...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 29 dic 2014, 11:02

Gigulina aspettare due gemelli per me è pesante perchè ho fortissima nausea che non mi permette di far nulla/uscire, ma sono stati talmente tanto desiderati che quel giorno che non sto male ho paura che non stiano bene... Poi non so le altre bimamme, ma per me questa gravidanza è dura.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”