GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terrore aborto spontaneo..
-
ninafiore91
- New~GolGirl®

Terrore aborto spontaneo..
Salve..mi servirebbe un consiglio e in caso molto conforto..premetto che prendo la pillola e che ho avuto il ciclo ma piu leggero del solito..da qualche tempo ho dei dolori moooolto forti all`addome nausea mal di reni ecc..tuttora che vi scrivo ne ho..allora l'altro giorno sono andata al pronto soccorso e tra tante cose mi hanno fatto le Beta e erano a 16...io ovviamente preoccupatissima il giorno dopo corro dalla ginecologa..e mi dice di rifarle cosi dopo un giorno le rifaccio e esce <2???? come e possibile? io purtroppo ho l`utero setto.. e possibile che ero incinta e abbia abortito? vi prego ho tanta paura..

-
Chicca39
- New~GolGirl®

Re: Terrore aborto spontaneo..
Ciao ninafiore,
in effetti il valore delle beta a 16 che poi è sceso potrebbe rappresentare quello che si chiama una gravidanza biochimica, ovvero il concepimento c'è stato ma poi l'embrione non si è "attaccato". Quello che è strano è che sia successo mentre prendevi la pillola, ma tu stavi cercando una gravidanza?
Comunque non ti impanicare, senti il consiglio e fatti visitare da un buon ginecologo che ti saprà dire cosa fare, non è niente di grave, l'importante è capire come sia potuto succedere per non ripetere l'esperienza.
In bocca al lupo
Chicca
in effetti il valore delle beta a 16 che poi è sceso potrebbe rappresentare quello che si chiama una gravidanza biochimica, ovvero il concepimento c'è stato ma poi l'embrione non si è "attaccato". Quello che è strano è che sia successo mentre prendevi la pillola, ma tu stavi cercando una gravidanza?
Comunque non ti impanicare, senti il consiglio e fatti visitare da un buon ginecologo che ti saprà dire cosa fare, non è niente di grave, l'importante è capire come sia potuto succedere per non ripetere l'esperienza.
In bocca al lupo
Chicca
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao e benvenuta! concordo con chicca39, senti il parere di un buon ginecologo perchè l'esperienza non si ripeta e vedrai che andrà tutto bene!
in bocca al lupo per tutto!
in bocca al lupo per tutto!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- botty
- New~GolGirl®

Benvenuta! E concordo, in qs casi un consulto e' l'ideale