così come è normale arrabbiarsi quando alcune "amiche" che non si rendono nemmeno conto di quello che dicono... fanno la spiacevole battuta del.. nemmeno lo volevo... oppure... mi ha gfuardata ed ero incinta.... quando magari erano mesi che lo cercavano ma chissà perchè fa figo dire che si resta incinta solo con lo sguardo... come se così fosse una cosa ancora piu speciale....

e quando mi riferivo alla cattiveria... vi assicuro che ci sono persone che sono talmente cattive che non si rendono nemmeno conto di quanto male fanno....
è capitato qui anni fa che una ragazza... che adesso non bazzica piu nel forum da un po... avesse gioito con tanto di battute cattive di un'altra ragazza che dopo avercela fatta aveva perso la sua bimba....
ecco questo non lo concepisco proprio... sei così invidiosa di una persona che ce la fa dopo tanta sofferenza che al posto che gioire per lei.. siccome tu non ce l'hai ancora fatta le auguri del male e quando si avvera gioisci ancora di piu.....
purtroppo esistono anche queste persone.... ma come dico sempre io... chi semina vento raccoglie tempesta.... quindi.. cavoli loro.. quando arriverà la loro riga del totale pagheranno tutto il male augurato.....

E ora.. pensieri positivi

allora zilviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa