GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 anni...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 10 anni...

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 10:54

Ragazze non ci crederete ma... lo so anche io cos'è un punto luce.....
anzi cosa sono 3 punti luce.... su una collana....
sono quelli che ho dovuto rendere alla mia ex suocera dopo la separazione...
Lei così carina e dolce... me li aveva regalati per il matrimonio col suo splendido figlio.....
e quando glie l'ho spedito affankul .... me li ha chiesti indietro....
glie li ho ridati senza il minimo pensiero.. così li ha appesi in casa e li usa come lampadario per vedere meglio quanto è strunz lei.. e anche il suo meraviglioso figlio Y..diota :uaua :uaua :uaua

tutto sta nel guardare le cose... con il PUNTO LUCE giusto :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 dic 2014, 10:58

L'ho spiegato qualche pagina prima come ho fatto.
Non mi sono accontentata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 dic 2014, 11:15

Alikucciola ha scritto:Ragazze non ci crederete ma... lo so anche io cos'è un punto luce.....
Lei così carina e dolce... me li aveva regalati per il matrimonio col suo splendido figlio.....
glie li ho ridati senza il minimo pensiero.. così li ha appesi in casa e li usa come lampadario per vedere meglio quanto è strunz lei.. e anche il suo meraviglioso figlio Y..diota :uaua :uaua :uaua

tutto sta nel guardare le cose... con il PUNTO LUCE giusto :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia:

ali, tu prima o poi avrai sulla coscienza la mia caduta REALE dalla sedia!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 dic 2014, 11:16

Topillo ha scritto:
Alikucciola ha scritto:Ragazze non ci crederete ma... lo so anche io cos'è un punto luce.....

ali, tu prima o poi avrai sulla coscienza la mia caduta REALE dalla sedia!!!
Pietro Roberto 02-01-2013

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 dic 2014, 11:42

no dai lalat! lo so pure io che un punto luce è un diamante a pendente. caspita, sono così informata? :ahaha :ahaha
Una volta io e mio siamo entrati in una gioielleria per comprare un anello per me (visto che non amo le sorprese :che_dici ) e il gioielliere non la smetteva di darsi arie con tuti questi nomi ... poi ha detto che ci proponeva una Riviera ... e per un attimo io e mio marito ci siamo guardati negli occhi ... pensando alla facile battuta che poteva venirne fuori :risatina: Allora visto che il gioielliere si capiva che era snob ... ci siamo divertiti un sacco a fargli tirare fuori un sacco di roba e fingere più ignoranza di quella che di fatto avevamo. Questo non capiva che facevamo a posta e ha cominciato a parlare del fatto che a casa sua aveva mobili d'antiquariato tappeti persiani e si è messo a parlare di tutto ciò :impiccata: ... finché mio marito se ne è venuto fuori dicendo "anche noi abbiamo appena comprato un tappeto di marca per la sala ... l'abbiamo preso in un negozio famossimo che si chiama ... IKEA" ... :caduta_sedia: sono uscita dal negozio rotolando dalle risate ... però l'anello glielo abbiamo comprato.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 dic 2014, 11:44

Alikucciola ... mi stanno guardando come se fossi pazza perché non riesco a smettere di ridere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2014, 11:48

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
matrimonio col suo splendido figlio.
anche tu però, che t'accontenti! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 11:49

:risatina:
ragazze sono felice di avervi regalato un po' di risate...
Ho fatto l'insulina perchè con tutto l'ammore di questo post.. e tutta la dolcezza di questi Y mi stava venendo il diabete.... :risatina: e allora vi ho raccontato il mio punto di.. luce :uaua :uaua :uaua

hamilton.. ho letto quanto hai scritto... che ne hai passate tante e alla fine hai trovato il tuo tesoro.. spinta probabilmente anche dai consigli o dal modo di essere del tuo papà che a sua volta era un grande uomo... :ok

la mia non era una battuta è.. sono realmente interessata alla tua di lanterna.. perchè anche io ne ho passate tante.. ma la mia lanterna è sempre roooooooooooooottt :uaua

a sto punto credo si chiami KULO quello che hai avuto tu di trovare un uomo così "speciale".. e di costruire una famiglia così bella che quella del mulino bianco sembra niente a confronto :congratulations:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 dic 2014, 11:50

oh ben sai, Ali, ma poi il bello è soggettivissimo.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 11:57

ely66 ha scritto:anche tu però, che t'accontenti! :ahaha
:fischia
non mi sono accontentata... io ho cercato.. ma se la mia lanterna non funSiona... e se non avevo acceso il punto luce... e quindi ho scelto al buio..... mica è colpa mia... :caduta_sedia:
Immagine

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 dic 2014, 11:59

Alikucciola ha scritto:
non mi sono accontentata... io ho cercato.. ma se la mia lanterna non funSiona... e se non avevo acceso il punto luce... e quindi ho scelto al buio..... mica è colpa mia... :caduta_sedia:
maddài Aliiiiiiii, che il tuo ometto non è niente niente maleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! suvvia!!!! vorremo mica buttarlo via, no?!?!?!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 12:00

Topillo ha scritto:oh ben sai, Ali, ma poi il bello è soggettivissimo.
non è bello ciò che è bello.. ma è bellizzimo ciò che piaSCe...

poi va beh... ci sono persone che hanno il gusto dell'orrido... :uaua
viste le scelte passate fatte... mi ci metto pure io è... col gusto dell'orrido....
ma... è sempre colpa del punto luce spento...
al buio è tutto piu bellizzimo è :caduta_sedia:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 12:02

MariPi82 ha scritto:
Alikucciola ha scritto:
maddài Aliiiiiiii, che il tuo ometto non è niente niente maleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! suvvia!!!! vorremo mica buttarlo via, no?!?!?!
no infatti non mi riferisco al mio ometto di adesso :hi hi hi hi
che ovvio può piacere o meno... ma è il mio bruT willis :uaua

ma se avessi visto il mio ex marito... ecco... diciamo che era... zio fester???? :caduta_sedia: e sono stata buona è.... solo perchè è natale :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 dic 2014, 12:04

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

anche io ho avuto per anni la lanterna non funzionante e non ho mai avuto punti luce a illuminare il mio cammino. E nemmeno un Grande Padre come fulgido esempio.

Però ZAC l'illuminazione è arrivata anche a Saulo, vuoi che non arrivi per noi??? E infatti non mi posso lamentare dell'ominide con cui mi accompagno ormai da un bel po'.
è solo un po' cozza, ma lo amo lo stesso.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 dic 2014, 12:05

Alikucciola ha scritto:
Quando ci si innamora la lanterna funziona male ... perché si amano anche i difetti. Il problema è che è difficile trovare uno senza difetti.
Ora come ora vedo solo due esponenti xy che per me sono privi di difetti ... il che mi fa capire che farò la fine di tua suocera e non capirò come possano le donne non trovare perfetti i miei due meravigliosi figli :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 dic 2014, 12:07

ciumbia.......e allora hai acceso le luci! :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 dic 2014, 12:09

Deus dixit: LUX. Et lux fuit.....

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 dic 2014, 12:09

Topillo ha scritto: Però ZAC l'illuminazione è arrivata anche a Saulo, vuoi che non arrivi per noi??? E infatti non mi posso lamentare dell'ominide con cui mi accompagno ormai da un bel po'.
è solo un po' cozza, ma lo amo lo stesso.
idem..... :cuore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 12:10

No Mari...
il punto luce è rimasto spento....
ma mi sono illuminata io.....
se prima guardavo la famiglia Addams...
sto giro ho guardato il Sesto Senso...
mì sono ispirata...e ho trovato il mio BRUT WILLIS :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 dic 2014, 12:12

Alikucciola ha scritto:No Mari...
il punto luce è rimasto spento....
ma mi sono illuminata io.....
se prima guardavo la famiglia Addams...
sto giro ho guardato il Sesto Senso...
mì sono ispirata...e ho trovato il mio BRUT WILLIS :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
è sempre questione di punti di vista.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”