GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Eccomi.
Sono a 15 settimane esatte, son aumentata 5 kg tondi tondi e ho una lancia enorme (ce l'avevo così al sesto mese della primogenita).
Metto i pantaloni premaman.
Sono a 15 settimane esatte, son aumentata 5 kg tondi tondi e ho una lancia enorme (ce l'avevo così al sesto mese della primogenita).
Metto i pantaloni premaman.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ieri ho fatto la visita all'ambulatorio gravidanze a rischio.
Mi hanno passata di livello "minaccia d'aborto grave".
Che dire...nulla...
Potrebbe rompersi la placenta da un giorno all'altro.
Mi hanno passata di livello "minaccia d'aborto grave".
Che dire...nulla...
Potrebbe rompersi la placenta da un giorno all'altro.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- mila
- Basic~GolGirl®
kiara nooooo ... Cerchiamo di pensare positivo, anche se è difficile e io di secondo nome mi chiamo ansia ...
Io stessa sono nata da gravidanza da alto rischio aborto. Mia mamma ha preso medicine e questo si, é stata a casa gli ultimi 4 mesi. Spero di cuore andrà tutto bene.
Io ho avuto 37,7 di febbre solo ieri sera , quindi tachipirina 1000 e basta. Lo sciroppo per la tosse non lo prendo, non é più come i giorni scorsi. Ora sto a casa due giorni e poi vediamo. Spero e credo di essere in guarigione.
Io stessa sono nata da gravidanza da alto rischio aborto. Mia mamma ha preso medicine e questo si, é stata a casa gli ultimi 4 mesi. Spero di cuore andrà tutto bene.
Io ho avuto 37,7 di febbre solo ieri sera , quindi tachipirina 1000 e basta. Lo sciroppo per la tosse non lo prendo, non é più come i giorni scorsi. Ora sto a casa due giorni e poi vediamo. Spero e credo di essere in guarigione.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Scusate l'intrusione, kiara ma che significa che potrebbe rompersi la placenta?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ho una grossa sacca di sangue intorno a buona parte di placenta
Il sangue irrita e può infiammare la placenta che quindi si rompe
Oggi, domani, tra un mese,...
Devo sperare di arrivare a 32 settimane. Ne mancano solo 17 :-(
Il sangue irrita e può infiammare la placenta che quindi si rompe
Oggi, domani, tra un mese,...
Devo sperare di arrivare a 32 settimane. Ne mancano solo 17 :-(
...sogno completato!
...sogno completato!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Kiara allora speriamo passino subito queste 17 settimane! 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- gattona
- Expert~GolGirl®
E intanto Kiara come fai? Sempre sdraiata? Ma questa sacca non accenna a diminuire? Il distacco non si è ridotto nemmeno un pochino?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Eh, se si sta riassorbendo lo sta facendo mooooolto lentamente
E io si, dovrei stare stesa..dovrei...
E io si, dovrei stare stesa..dovrei...
...sogno completato!
...sogno completato!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè, qui è davvero questione di vita o di morte. Kiara fai il possibile per stare stesa più che puoi. Non hai qualcuno che possa aiutarti?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Mi portano a scuola e a casa i bambini.
Basta.
Cerco di non guardare in giro...ma polvere e cose da fare le vedo -.-
E mi vien male
Basta.
E mi vien male
...sogno completato!
...sogno completato!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Scusate l'intrusione!
Volevo fare un saluto particolare a KIARA che con grande sorpresa ritrovo dinuovo incinta! :)
Io sono stata con lei una Marzolina 2011, Kiara ho letto che è una gravidanza difficile ma tieni duro!!!!!
E...se mi ricordo bene sei per il fiocco rosa giusto??? :) Speriamo sia una bella bimba..ma in primis che vada tutto bene e vedrai che ce la fai!!!!!
Un in bocca al lupo a te e tutte le Giugnette 2015 (sono anche stata Giugnetta 2006..che bei ricordi!!)
Un bacione a tutte!!!
Volevo fare un saluto particolare a KIARA che con grande sorpresa ritrovo dinuovo incinta! :)
Io sono stata con lei una Marzolina 2011, Kiara ho letto che è una gravidanza difficile ma tieni duro!!!!!
E...se mi ricordo bene sei per il fiocco rosa giusto??? :) Speriamo sia una bella bimba..ma in primis che vada tutto bene e vedrai che ce la fai!!!!!
Un in bocca al lupo a te e tutte le Giugnette 2015 (sono anche stata Giugnetta 2006..che bei ricordi!!)
Un bacione a tutte!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ahhhh Dany!!!!!! Ciao!!!!
Si finalmente di nuovo incinta...con un percorso in salita questa volta.
Io ero per i tre fiocchi rosa ;-)
Adesso quel che arriva arriva, ahahah...l'importante è che arrivi e stia bene.
Un bacio!
Si finalmente di nuovo incinta...con un percorso in salita questa volta.
Io ero per i tre fiocchi rosa ;-)
Adesso quel che arriva arriva, ahahah...l'importante è che arrivi e stia bene.
Un bacio!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'Azzus, ma non hai FB Dany?
Siamo tutte di là in un gruppo segreto!
Siamo tutte di là in un gruppo segreto!
...sogno completato!
...sogno completato!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Dimmi come vi contatto!!!
Si lo uso facebook!
Si lo uso facebook!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- mila
- Basic~GolGirl®
Kiara, se abitassimo vicine ci verrei io a casa a farti i lavoretti 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Grazie mila <3
Dany dimmi come ti chiami su FB, anche con messaggio privato, che ti aggiungo!!!!
Dany dimmi come ti chiami su FB, anche con messaggio privato, che ti aggiungo!!!!
...sogno completato!
...sogno completato!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Mh ci vorrebbe qualcosa di più... Fai l'indispensabile per non morire intossicata, nulla di più.Kiara ha scritto:Mi portano a scuola e a casa i bambini.
Basta.
E mi vien male

- mila
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Giugnette, oggi si entra nella 16 settimane ...sto bene e non mi lamento. Febbre tosse e mal di gola sono passati ... La tosse forse forse non del tutto ma va bene così.
Oggi giornata in giro per ultimare gli acquisti natalizi, non so se la mia gamba reggerà i ritmi ... Ieri dopo un ' ora di cammini e soste nei negozi mi dava un gran fastidio, sempre senso di addormentamento localizzato e spillo piantato ...
Vedremo a fine giornata.
Buon week end a tutti.
Ciaoooooo
Oggi giornata in giro per ultimare gli acquisti natalizi, non so se la mia gamba reggerà i ritmi ... Ieri dopo un ' ora di cammini e soste nei negozi mi dava un gran fastidio, sempre senso di addormentamento localizzato e spillo piantato ...
Vedremo a fine giornata.
Buon week end a tutti.
Ciaoooooo
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io oggi inizio la tredicesima. Non posso uscire per fare compere... stamattina mi sono alzata alle otto per fare colazione, poi ho lavato due cose di lana, ho fatto partire l'aspirapolvere (quella che va fa sola), sfatto il letto e fatto partire la lavatrice dei bianchi. Non sono grandi attività. Bene, mi è montata una nausea da paura e mi sono dovuta sedere e adesso sono qui che aspetto che mi passi un pochino. Se faccio dei lavori sto malissimo...
Non posso uscire ed entrare dai negozi (freddo e caldo) e ritrovarmi a dover vomitare in un sacchetto. I pochi regali fatti li ho presi in internet. La ginecologa mi ha detto che devo pazientare tre settimane...
Non posso uscire ed entrare dai negozi (freddo e caldo) e ritrovarmi a dover vomitare in un sacchetto. I pochi regali fatti li ho presi in internet. La ginecologa mi ha detto che devo pazientare tre settimane...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Kiara come stai?
Io stamattina sto bene... sono contentissima perchè il mio compagno starà a casa tutte le vacanze di Natale. Dal 24 in poi. Potremmo farci tante coccole e se la nausea calerà andare a spasso...
Le mamme mi dicano. Il lettino, è meglio quello con la rete del materasso che si può mettere in due posizioni o questo particolare è insignificante?
Io stamattina sto bene... sono contentissima perchè il mio compagno starà a casa tutte le vacanze di Natale. Dal 24 in poi. Potremmo farci tante coccole e se la nausea calerà andare a spasso...
Le mamme mi dicano. Il lettino, è meglio quello con la rete del materasso che si può mettere in due posizioni o questo particolare è insignificante?