Grazie!!!!!Alikucciola ha scritto:Anto vado un secondo OT ma che bella è la tua fotina del profilopiace un sacco!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
golline tecnologiche
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: golline tecnologiche
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e da quanto ho leggiucchiatoAntolina80 ha scritto:Grazie!!!!!Alikucciola ha scritto:Anto vado un secondo OT ma che bella è la tua fotina del profilopiace un sacco!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:e da quanto ho leggiucchiatoAntolina80 ha scritto:Grazie!!!!!Alikucciola ha scritto:Anto vado un secondo OT ma che bella è la tua fotina del profilopiace un sacco!!!!
![]()
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Apple tv presente ma poco sfruttata.
Io preferisco sky.
Io preferisco sky.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- antonella74
- Expert~GolGirl®

come siete avanti, voi...
premesso che come Topillo non ho capito una mazza, premesso che ho un collegamento wireless adsl (si dice così? boh??
)... cosa vuol dire guardare la tv in streaming???
Si paga? Basta avere la connessione internet????
Spiegatemelo solo se è una roba facile (da bambino di 1^ elementare, per intenderci), diversamente lasciamo stare...
... vabbè, dai... di seconda elementare..
premesso che come Topillo non ho capito una mazza, premesso che ho un collegamento wireless adsl (si dice così? boh??
Spiegatemelo solo se è una roba facile (da bambino di 1^ elementare, per intenderci), diversamente lasciamo stare...
- witch
- Bronze~GolGirl®

Streaming è vedere film su dei siti appositi. Devi avere una buona connessione.
Io preferisco averli tutti sul nas da 2 tera perché certi film mi piace averli e rivederli. Quelli che non meritano invece li cancello e via.
Io preferisco averli tutti sul nas da 2 tera perché certi film mi piace averli e rivederli. Quelli che non meritano invece li cancello e via.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- witch
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

li vedi con la connessione internet che hai già.antonella74 ha scritto:come siete avanti, voi...
premesso che come Topillo non ho capito una mazza, premesso che ho un collegamento wireless adsl (si dice così? boh??)... cosa vuol dire guardare la tv in streaming???
Spiegatemelo solo se è una roba facile (da bambino di 1^ elementare, per intenderci), diversamente lasciamo stare...![]()
ma deve essere veloce altrimenti ogni Nsecondi si mette a girare per caricare, fa venire i nervi. anche se oramai vanno tutte abbastanza veloci.
le puoi vedere in tv tramite pc se hai la condivisione pc-tv. funziona anche via wireless se hai una smart tv. (in pratica quelle di ultima generazione, diciamo da due anni in qua)
però onestamente non vedo le difficoltà, scarichi, metti su chiavetta e infili nella tv nelle porte usb (ovvio, se non c'è la porta hdmi e la relativa connessione)
un altro affare per casa mi darebbe il nervoso, già ho l'Age wireless, con quella condividiamo stampanti e pc nel gruppo home (appena rifatta tutta la connessione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frab
- Bronze~GolGirl®

No scusa ma l'apple TV non è hard disc quindi non immagazzina niente. Con apple TV puoi guardare i film che comperi su iTunes (ci mette circa 1 ora per scaricarli) e poi gli streaming del tuo pc, selezioni come schermo appletv e quindi invece che vederli su pc li vedi sulla tv.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- val978
- Silver~GolGirl®

frab ha scritto:No scusa ma l'apple TV non è hard disc quindi non immagazzina niente. Con apple TV puoi guardare i film che comperi su iTunes (ci mette circa 1 ora per scaricarli) e poi gli streaming del tuo pc, selezioni come schermo appletv e quindi invece che vederli su pc li vedi sulla tv.
sono abbastanza decisa a prenderla
poi Marty qualsiasi cosa con una mela sopra la apprezza
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io ho la apple tv da qualche anno, penso che nel frattempo sia uscito un altro modello.
E' comoda, ma da me l'ADSL va da schifo quindi ci mette ore a scaricare i film.
Io li noleggio quindi non so come dove quando o perchè li conservi se li compri.
Oppure la usiamo per guardare le foto o youtube.
E' stato un buon acquisto, sicuramente meglio la apple tv dell'abbonamento a mediaset premium che infatti ho disdetto e non mi manca proprio.
E' comoda, ma da me l'ADSL va da schifo quindi ci mette ore a scaricare i film.
Io li noleggio quindi non so come dove quando o perchè li conservi se li compri.
Oppure la usiamo per guardare le foto o youtube.
E' stato un buon acquisto, sicuramente meglio la apple tv dell'abbonamento a mediaset premium che infatti ho disdetto e non mi manca proprio.