GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
10 anni...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
10 anni...
Ma dove lo trovo io un marito che dopo 10 anni di matrimonio ancora mi telefona 3/4 volte la mattina per dirmi: sai, ho pensato che potremmo..., che è entusiasta della nostra vita a due (e 3) come il giorno stesso che ci siamo sposati, che ancora si emoziona per le piccole/grandi cose che ci riserva la vita, che ha creduto nel nostro progetto e come una formichina tutti i giorni lo nutre con pazienza e devozione...
L'ho trovato, e oggi, insieme a lui festeggio 10 anni di vita insieme.
Sono felice come lo sono sempre da 10 anni a questa parte...
L'ho trovato, e oggi, insieme a lui festeggio 10 anni di vita insieme.
Sono felice come lo sono sempre da 10 anni a questa parte...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: 10 anni...
Ho aperto questo post pensando che si parlasse del compleanno di Giorgino ... ed ero pronta a condividere ... ma se parliamo di mariti che rom. ... cioè che chiamano 3 o 4 volte al mattino (ne sono qualcosa
) col quale sto dal 21/08/1990 ... mi spiace ma ... ultimamente la mia domanda è "ma chi me l'ha fatto fare?"
Scherzo ovviamente
Buon anniversario.

Scherzo ovviamente
Buon anniversario.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie Lalat.
Speriamo di festeggiare i 20 con lo stesso entusiasmo.
In realtà le 3/4 chiamate mattutine a me fann un enorme piacere, anche perché sono spesso foriere di novità, ma mi rendo conto di essere l'unica in ufficio alla quale viene riservato un simile trattamento.
E la cosa, non posso negarlo, a me fa piacere
Speriamo di festeggiare i 20 con lo stesso entusiasmo.

In realtà le 3/4 chiamate mattutine a me fann un enorme piacere, anche perché sono spesso foriere di novità, ma mi rendo conto di essere l'unica in ufficio alla quale viene riservato un simile trattamento.

E la cosa, non posso negarlo, a me fa piacere
- ci610
- Silver~GolGirl®
con me sfondi una porta spalancata, ma comunque buon anniversario!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noi ci mandiamo le mail.
Anche se siamo sposati da solo 2 anni. Però stiamo insieme dal 1997....vale?
Buon anniversario!!!

Anche se siamo sposati da solo 2 anni. Però stiamo insieme dal 1997....vale?

Buon anniversario!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- rossella
- Original~GolGirl®
Buon anniversario e complimenti!!!
Noi ci vogliamo bene e andiamo d'accordo ma proprio dire che abbiamo lo stesso entusiasmo di 10 anni fa non sarei sincera
Noi ci vogliamo bene e andiamo d'accordo ma proprio dire che abbiamo lo stesso entusiasmo di 10 anni fa non sarei sincera

mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
noi abbiamo skype e siamo in contatto tutto il giorno 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Taci.
Che con l'aggiornamento dell'IPhone mi ha installato FaceTime, così da qualche giorno a questa parte quando chiama devo andarmi a rifugiare in bagno.
Si diverte così...
Che con l'aggiornamento dell'IPhone mi ha installato FaceTime, così da qualche giorno a questa parte quando chiama devo andarmi a rifugiare in bagno.

Si diverte così...

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- inga
- Expert~GolGirl®
Buon anniversario!
Leggendo le tue parole sorridevo e pensavo a quello che mi ripete spesso mio marito : "ma dove lo trovi un altro come me che ti adora, ti scrive parole d'amore , ti cerca e ti stupisce ancora dopo 11 anni? Non sarò macgyver forse...ma ..." Ed ha ragione , é abbastanza inetto in caso ma dimostra sempre sempre il suo amore e le sue emozioni.
Sicuramente è più romantico di me.
Leggendo le tue parole sorridevo e pensavo a quello che mi ripete spesso mio marito : "ma dove lo trovi un altro come me che ti adora, ti scrive parole d'amore , ti cerca e ti stupisce ancora dopo 11 anni? Non sarò macgyver forse...ma ..." Ed ha ragione , é abbastanza inetto in caso ma dimostra sempre sempre il suo amore e le sue emozioni.
Sicuramente è più romantico di me.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lalat
- Silver~GolGirl®
Anche mio marito dice ciò ...inga ha scritto:quello che mi ripete spesso mio marito : "ma dove lo trovi un altro come me ...

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche il mio, e di anni ne ha un po' più di 50.

Secondo me si sopravvalutano...

- ci610
- Silver~GolGirl®
il mio ne ha parecchi meno di 50 e me lo dice da almeno 20 anni 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Quindi abbiamo stabilito che non è una questione di età.
Mi domando quindi da dove provenga la certezza che uno meglio non riusciremmo a trovarlo

Mi domando quindi da dove provenga la certezza che uno meglio non riusciremmo a trovarlo

- ci610
- Silver~GolGirl®
- lalat
- Silver~GolGirl®
Se ci domandano "dove lo trovi uno come me" e telefonano n volte al giorno ... di certezze non ne hanno poi molte" ...hamilton ha scritto:Quindi abbiamo stabilito che non è una questione di età.
Mi domando quindi da dove provenga la certezza che uno meglio non riusciremmo a trovarlo![]()
![]()
Ieri sera ... prima serata sola dopo un po' di mesi che mio marito è sempre in casa ... mi programmo di mettermi a letto a guardarmi un film ... con pop corn ... Mi chiama e mi rtiene su skipe dalle 22.30 alle 23.30 ... ora dico ... è in Egitto dove non è mai stato in vita sua ... ma non può andarsi a fare giro invece di stare a parlare con me? Alle 23.30 ... ho messo via i pop corn e mi sono messa a dormire

- hamilton
- Gold~GolGirl®
E infatti quando me lo dice non posso che approvare.
Diciamo che è' una delle rare occasioni in cui non trovo parole per controbattere.
Diciamo che è' una delle rare occasioni in cui non trovo parole per controbattere.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma non è questione di insicurezza, e' che proprio non ce la fanno a restare senza.
Alla fine è' vero anche il contrario: loro, una come noi, non la trovano più dovessero campare altri 100 anni.

Alla fine è' vero anche il contrario: loro, una come noi, non la trovano più dovessero campare altri 100 anni.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il mio mi stressa regolarmente non so quante volte al giorno. Wa, telefonate, mail....
quando poi è in trasferta non ne parliamo, la sera ho la tentazione di spegnere il telefono.
Ci sentiamo: al mattino dopo che ho portato le figlie a scuola. Lo chiamo e mi tiene al telefono (PER NON DIRE NIENTE!!!!!!!!) tuuuuuuuutto il tragitto, ovvero fino a 45 minuti nei casi peggiori.
Poi mi messaggia e/o chiama in pausa pranzo (la sua, perchè io non la faccio). Poi mi chiama mentre è in macchina che si trasferisce da un posto all'altro. Poi mi messaggia mentre è in hotel in attesa della cena. Poi mi chiama velocemente dopo cena. Dopo la chiamata mi messaggia. Dopo i messaggi mi chiama per la buonanotte. E spesso dopo la buonanotte (ma io per fortuna DORMO), mi messaggia ancora.
E io, giuro, lo FULMINEREI.

quando poi è in trasferta non ne parliamo, la sera ho la tentazione di spegnere il telefono.
Ci sentiamo: al mattino dopo che ho portato le figlie a scuola. Lo chiamo e mi tiene al telefono (PER NON DIRE NIENTE!!!!!!!!) tuuuuuuuutto il tragitto, ovvero fino a 45 minuti nei casi peggiori.
Poi mi messaggia e/o chiama in pausa pranzo (la sua, perchè io non la faccio). Poi mi chiama mentre è in macchina che si trasferisce da un posto all'altro. Poi mi messaggia mentre è in hotel in attesa della cena. Poi mi chiama velocemente dopo cena. Dopo la chiamata mi messaggia. Dopo i messaggi mi chiama per la buonanotte. E spesso dopo la buonanotte (ma io per fortuna DORMO), mi messaggia ancora.
E io, giuro, lo FULMINEREI.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
"tesoro mi manchi"
"ti amo"
"ho voglia di tornare a casa"
ore e ore e ore così. DA SUICIDIO. Altro che essere contenta.
"ti amo"
"ho voglia di tornare a casa"
ore e ore e ore così. DA SUICIDIO. Altro che essere contenta.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille