GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Questa rimonta delle femminucce ci piace troppo! ! :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
SiiiiiiiMousse ha scritto:Questa rimonta delle femminucce ci piace troppo! ! :D
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
-
- New~GolGirl®

vi dico solo che domenica ho sentito il singhiozzino di Nicole per la prima volta ... infatti era ad intervalli regolari ed era un movimento più intenso rispetto alle capriole e calci...ahah è stato fantastico!!! Per il resto ora mi sento più affaticata nel camminare però sopporrabile dai... ciao bacio a tutte!!!
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Ahaha ragazze siamo ancora allibiti. ..però lo avevo scritto che non ero ancora sicura. ...ho fatto bene a non comprare nulla ancora 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
che bello calamiti una bellissima femminuccia

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Ehhhhhhhh si poi con il video della morfologica posso rivederla. .. 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno compagne di viaggio, ieri ho fatto la morfologica. Tutto al proprio posto. È confermato, è una femminuccia. Si chiamerà quasi sicuramente Beatrice. La adoro. ... si muove come una forsennata. Di giorno la sento molto spesso, sarà che sto quasi tutto il tempo sdraiata. E poi quando mangio , soprattutto cose dolci tipo la marmellata si scatena in una vorticosa danza del ventre
Vi abbraccio tutte virtualmente e vi auguro una splendida giornata. Io ho passato una brutta nottata, la posizione e un vero problema, ma chi se ne importa, recuperero con un pisolino.
ciao ciao

Vi abbraccio tutte virtualmente e vi auguro una splendida giornata. Io ho passato una brutta nottata, la posizione e un vero problema, ma chi se ne importa, recuperero con un pisolino.
ciao ciao

-
- New~GolGirl®
Calamityade che bello anche il video. ... io in ospedale neanche un briciolo di umanità. Il medico sembrava un dattilografo, niente commenti, nn mi ha manco fatto guardare nel monitor.
Però a domande ho ottenuto due risposte:.....
"1. signora ci sono interi libri di anatomia sull' argomento, x ogni organo mi fa una domanda?
2. Signora, con tutto quello che ha passato si ritenga fortunata che questa gravidanza sta andando bene"
Strutture pubbliche???? Prrrrrrrrrrrr
C'è poco da fare..... solo i soldi dalle mie parti danno voce ai muti e sensibilità agli stronzi!!!! Cmq l'importante è che sono sicura che è un bravo ecografista.
Ari ciao
"1. signora ci sono interi libri di anatomia sull' argomento, x ogni organo mi fa una domanda?
2. Signora, con tutto quello che ha passato si ritenga fortunata che questa gravidanza sta andando bene"
C'è poco da fare..... solo i soldi dalle mie parti danno voce ai muti e sensibilità agli stronzi!!!! Cmq l'importante è che sono sicura che è un bravo ecografista.
Ari ciao

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Lolly74 pure io nottataccia. ...
ho dormito si è no tre ore in divano...ogni tanto qualcuna si muoveva e dovevo cambiare posizione.... per la morfologica ed i dottori in generale bisogna avere un pochino di cjul. .. io ho fatto un trilione di chiamate prima di trovare il ginecologo che mi seguirà d'ora in poi.... ho ringraziato tanto la mia amica altrimenti ero persa.... adesso sappiamo pure noi che è una bimba 

-
- New~GolGirl®
Calamityade che bello anche il video. ... io in ospedale neanche un briciolo di umanità. Il medico sembrava un dattilografo, niente commenti, nn mi ha manco fatto guardare nel monitor.
Ari ciao
Ari ciao

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Auguri per tutte le nuove scoperte femminucce!!
Il nostro maschietto qui sotto sta benissimo!
Ieri abbiamo fatto una visita approfondita ( volevo vederci chiaro dopo quell'esaltata del ps che a 19 settimane ci ha fatto prendere un colpo dicendoci che era in corso una minaccia d'aborto...).. Già a 20 l'utero era ok, ieri ho fatto visita e misurazione del collo dell'utero e il gine mi ha fatto vedere bene spiegandomi.. Il mio collo è chiuso, lungo più di 4,5cm utero morbido,non contratto, quindi io sono ok!
Il piccolo ( Oddio,piccolissimo non è, ha delle misure un po' più grandi dei pupetti del suo stesso periodo! - con la mamma nata a 4,650 kg, il papà di 4 kg, papà adesso alto 1,97 mi ha detto che sicuramente non partoriró un fuscellino di 2,5 kg! Ma di aspettarci qualcosa di più vista la partenza!) sta benissimo! È un mini terremoto il nostro Claudio, ieri ad un certo punto si è messo quasi a salutare con la manina!! Amore di bimbo!!
L'altra mattina ci siamo sciolti.. Mio marito ha sentito per la prima volta i movimenti e ad un certo punto abbiamo visto un bozzetto spuntare dalla pancia ( sembrava quasi un piedino!!) ed è scappato via!! Deve ancora abituarsi all'idea di vedere la pancia muoversi! Per il resto è già un papà strepitoso, coccola sempre il suo bimbo!! :Buona giornata a tutte pancine!!
Auguri per tutte le nuove scoperte femminucce!!
Il nostro maschietto qui sotto sta benissimo!
Ieri abbiamo fatto una visita approfondita ( volevo vederci chiaro dopo quell'esaltata del ps che a 19 settimane ci ha fatto prendere un colpo dicendoci che era in corso una minaccia d'aborto...).. Già a 20 l'utero era ok, ieri ho fatto visita e misurazione del collo dell'utero e il gine mi ha fatto vedere bene spiegandomi.. Il mio collo è chiuso, lungo più di 4,5cm utero morbido,non contratto, quindi io sono ok!
Il piccolo ( Oddio,piccolissimo non è, ha delle misure un po' più grandi dei pupetti del suo stesso periodo! - con la mamma nata a 4,650 kg, il papà di 4 kg, papà adesso alto 1,97 mi ha detto che sicuramente non partoriró un fuscellino di 2,5 kg! Ma di aspettarci qualcosa di più vista la partenza!) sta benissimo! È un mini terremoto il nostro Claudio, ieri ad un certo punto si è messo quasi a salutare con la manina!! Amore di bimbo!!

L'altra mattina ci siamo sciolti.. Mio marito ha sentito per la prima volta i movimenti e ad un certo punto abbiamo visto un bozzetto spuntare dalla pancia ( sembrava quasi un piedino!!) ed è scappato via!! Deve ancora abituarsi all'idea di vedere la pancia muoversi! Per il resto è già un papà strepitoso, coccola sempre il suo bimbo!! :Buona giornata a tutte pancine!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Lolly74 si dovrebbero solo vergognare a trattare così le pazienti. .. io lo so è tremendo... che si scavassero una fossa 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, stamattina dolori da ciclo imminente....ma non smettono mai????? Sara' normale o devo chiamare il gine?

-
- New~GolGirl®
Shakiralucia sei per caso al cambio mese? Io oggi lo sono e ho avuto mal di schiena. Può capitare, ma per sicurezza chiama il tuo ginecologo. Che ci perdi?

-
- New~GolGirl®
hm bella domanda...forse...cmq adesso i dolori sono diminuiti e sento qualche bolla nella pancia quindi presumo che il bimbetto stia bene :-)

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Anche a me prendono delle fittine leggere e il mal di schiena sta tornando. ... cambio mese? Dici Lolly74? 

-
- New~GolGirl®
Ragazze da quello chd ne so io a 21+6 finisce il quinto e a 22 inizia il SESTO!!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Esatto Lolly :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Confermo! a ogni cambio mese partono le contrazioni e i dolori per 1-2 giorni... e ogni volta panico 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Donne lo guardate mai ostetriche in sala parto? Per chi è al primo siete spaventate? Il mio compagno è talmente terrorizzato ...
a me sinceramente non mi fa ne caldo né freddo. ..coglieremo l'attimo!!!