GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le feste arrivano presto, forza 80ine rimettiamoci in sesto!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: Le feste arrivano presto, forza 80ine rimettiamoci in se
Anche noi comunale e paghiamo solo i pasti. Il servizio è ottimo. L'orario và dalle 7 e 30 alle 17 e si possono ritirare quasi a qualsiasi ora. Da noi i comunali sono considerati il top, perché c'è più personale, la cucina e gli orari più ampi. I privati sono solo religiosi e costosi e gli statali hanno servizi più scarsi. L'unica lamentela da parte mia sono gli scioperi..questa settimana Silvia è andata all'asilo 2 giorni soli!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Sarei contenta di mandarlo ad un comunale.... Ci fosse nel mio comune.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Salve...asili qui qllo dove son andata io da piccola e dove mandero' j privato della parrocchia..7.30/17 150euro al mese pasti compresi spannolinato o no dai 2anni e mezzo li prendono....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- bio301
- Master~GolGirl®
buongiorno e buona domenica!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, finalmente torno..
Settimana di virus gastrointestinale per Ricky..
Vomito, febbre, diarrea... Ho cambiato e lavato più lenzuola, vestiti e pigiami in questa settimana che non so..
Io e Giorgia per fortuna stiamo bene.. Per ora.
Letto tutto indietro.
Ele come va?
Anto, con la tosse? In gravidanza mi hanno dato sciroppi omeopatici che fanno bene sia x tosse grassa che secca: lo stodal (che sto prendendo adesso, ho una tosse che uccide) e l'R8 del dott. Reckweg o qualcosa del genere (lo ha dato la dottoressa omeopata che lavora col marito, ma non ricordo bene il nome). Tanto, di gusto fanno schifo entrambi.
Suzie come stai?
Il socio ha fatto 10giorni da vegetariano e ha risolto alcuni fastidi che si portava dietro da un bel po'. Secondo me tra poco si converte.
Io invece resto dell'idea che un po di darne e pesce non possono che far bene, finché non si esagera.
In compenso, ho esagerato col cioccolato in questi giorni e ora ne pago le conseguenze.
Quasi quasi faccio giorni depurazione fino a natale
A tutte le altre
e
sparsi
Settimana di virus gastrointestinale per Ricky..
Vomito, febbre, diarrea... Ho cambiato e lavato più lenzuola, vestiti e pigiami in questa settimana che non so..

Io e Giorgia per fortuna stiamo bene.. Per ora.
Letto tutto indietro.
Ele come va?
Anto, con la tosse? In gravidanza mi hanno dato sciroppi omeopatici che fanno bene sia x tosse grassa che secca: lo stodal (che sto prendendo adesso, ho una tosse che uccide) e l'R8 del dott. Reckweg o qualcosa del genere (lo ha dato la dottoressa omeopata che lavora col marito, ma non ricordo bene il nome). Tanto, di gusto fanno schifo entrambi.
Suzie come stai?
Il socio ha fatto 10giorni da vegetariano e ha risolto alcuni fastidi che si portava dietro da un bel po'. Secondo me tra poco si converte.
Io invece resto dell'idea che un po di darne e pesce non possono che far bene, finché non si esagera.
In compenso, ho esagerato col cioccolato in questi giorni e ora ne pago le conseguenze.
Quasi quasi faccio giorni depurazione fino a natale

A tutte le altre

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
C'è qualcuno?
Ieri avevo scritto un papiro, poi mi si è spento il telefono perché avevo la batteria scarica e ovviamente si è cancellato tutto
Oggi devo riuscire a sentire il ginecologo, devo fissare un appuntamento.
Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo, sabato ho avuto una perdita sul marroncino
e siccome qualche giorno prima avevo avuto un po' di crampi pensavo fosse il ciclo in anticipo, invece nulla. Ho letto che potrebbe trattarsi di spotting, da altre parti di ciclo anovulatorio, ma in quest'ultimo caso devo aspettarmi il ciclo comunque? Anche se non ci fosse stata ovulazione? Va beh che poi ho letto le peggio cose
Ele tu novità?
a tutte!
C'è qualcuno?
Ieri avevo scritto un papiro, poi mi si è spento il telefono perché avevo la batteria scarica e ovviamente si è cancellato tutto

Oggi devo riuscire a sentire il ginecologo, devo fissare un appuntamento.
Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo, sabato ho avuto una perdita sul marroncino

Ele tu novità?

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ci sono io... Notte quasi in bianco, la piccola SEMPRE attaccata
Adesso dovrei studiare, ma sto dormendo in piedi..

Ci sono io... Notte quasi in bianco, la piccola SEMPRE attaccata

Adesso dovrei studiare, ma sto dormendo in piedi..

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Enebria, magari erano perdite da impianto... 

- enebria
- Master~GolGirl®
Ste dormi!
Comunque no, non credo! E adesso mi sto facendo tutti i miei film mentali su le peggio cose

Comunque no, non credo! E adesso mi sto facendo tutti i miei film mentali su le peggio cose

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Enebria io sono esperta di paranoie sullo spotting.
Convivo con lo spotting per due settimane ogni ciclo.
Un caso isolato non vuol dire niente.
Può essersi semplicemente rotto un capillare, puoi aver avuto uno sbalzo ormonale, può essere il ciclo in arrivo, puoi esserci stato senza motivo.
Se il ciclo ti deve arrivare in questi giorni difficile che sia spotting da impianto, ma non impossibile nel caso avessi avuto un'ovulazione un po' ritardata.
In ogni caso una sola macchiolina non è preoccupante, non è indice di cose gravi e può succedere anche se non ne hai mai avute.
Noi donne siamo strane.
Se non ti arriva il ciclo io direi di fare comunque un test, ma almeno dopo due o tre giorni di ritardo, perché se hai ovulato in ritardo e ci avete provato non è da escludere la possibilità che tu sia incinta.
Convivo con lo spotting per due settimane ogni ciclo.
Un caso isolato non vuol dire niente.
Può essersi semplicemente rotto un capillare, puoi aver avuto uno sbalzo ormonale, può essere il ciclo in arrivo, puoi esserci stato senza motivo.
Se il ciclo ti deve arrivare in questi giorni difficile che sia spotting da impianto, ma non impossibile nel caso avessi avuto un'ovulazione un po' ritardata.
In ogni caso una sola macchiolina non è preoccupante, non è indice di cose gravi e può succedere anche se non ne hai mai avute.
Noi donne siamo strane.
Se non ti arriva il ciclo io direi di fare comunque un test, ma almeno dopo due o tre giorni di ritardo, perché se hai ovulato in ritardo e ci avete provato non è da escludere la possibilità che tu sia incinta.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- bio301
- Master~GolGirl®
buongiorno
enebria non saprei aiutarti... senti il ginecologo
buona giornata

enebria non saprei aiutarti... senti il ginecologo
buona giornata

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
enebria, era capitato anche a me due o tre volte. Poi il ciclo mi è arrivato regolare dopo qualche giorno. Non mi sono fatta molte domande....
Io con la tosse sto molto meglio anche se alla sera ho ancora un po' di febbriciattola direi che il peggio è passato.
Riguardo alla gravidanza, bo...non mi sento affatto incinta e non sto affatto come la prima volta. Innanzi tutto non ho nemmeno un po' di nausea. Con Silvia sono stata malissimo fino al quarto mese.
Gli unici sintomi che ho sono le tette che mi fanno un male cane, l'estrema sonnolenza (ieri pomeriggio ho dormito 2 ore) e la lacrima facile (sono riuscita a piangere ascoltando la canzone di Natale di Radio Deejay
).
Bo, vediamo il 22 che cosa riusciamo a vedere....

Io con la tosse sto molto meglio anche se alla sera ho ancora un po' di febbriciattola direi che il peggio è passato.
Riguardo alla gravidanza, bo...non mi sento affatto incinta e non sto affatto come la prima volta. Innanzi tutto non ho nemmeno un po' di nausea. Con Silvia sono stata malissimo fino al quarto mese.
Gli unici sintomi che ho sono le tette che mi fanno un male cane, l'estrema sonnolenza (ieri pomeriggio ho dormito 2 ore) e la lacrima facile (sono riuscita a piangere ascoltando la canzone di Natale di Radio Deejay

Bo, vediamo il 22 che cosa riusciamo a vedere....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
bhe Anto....a me sembra che di sintomi ne hai elencati un sacco, e che ti manchi solo la nausea! ....ti dispiace?!?!?!
non ti preoccupare: vedrai che arriva!
Ele, news?
A me sembra che stia arrivando il ciclo con una settimana di anticipo (ieri avevo delle perdite marroncine)......mbha.
oggi Andre è a Londra, torna stanotte. E io stasera ho la cena aziendale......
bhe Anto....a me sembra che di sintomi ne hai elencati un sacco, e che ti manchi solo la nausea! ....ti dispiace?!?!?!
non ti preoccupare: vedrai che arriva!

Ele, news?
A me sembra che stia arrivando il ciclo con una settimana di anticipo (ieri avevo delle perdite marroncine)......mbha.
oggi Andre è a Londra, torna stanotte. E io stasera ho la cena aziendale......
Pietro Roberto 02-01-2013
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
nessuna news sono al 3° giorno di ciclo 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eletegola vedi che ti preoccupi sempre per niente?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- enebria
- Master~GolGirl®
Mari siamo sulla stessa barca
solo che a me il ciclo dovrebbe arrivare tra domani/dopodomani o quando vuole, gli ultimi 2 sono stati di 28/29, quelli prima più lunghi, questa volta??? E chi lo sa
Squi comunque grazie, sì noi stiamo provando. Questo mese avevo pensato ad un ciclo normale perché ho osservato del muco che così non avevo mai visto
a inizio mese e poi basta e con un ciclo di 28/29 l'ovulazione in teoria sarebbe avvenuta intorno al 3 dicembre, poi sta perdita mi ha spiazzata, leggendo di probabile ciclo anovulatorio ho avuto conferma che come al solito non ci capisco un chezz
Gli altri mesi osservavo muco a più riprese, ok che di muco non capisco molto e so che non basta guardarlo, ma avevo letto che appunto "a più riprese" non è buon segno.
Va beh troppe seghe mentali, spero solo non sia nulla di che, visto che ultimamente parto spesso per la tangente e immagino situazioni catastrofiche

Squi comunque grazie, sì noi stiamo provando. Questo mese avevo pensato ad un ciclo normale perché ho osservato del muco che così non avevo mai visto

Gli altri mesi osservavo muco a più riprese, ok che di muco non capisco molto e so che non basta guardarlo, ma avevo letto che appunto "a più riprese" non è buon segno.
Va beh troppe seghe mentali, spero solo non sia nulla di che, visto che ultimamente parto spesso per la tangente e immagino situazioni catastrofiche

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Enebria, peccato che però i miei cicli sono da 24 gg......sinceramente di avere le mie cose ogni 20 gg, ma anche no....uff.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
enebria, Io col muco non ci ho mai capito nulla. Posso solo dirti che qualche giorno prima del ciclo ho di nuovo muco tipo quello da ovulazione (o almeno a me sembra uguale), poi niente e poi di nuovo un po' di muco subito prima del ciclo.
Sono stata super attenta ad ogni minimo cambiamento del muco in questi mesi e posso affermare con assoluta certezza che rispetto agli altri cicli non c'è stata alcuna differenza.
Sono stata super attenta ad ogni minimo cambiamento del muco in questi mesi e posso affermare con assoluta certezza che rispetto agli altri cicli non c'è stata alcuna differenza.
- enebria
- Master~GolGirl®
Ah boh Anto, confermi quindi che non ci capisco un chezzAntolina80 ha scritto:enebria, Io col muco non ci ho mai capito nulla. Posso solo dirti che qualche giorno prima del ciclo ho di nuovo muco tipo quello da ovulazione (o almeno a me sembra uguale), poi niente e poi di nuovo un po' di muco subito prima del ciclo.

Anche a me in precedenza stessa cosa. No davvero devo smetterla di farmi troppi film mentali

In ogni caso spero solo che il ciclo arrivi in questi giorni e che non si stia di nuovo allungando

Mari speriamo di no dai

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Mari io non vado oltre i 23, e per mesi sono stata tra i 18 e i 21. ho vinto qualche cosa? 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità