io ti battoMariPi82 ha scritto:mi sono fermata all'unoAntolina80 ha scritto:Ho finito tutti e tre i libri delle 50 sfumature.![]()

mi sembra di non essermi persa niente, comunque

Messaggio da Cippi71 » 10 dic 2014, 12:12
io ti battoMariPi82 ha scritto:mi sono fermata all'unoAntolina80 ha scritto:Ho finito tutti e tre i libri delle 50 sfumature.![]()
Messaggio da ely66 » 10 dic 2014, 12:36
ecco io non li ho comperati, mi rifiutavo e non sapevo bene il perchè, ora lo so. tutto costosissimo, bellissimo, stupendissimo (mi sa che ho già dato a sufficienza). e poi pure maniaco. ma anche no, grazie.lemming ha scritto:Sì, certe parti avevano una comicità involontaria che era l'unico motivo che mi ha fatta andare avanti (un po', poi nun gliel'ho fatta più).Antolina80 ha scritto:Anche secondo me. Era scritto malissimo.lemming ha scritto: Solo io l'ho trovata una storia di bassa prostituzione?
Ma era proprio leggere la conta delle proprietà e delle cose ipercostose che lui poteva permettersi di regalarle a disgustarmi. Cioè, questo è un pazzo, uno stalker, un prevaricatore, un maniaco, però ti regala le mutande firmate e ti porta in yacht, quindi lo ami alla follia.
Messaggio da val978 » 10 dic 2014, 12:41
cioè al contrario di quelle che utilizziamo per gli elettrodomestici con presa schuko?Val, prendi una riduzione da schuko a normale, così vai sicura.
Messaggio da Topillo » 10 dic 2014, 13:13
Messaggio da ELEZANGA » 10 dic 2014, 13:36
Messaggio da primomaggio » 10 dic 2014, 13:39
Messaggio da inga » 10 dic 2014, 13:43
Mai presi, mi era venuta un po' di curiosità, ma poi sentendo alcune amiche che lo hanno letto son ritornata alla mia idea originale. Eh sì che la letteratura erotica non mi spiace ... Però deve esser ben scritta , per caritàCippi71 ha scritto:io ti battoMariPi82 ha scritto:mi sono fermata all'unoAntolina80 ha scritto:Ho finito tutti e tre i libri delle 50 sfumature.![]()
ho tutti e 3 i libri in casa da diversi mesi, e non li ho neanche sfogliati.
mi sembra di non essermi persa niente, comunque
Messaggio da Antolina80 » 10 dic 2014, 14:18
Messaggio da inga » 10 dic 2014, 14:29
A parte la finta trasgressione, mi sembra ci sia poco mistero e quindi non potrebbe coinvolgermi questa letturaAntolina80 ha scritto:inga, ma non è molto erotico eh..... è una storia sconclusionata dove ogni tanto trombano. Tra l'altro scene di sesso buttate là in mezzo senza logica, come per dire "caspita sono già due pagine senza orgasmi multipli, aspetta che rimediamo".Io a metà del secondo libro ho cominciato a saltarle a piè pari visto che era tutto uguale.
Io speravo in qualcosa di eccitante e stimolanteinvece il massimo della trasgressione è fare sesso in un parcheggio!!!!
O lui che le depila la jolanda!
Capirai, io lo faccio sempre fare al marito. E mi fa pure i baffetti....come siamo trasgressivi!!!!
![]()
![]()
Messaggio da chiarasole » 10 dic 2014, 14:37
Messaggio da MariPi82 » 10 dic 2014, 14:39
Messaggio da Antolina80 » 10 dic 2014, 14:47
Perchè le donne piuttosto che leggere ste vaccate chiudevano il libro e zompavano sul marito!!!!MariPi82 ha scritto:addirittura lessi che A CAUSA di questa mer(d)avigliosa trilogia, le gravidanze nel Paese della Regina erano incrementate INCREDIBILMENTE!!!! e pensai....ciumbia, che roba.....chissà che racconti, fammi prendere il primo libro, vah, che io sono una curiosona...........![]()
![]()
![]()
Messaggio da inga » 10 dic 2014, 14:55
Messaggio da MariPi82 » 10 dic 2014, 15:10
era un punto di vista che non avevo considerato, effettivamente!Antolina80 ha scritto:Perchè le donne piuttosto che leggere ste vaccate chiudevano il libro e zompavano sul marito!!!!MariPi82 ha scritto:addirittura lessi che A CAUSA di questa mer(d)avigliosa trilogia, le gravidanze nel Paese della Regina erano incrementate INCREDIBILMENTE!!!! e pensai....ciumbia, che roba.....chissà che racconti, fammi prendere il primo libro, vah, che io sono una curiosona...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
D'altronde è successo anche a me!!!!!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 10 dic 2014, 15:23
Messaggio da lemming » 10 dic 2014, 15:46
Messaggio da ELEZANGA » 10 dic 2014, 15:56
Messaggio da SuzieQ » 10 dic 2014, 17:02
Messaggio da MariPi82 » 10 dic 2014, 17:28
Messaggio da lalat » 10 dic 2014, 18:28
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”