GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da lagretel » 5 dic 2014, 10:05

Ciao Stelita e benvenuta!! :ok ...su che il 9 si avvicina!! :incrocini :incrocini :incrocini

Dafne, ora non hai più scuse!! la caccia è riaperta alla grande!!! :yeee ....GRANITA! GRANITA! GRA-NI-TA!! :ahaha

Patty... :pensieroso novità?? hai qualcosa da dichiarare???!! :incrocini :bacetto
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 5 dic 2014, 11:17

Ecco, come volevasi dimostrare. Sono arrivate... e pure con dolori lancinanti. Lagretel beata te che ti stanno facendo meno male del solito!! Bhò forse il ritardo è attribuibile all'integratore davvero.

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 5 dic 2014, 11:26

ciao ragazze buongiorno.... a me solo oggi (da sabato) è finito il ciclo..possiamo rimetterci sotto!! nonostante il problema che ho avuto il ciclo è venuto spaccato, 29 giorni, così stavolta posso ricalcolare meglio l'ovulazione..intanto studio e faccio regali!! speriamo che il nuovo anno inizi nel migliore dei modi... tra esame pesciolino!!! prossimo ciclo previsto il 29 gennaio!!

Patty come stai con i dolori? anche io stavolta ho ripreso il momentact 400 gli altri non mi fa nulla...

benvenute alle nuove!!

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 5 dic 2014, 11:39

volevo dire 29 dicembre :sorrisoo

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 5 dic 2014, 12:35

Io sto per finire il ciclo incrocio già le dita per questo mese... A Natale siamo tutti più buoni no? Magari anche la pennuta ahahhha :D

Scherzi a parte, io da un paio di mese prendo Inofert e Inofert plus (me li ha dati il ginecologo) e anche io ho notato molti cambiamenti del ciclo. Questo mese ero anche in ritardo, cosa per me davvero improbabile, e infatti x un attimo ci avevo davvero sperato eheheh Però anche come flusso è proprio diverso. E' successo anche a voi quindi?
Baci e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 6 dic 2014, 14:44

Ciao,mi sono appena iscritta ma vi leggo da diverso tempo..sono anche io alla ricerca e dovrebbero venirmi il 10 ma ho già un brutto presentimento..speriamo nn sia l ennesima delusione :byeee

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 7 dic 2014, 14:22

Patty, dicembre e la magia del natale ci porterà fortuna!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Benvenuta Stecchino! :incrocini

Ragazze avete addobbato l'albero?? :59_natale1:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 7 dic 2014, 17:43

Na-ta-le Na-ta-le!! Io normalmente non faccio l'albero, sono del tutto aliena alle questioni natalizie (a parte la vigilia divertentissima e delirante che mi tocca ogni anno con la famiglia del mio amato!!), ma quest'anno, solo per poterci trovare un regalino sotto, lo farò. Addobberò il mio ficus lysteria, sotto al quale spero di trovare un bel test positivo. :cuore :cuore :fischia

Oggi ho una novità. Sto ovulando. Sono al 10 pm, con muco egg e stick positivo, con amore fatto ad hoc. Più di così non so che fare. :well :incrocini2
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 7 dic 2014, 20:10

Ciao ragazze... io sono appena rientrata dallo shopping x albero.. ok io x il natale sono malataaaaa avete presente gli omini che ci sono nel grinch? Dupllicateli!!!! benvenuta stecchino!!!!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 7 dic 2014, 22:09

Grazie a tutte!oggi giri x regali e albero addobbato!!speriamo che il Natale porti fortuna a tutte!!io per ora nessuna novità, siamo vicini alla verità ma purtroppo non sono fiduciosa..sn già comparsi da diversi giorni i classici sintomi preciclo. .. :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 9 dic 2014, 9:16

Buondì ragazze. Ciclo finito, albero addobbato... siamo pronti per affrontare dicembre! Speriamo nel Natale :cuore

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 dic 2014, 9:40

In bocca al lupo a tutte ragazzuole.. che questo Natale porti tanti test positivi :cuore :incrocini
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 9 dic 2014, 17:46

Ciao bimbe, oggi sono al terzo giorno di stick positivissimo, ma una roba che più positivo non si potrebbe. Quindi non ho capito bene quando ho ovulato o se devo ancora ovulare o boh. Nel dubbio il 7 e l'8 :cuore :cuore , poiché stasera il mio amato parte e non tornerà che venerdì!
Se questo ciclo è di 28 giorni come l'ultimo, allora abbiamo buone possibilità di averci preso!
I want to believe. :corna_1:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 10 dic 2014, 0:35

Vi auguro con tutto il cuore che questo Natale vi porti tante belle notizie!!!! Evviva x i test ovulatori positivi!!! Più che beccarli in pieno non potete fare!!! Tanti incrocini x voi!!' Io sono entrata all'8 settimana e fin ora tutto ok!! Voi siete sempre le ziette di questa pulce che vive dentro me e vi mandiamo un abbraccio grandissimo

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 10 dic 2014, 14:39

Ciao Sibiiii!!! :vaiii: Grazie per gli incoraggiamenti, io questo mese lo sento buono. Non so perché. Domenica, tornando a casa in bicicletta, ho alzato gli occhi al cielo e c'era la luna piena. L'ho presa come un segno importante. Non era ottobre il nostro mese, era dicembre!! E non l'avevo capito!!
Winter is coming. :corna_1:

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 10 dic 2014, 15:43

Vai Dafneeeeeeeeeeeeee :vaiii: :tafazzi: MU-TAN-DA BIAN-CA MU-TAN-DA BIAN-CA :incrocini :incrocini :incrocini :ok :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 10 dic 2014, 16:45

Siamo tutte con te Dafne!!!! :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 10 dic 2014, 17:07

Non le aspetto per il 22-23 dicembre...Mutan-da bian-ca mutan-da bian-ca!!Immagine

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 10 dic 2014, 17:26

Dafne incrocio tutto sia per te che per me! Il prossimo ciclo ha data 27 dicembre... quindi sto entrando ora nel periodo "positivo".
Sono un agitata ma faccio dei profondi respironi, e cerco di rilassarmi!! Ci provo almeno!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :)
Lo metto nella letterina dei desideri di Natale :cuore

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 10 dic 2014, 18:11

Io, ragazze, sta botta mi incrocio pure le palle degli occhi per voi e per me.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”