GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
- gattona
- Expert~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
Cokina,stavo x scrivere anche io,ieri sera ho sentito uguale....nn mi andava di prendere il tablet a scrivere subito
ho scoppiato a piangere
mi sembrava di sentire qualcosa durante il gg poi la sera,stesa sul divano mi accarezzavo la pancia,ed ho sentito un colpetto e poi delle farfalline.....che emozionante
peccato che stavo da sola e nn avevo con chi condividere
mio compagno stava al lavoro 

-
- Basic~GolGirl®
Mia cognata mi ha detto oggi che di solito si sentono solo le farfalline...ma io sono sicura di aver sentito il colpetto ...leggero ma si sentiva
nn pensavo che è così emozionante 

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Si sono messi d'accordo??? Cmq l'ho risentito poco fa...stessa cosa!!

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Io oggi niente....
forse stasera
...starò tutto il gg con la mano sulla pancia x sentirla

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze ...c'è qualcuna ?????
come state? Mi avete lasciato da sola
io penso che un altro po' e mi congelo
dormirei dentro il camino
come stanno le vostre pancione?io nn ho più sentito niente ma la mia pancia cresce ogni gg di piu
anche i kg aumentano
ma cosa dovrei fare se ho fame sempre???
la frutta dura poco nello stomaco
.un 

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Ciao cara...io invece ormai lo/la sento la sera...ieri sera ha ballato la salsa, sento sempre quei colpetti, a volte a sinistra, a volte a destra...è una gioia ogni volta!
stesera ho l'ecooooooo
spero di riuscire a vedere la farfallina...
e se fosse un pisellino saremo strafelici ugualmente!

stesera ho l'ecooooooo

Pisellino n°2 in arrivo
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
mi ha appena chiamato il gine...mi ha spostato l'eco a giovedì
impegnato in clinica!!!!

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Dai che fino a giovedì manca poco
che bello che la/lo senti così spesso ,la mia se assomiglia a me....allora gli piace dormire
spero che è tutto a posto ed è solo pigra,o nn la sento io.A casa ai sono tutti raffreddati
io mangio kg di insalata e mele,le arance mi fanno acidità
x nn raffreddarmi anche io,nn bacio più il mio compagno da 2 gg
gli preparo il Tachiflu e scapo via 

-
- New~GolGirl®
Eccomi ragazze!! scusate la latitanza, ma son stati giorni un po incasinati
Che bello Cokina e Camelia che sentite i fagiolini!!
Qui ogni tanto sembra esserci del movimento, ma nn sono sicura se è lui o la mia pancia
Cavolo Cokina nn vedevo l'ora anch'io di sapere se avevi poi sbirciato la patatina o il pistolino
Ieri mi sono arrivate le prime scarpine e le ho appese all'albero di natale

Che bello Cokina e Camelia che sentite i fagiolini!!

Cavolo Cokina nn vedevo l'ora anch'io di sapere se avevi poi sbirciato la patatina o il pistolino

Ieri mi sono arrivate le prime scarpine e le ho appese all'albero di natale

- val978
- Silver~GolGirl®
Cokina81 ha scritto:Ragazeeee sto scoppiando di gioia e magari é tutta un'altra cosa...10 minuti fa mi sono stesa a letto...ed ho cominciato a sentire al basso ventre a sinistra dei colpetti leggeri sempre nello stesso punto...avete presente quando vi pulsa sotto l'occhio??? Tipo cosi ma più leggero e non cosi costante e veloce...il tutto é durato 3/ 4 minuti
Chiedo alle gia mamme...può essere o mi sto suggestionando???
![]()
![]()
mi sembra troppo presto...no???

può essere può essere, e speroper te che non ti volesse dire che non gradisce quando stai sdraiata!

camelia

qua tutto bene, visto oggi ed è bello come il sole e sano come un pesce

si muove tantissimo e allunga le gambe e riempiva completamente tutto lo spazio a disposizione

ho il ferro quasi al limite (inferiore) e la dott mi ha prescritto un integratore ma io ho intenzione di migliorare un po' la dieta, il ferro per via orale può dare un po' di problemi e preferisco rimandare più possibile.
-
- Basic~GolGirl®
Val 978 vai con i carciofi
sono una buona fonte di ferro e sono anche buoni(almeno a me piacciono tanto)ieri ho fatto la frittata con i carciofi,ah scusate....i carciofi con la frittata :)))) se nn ti fa senso mangia anche il fegato di manzo,o maiale fatto alla griglia,io nn ci riesco,ma quello è tutto ferro.spero che si risolva tutto presto
....che bello che hai visto il fagiolino 

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Abbiamo deciso di saltare proprio questa ecografia, non perché non ci tenessimo (figuriamoci speravo di scoprire il sesso) ma dato che la morfologica la dovrei fare tra 2/3 settimane, ci siamo fatti 2 conti...risparmiamo 80€ di ecografia e rimandiamo il prossimo incontro al giorno 29 per la morfo...mi accontenterò in questi 20 gg di sentirlo scalpitare...
cmq per la strutturale mi hanno chiesto da una parte 182€ dall'altra 120€
che ladri!!!

cmq per la strutturale mi hanno chiesto da una parte 182€ dall'altra 120€

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistito
comunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla
.Stamattina analisi sangue,ho scoperto un laboratorio analisi convenzionato che nn fanno pagare i 7 euro/impegnativa.....quindi risparmiati 14 euro che poi gli ho spesi al negozio cinese
quelli hanno di tutto e di più

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
diciamo che mi sono fatta convincere da mio marito...ma cmq sono un po' dispiaciuta...Cameliaanca ha scritto:Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistitocomunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla
![]()
anche mio marito vorrebbe sentire...mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha detto: "magari per Natale lo sento pure io..."

Pisellino n°2 in arrivo
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Maggioline 2015 a rapporto!
Che teneri questi mariti... É bello che la Società sia cambiata e che gli uomini siano considerati UOMINI anche se vanno a spasso con i propri pupi, ci tengono a sentire i propri figli nel pancione ed entrano in studio dal ginecologo come se andassero dal panettiere! Il mio si mette sempre gli occhiali da vista per vedere meglio il monitor e fa più domande di quelle che faccio io! :)Cokina81 ha scritto:diciamo che mi sono fatta convincere da mio marito...ma cmq sono un po' dispiaciuta...Cameliaanca ha scritto:Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistitocomunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla
![]()
anche mio marito vorrebbe sentire...mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha detto: "magari per Natale lo sento pure io..."

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze .....stasera sono caduta in tentazione
ho mangiato il salame.....mamma mia ....nn sono resistito più
speriamo che nn ho sbagliato
ditemi che lo avreste fatto anche voi se eravate protette x la toxoplasmosi
adesso ho sensi di colpa 

-
- New~GolGirl®
Masiii Camelia io lo mangio spesso!! :))
Forse anche io ho sentito qualcosa ma nn sono ancora in grado di distinguelo precisamente :(
Forse anche io ho sentito qualcosa ma nn sono ancora in grado di distinguelo precisamente :(

[/url [\IMG]
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
In realtà ti stai privando di qualcosa di cui potresti abbuffarti Camelia cara, se hai avuto la toxoplasmosi non corri alcun rischio...non puoi contrarla nuovamente...sei immuneCameliaanca ha scritto:Ragazze .....stasera sono caduta in tentazione![]()
ho mangiato il salame.....mamma mia ....nn sono resistito più
speriamo che nn ho sbagliato
ditemi che lo avreste fatto anche voi se eravate protette x la toxoplasmosi
adesso ho sensi di colpa

Quindi alla tua domanda io rispondo: " io mi attaccheri a morsi a gambetti di prosciutto, salsicce, salami, mi farei una grande fetta di carne sul camino al sangue...senza alcun rimorso

Pisellino n°2 in arrivo
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io credo di si, ma in base alla mia esperienza ti dico appizza le orecchie e i sensi, se lo risenti é lui! All'inizio é molto delicato...ma almeno a me é sempre più frequente, ho notato che come mi metto in macchina con mio marito, si fa sentire, chissà perche!Meteora81 ha scritto: Forse anche io ho sentito qualcosa ma nn sono ancora in grado di distinguelo precisamente :(

Pisellino n°2 in arrivo