GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline 2015 a rapporto!

Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggioline 2015 a rapporto!

Messaggio da gattona » 6 dic 2014, 9:50

Anche io tante perdite acquose...
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 6 dic 2014, 10:45

Cokina,stavo x scrivere anche io,ieri sera ho sentito uguale....nn mi andava di prendere il tablet a scrivere subito :ahaha ho scoppiato a piangere :cuore mi sembrava di sentire qualcosa durante il gg poi la sera,stesa sul divano mi accarezzavo la pancia,ed ho sentito un colpetto e poi delle farfalline.....che emozionante :emozionee peccato che stavo da sola e nn avevo con chi condividere :buuu mio compagno stava al lavoro :buuu
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 6 dic 2014, 10:47

Mia cognata mi ha detto oggi che di solito si sentono solo le farfalline...ma io sono sicura di aver sentito il colpetto ...leggero ma si sentiva :cuore nn pensavo che è così emozionante :emozionee
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 6 dic 2014, 12:22

Si sono messi d'accordo??? Cmq l'ho risentito poco fa...stessa cosa!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 6 dic 2014, 12:24

Io oggi niente.... :domanda forse stasera :emozionee ...starò tutto il gg con la mano sulla pancia x sentirla :ahaha :ahaha
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 9 dic 2014, 10:20

Ragazze ...c'è qualcuna ????? :freddo come state? Mi avete lasciato da sola :ahaha io penso che un altro po' e mi congelo :freddo :freddo :freddo dormirei dentro il camino :ahaha come stanno le vostre pancione?io nn ho più sentito niente ma la mia pancia cresce ogni gg di piu :urka1 :urka1 anche i kg aumentano :uaua ma cosa dovrei fare se ho fame sempre??? :ahaha la frutta dura poco nello stomaco :ahaha .un :bacetto
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 9 dic 2014, 11:05

Ciao cara...io invece ormai lo/la sento la sera...ieri sera ha ballato la salsa, sento sempre quei colpetti, a volte a sinistra, a volte a destra...è una gioia ogni volta! :emozionee

stesera ho l'ecooooooo :vaiii: spero di riuscire a vedere la farfallina... :risatina: e se fosse un pisellino saremo strafelici ugualmente!
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 9 dic 2014, 11:20

mi ha appena chiamato il gine...mi ha spostato l'eco a giovedì :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto impegnato in clinica!!!!
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 9 dic 2014, 12:52

Dai che fino a giovedì manca poco :sorrisoo che bello che la/lo senti così spesso ,la mia se assomiglia a me....allora gli piace dormire :ahaha spero che è tutto a posto ed è solo pigra,o nn la sento io.A casa ai sono tutti raffreddati :aargh :aargh io mangio kg di insalata e mele,le arance mi fanno acidità :aargh x nn raffreddarmi anche io,nn bacio più il mio compagno da 2 gg :ahaha :risatina: gli preparo il Tachiflu e scapo via :ahaha
Immagine

marghe86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marghe86 » 9 dic 2014, 14:53

Eccomi ragazze!! scusate la latitanza, ma son stati giorni un po incasinati :impiccata:
Che bello Cokina e Camelia che sentite i fagiolini!! :emozionee Qui ogni tanto sembra esserci del movimento, ma nn sono sicura se è lui o la mia pancia :hi hi hi hi
Cavolo Cokina nn vedevo l'ora anch'io di sapere se avevi poi sbirciato la patatina o il pistolino :risatina:

Ieri mi sono arrivate le prime scarpine e le ho appese all'albero di natale :emozionee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 dic 2014, 16:29

Cokina81 ha scritto:Ragazeeee sto scoppiando di gioia e magari é tutta un'altra cosa...10 minuti fa mi sono stesa a letto...ed ho cominciato a sentire al basso ventre a sinistra dei colpetti leggeri sempre nello stesso punto...avete presente quando vi pulsa sotto l'occhio??? Tipo cosi ma più leggero e non cosi costante e veloce...il tutto é durato 3/ 4 minuti
Chiedo alle gia mamme...può essere o mi sto suggestionando???
:emozionee :emozionee :emozionee mi sembra troppo presto...no???
:emozionee
può essere può essere, e speroper te che non ti volesse dire che non gradisce quando stai sdraiata! :ahaha

camelia :emozionee

qua tutto bene, visto oggi ed è bello come il sole e sano come un pesce :cuore
si muove tantissimo e allunga le gambe e riempiva completamente tutto lo spazio a disposizione :risatina: , quindi credo di averlo sentito anch'io...

ho il ferro quasi al limite (inferiore) e la dott mi ha prescritto un integratore ma io ho intenzione di migliorare un po' la dieta, il ferro per via orale può dare un po' di problemi e preferisco rimandare più possibile.

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 9 dic 2014, 18:20

Val 978 vai con i carciofi :risatina: sono una buona fonte di ferro e sono anche buoni(almeno a me piacciono tanto)ieri ho fatto la frittata con i carciofi,ah scusate....i carciofi con la frittata :)))) se nn ti fa senso mangia anche il fegato di manzo,o maiale fatto alla griglia,io nn ci riesco,ma quello è tutto ferro.spero che si risolva tutto presto :bacetto ....che bello che hai visto il fagiolino :emozionee
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 10 dic 2014, 9:18

Abbiamo deciso di saltare proprio questa ecografia, non perché non ci tenessimo (figuriamoci speravo di scoprire il sesso) ma dato che la morfologica la dovrei fare tra 2/3 settimane, ci siamo fatti 2 conti...risparmiamo 80€ di ecografia e rimandiamo il prossimo incontro al giorno 29 per la morfo...mi accontenterò in questi 20 gg di sentirlo scalpitare... :emozionee
cmq per la strutturale mi hanno chiesto da una parte 182€ dall'altra 120€ :urka1 che ladri!!!
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 10 dic 2014, 10:42

Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistito :aargh comunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla :risatina: .Stamattina analisi sangue,ho scoperto un laboratorio analisi convenzionato che nn fanno pagare i 7 euro/impegnativa.....quindi risparmiati 14 euro che poi gli ho spesi al negozio cinese :uaua :uaua quelli hanno di tutto e di più :uaua :uaua
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 10 dic 2014, 11:36

Cameliaanca ha scritto:Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistito :aargh comunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla :risatina:
diciamo che mi sono fatta convincere da mio marito...ma cmq sono un po' dispiaciuta...
anche mio marito vorrebbe sentire...mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha detto: "magari per Natale lo sento pure io..." :bacetto
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Maggioline 2015 a rapporto!

Messaggio da gattona » 10 dic 2014, 13:00

Cokina81 ha scritto:
Cameliaanca ha scritto:Cokina complimenti x l tua pazienza...io nn ho resistito :aargh comunque.....ieri sera ho risentito la mia Flavia,bella di mamma,e mio compagno che stava ore con la mano sulla pancia e nn riusciva a sentire niente,gli ho spiegato che lui deve aspettare x sentirla :risatina:
diciamo che mi sono fatta convincere da mio marito...ma cmq sono un po' dispiaciuta...
anche mio marito vorrebbe sentire...mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha detto: "magari per Natale lo sento pure io..." :bacetto
Che teneri questi mariti... É bello che la Società sia cambiata e che gli uomini siano considerati UOMINI anche se vanno a spasso con i propri pupi, ci tengono a sentire i propri figli nel pancione ed entrano in studio dal ginecologo come se andassero dal panettiere! Il mio si mette sempre gli occhiali da vista per vedere meglio il monitor e fa più domande di quelle che faccio io! :)
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 11 dic 2014, 20:22

Ragazze .....stasera sono caduta in tentazione :ahaha :impiccata: ho mangiato il salame.....mamma mia ....nn sono resistito più :ahaha speriamo che nn ho sbagliato :martello ditemi che lo avreste fatto anche voi se eravate protette x la toxoplasmosi :impiccata: adesso ho sensi di colpa :impiccata:
Immagine

Meteora81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meteora81 » 11 dic 2014, 23:16

Masiii Camelia io lo mangio spesso!! :))
Forse anche io ho sentito qualcosa ma nn sono ancora in grado di distinguelo precisamente :(
Immagine
[/url [\IMG]

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 12 dic 2014, 7:31

Cameliaanca ha scritto:Ragazze .....stasera sono caduta in tentazione :ahaha :impiccata: ho mangiato il salame.....mamma mia ....nn sono resistito più :ahaha speriamo che nn ho sbagliato :martello ditemi che lo avreste fatto anche voi se eravate protette x la toxoplasmosi :impiccata: adesso ho sensi di colpa :impiccata:
In realtà ti stai privando di qualcosa di cui potresti abbuffarti Camelia cara, se hai avuto la toxoplasmosi non corri alcun rischio...non puoi contrarla nuovamente...sei immune :pensieroso
Quindi alla tua domanda io rispondo: " io mi attaccheri a morsi a gambetti di prosciutto, salsicce, salami, mi farei una grande fetta di carne sul camino al sangue...senza alcun rimorso :spiteful:
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 12 dic 2014, 7:34

Meteora81 ha scritto: Forse anche io ho sentito qualcosa ma nn sono ancora in grado di distinguelo precisamente :(
Io credo di si, ma in base alla mia esperienza ti dico appizza le orecchie e i sensi, se lo risenti é lui! All'inizio é molto delicato...ma almeno a me é sempre più frequente, ho notato che come mi metto in macchina con mio marito, si fa sentire, chissà perche! :emozionee
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Bloccato

Torna a “Maggio”