GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
E come si fanno quelle Suzie?potrei farle per le mie sorelle 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
guarda qui!
https://www.youtube.com/watch?v=ik0HoHRaBf0
https://www.youtube.com/watch?v=ik0HoHRaBf0
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Grazie
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Eh...è quello il problema...mia mamma spesso acquista cose che vede quando è in giro. Vede e compra, senza pensare. Non sai quanta roba abbiamo io e mia sorella in armadio che non si può cambiare perchè "era l'ultimo pezzo", "l'ho preso a Milano", "l'ho comprato 8 mesi fa e mi sono dimenticata di dartelo".primomaggio ha scritto:Antolina80, ma si può cambiare? Anche ai miei, che sono due acciughe, difficilmente ci azzeccano con l'abbigliamento... Ma vabbe' se si può cambiare, non vedo il problema.
Spero che non sia questo il caso. La vedo appena mercoledì e prego che abbia conservato lo scontrino. E' che lei non sbaglia mai, no? Sono io che non conosco la taglia di mia figlia.

Che poi sempre roba piccola, per tutti! Le maniche delle camice che mi compera mi arrivano al gomito!!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Antolina80, ma perché non la chiami apposta per sapere se puoi cambiare?
Ma comunque forse la maglia con le pailettes non è una gran perdita... O sì?
Comunque, oggi hanno regalato a mio figlio piccolo un maglione di maglia grossa, con le tascone, cuciture dure e maniche larghe. Lui non pesa nemmeno 8 kg, è minutissimo, un maglione del genere lo infagotta e basta. Ho dovuto prendergli cose nuove apposta, pur avendo ancora tutto quello che avevo preso al tempo per suo fratello, perché a lui sta tutto largo... E vabbe', ho ringraziato e mentalmente ho pensato che lo metto direttamente tra i vestitini diventati piccoli che regalo a chi ne ha bisogno.
Ma comunque forse la maglia con le pailettes non è una gran perdita... O sì?
Comunque, oggi hanno regalato a mio figlio piccolo un maglione di maglia grossa, con le tascone, cuciture dure e maniche larghe. Lui non pesa nemmeno 8 kg, è minutissimo, un maglione del genere lo infagotta e basta. Ho dovuto prendergli cose nuove apposta, pur avendo ancora tutto quello che avevo preso al tempo per suo fratello, perché a lui sta tutto largo... E vabbe', ho ringraziato e mentalmente ho pensato che lo metto direttamente tra i vestitini diventati piccoli che regalo a chi ne ha bisogno.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Rnsie, ma scherzi?? anzi, grazie!
le ballistiche le ho fatte l'anno scorso, quest'anno non ero in vena e quindi braccialettini.
ma per la doccia esistono delle altre cosucce, tipo l'esfoliante
le ballistiche le ho fatte l'anno scorso, quest'anno non ero in vena e quindi braccialettini.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma esfoliante sempre fatto in casa?ely66 ha scritto:Rnsie, ma scherzi?? anzi, grazie!
Viste le ballistic...mah, onestamente per le mie attuali facoltà è uno sbattone eccessivo. A meno che non le possa fare nella planetaria...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddio, farle è un attimo, il caos è avere le formine. io avevo risolto con i contenitori delle uova, di plastica. mettevo un pezzo di plastica trasparente e riempivo con il composto, premendo forte. aspettavo un po', circa 10 minuti diciamo e poi giravo e mettevo il fiocchetto.
da fare in un pomeriggio noioso e piovoso, occupa un bel po' di tempo.
oppure scrub però devo ancora sperimentare a farne un bel po'.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma io ho un nano quasi unenne che non mi dà interi pomeriggi di tempo... La tengo come idea per gli anni a venire....ely66 ha scritto:oddio, farle è un attimo, il caos è avere le formine. io avevo risolto con i contenitori delle uova, di plastica. mettevo un pezzo di plastica trasparente e riempivo con il composto, premendo forte. aspettavo un po', circa 10 minuti diciamo e poi giravo e mettevo il fiocchetto.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Caccia...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86586
...alla volpe...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86588
... A casa mia..
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86589
Con i cani!!
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86591
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86586
...alla volpe...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86588
... A casa mia..
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86589
Con i cani!!
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86591
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ah bhe...questo si che é educativo.
Dunque...ieri alle 1540 ho iniziato a vedere lucine negli occhi...riconoscendo il tipo do emicrania e sperando che la tachi (unica cosa che posso prendere essendo allergica ai fans) facesse effetto, mi sono ritrovata alle 17 abbracciata alla wc,il cervello che credevo si stesse letteralmente spaccando in due e Daniele che mi chiamava dalla camera (si perche lui ovviamente si é svegliato nel momento peggiore) e il marito al lavoro.alle 2230 ho preso di nuovo la tachi.ero a letto dalle 21 con cozzetta.ora sto decisamente meglio nonostante io abbia dormito con il bambino sdraiato adosso tutta notte.nel frattempo ho fatto degli incubi che al solo pensiero mi viene l'ansia.sarà stata la tachi o sarà stato il pensiero "ca**o io sto morendo"?nonnarobi mi ha cazziata perche so di dover andare subito al PS...ma ho sempre paura che,come l'altra volta,mi abbandonino su una sedia senza poi farmi nulla
Dunque...ieri alle 1540 ho iniziato a vedere lucine negli occhi...riconoscendo il tipo do emicrania e sperando che la tachi (unica cosa che posso prendere essendo allergica ai fans) facesse effetto, mi sono ritrovata alle 17 abbracciata alla wc,il cervello che credevo si stesse letteralmente spaccando in due e Daniele che mi chiamava dalla camera (si perche lui ovviamente si é svegliato nel momento peggiore) e il marito al lavoro.alle 2230 ho preso di nuovo la tachi.ero a letto dalle 21 con cozzetta.ora sto decisamente meglio nonostante io abbia dormito con il bambino sdraiato adosso tutta notte.nel frattempo ho fatto degli incubi che al solo pensiero mi viene l'ansia.sarà stata la tachi o sarà stato il pensiero "ca**o io sto morendo"?nonnarobi mi ha cazziata perche so di dover andare subito al PS...ma ho sempre paura che,come l'altra volta,mi abbandonino su una sedia senza poi farmi nulla
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
caccia alla volpe. che cosa brutta. vicino alla parola bambini ancora di più.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
ELEZANGA, cavoli, mi spiace
, visto che a cazziarti ci ha già pensato la mamma legittima, non serve che lo facciano altre, vero?
Ma davvero non puoi prendere altro? E al PS teoricamente cosa ti darebbero, oltre che una sedia?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mio figlio di secondo nome fa San Francesco, figurati!
Caccia alla volpe, armati di crocchette.

Caccia alla volpe, armati di crocchette.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
una roba tipo alla "scoviamo la volpe"?
a chi l'avvista prima?
così è già meglio, era equivoco.
a chi l'avvista prima?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ecco esatto suzie
Primomaggio io si non posso prendere nulla.al PS ci sono andata solo una volta ma appunto mi hanno trattata come una che non voleva andare al lavoro il giorno dopo...inutile spiegargli che in quel momento non avevo un lavoro.la mi fanno flebo di non so cosa comunque proprio perche da testo a me lo tengo nella vana speranza che passi.mia mamma li placa con colibrì e dosi massicce di oki e nel caso con flebo di oki.in ogni caso dopo quasi 24 ore ho ancora cerchio alla testa,nausea e poca fame...vediamo domani o stasera come va.io la tachi ora l'ho ripresa anche perche mauro va al lavoro e Dani non ne vuole sapere di dormire
Primomaggio io si non posso prendere nulla.al PS ci sono andata solo una volta ma appunto mi hanno trattata come una che non voleva andare al lavoro il giorno dopo...inutile spiegargli che in quel momento non avevo un lavoro.la mi fanno flebo di non so cosa comunque proprio perche da testo a me lo tengo nella vana speranza che passi.mia mamma li placa con colibrì e dosi massicce di oki e nel caso con flebo di oki.in ogni caso dopo quasi 24 ore ho ancora cerchio alla testa,nausea e poca fame...vediamo domani o stasera come va.io la tachi ora l'ho ripresa anche perche mauro va al lavoro e Dani non ne vuole sapere di dormire
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma perché??SuzieQ ha scritto:una roba tipo alla "scoviamo la volpe"?
a chi l'avvista prima?
Davvero avete pensato che fossimo andati a cercare la volpe armati di colpo in canna e bastoni??

Il problema Elezanga e' sempre la TV.

Siccome una settimana fa Giorgio ha visto il film la bambina e la volpe, si e' messo in testa di addomesticarne una.
E così ci siamo avvicinati con cautela alla tana che abbiamo in fondo al parco, vicino al bosco.
Eravamo armati di crocchette e di gesso per prendere le impronte.
Ma la pazienza non è il pezzo forte di mio figlio, che ancora molto deve imparare dalla bambina della volpe.
E così dopo un po' abbiamo lasciato la tana e ci siamo avventurati nel bosco facendo una lunghissima passeggiata insieme al cane.
Ci siamo portati a casa un calco, una piuma azzurra e in bastone stupendo per far giocare il cane.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma l'oki non è un farmaco antiinfiammatorio non steroideo?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Cosa significa lalat?
- ci610
- Silver~GolGirl®