GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da ELEZANGA » 6 dic 2014, 15:21

mi****a Suzie io pensavo che il matrimonio fosse questo fine settimana non il prossimo :urka ricordo che ne parlavi nelle 80ine e ho pensato che fosse a ridosso dell'8/12.una mia amica 13 giorni prima del matrimonio è stata operata alle tonsille il 14* giorno è partita per le Mauritius. Aveva fatto una visita il giorno prima del matrimonio e le avevano dato l'ok.piu che altro per eurodisney con mati,non riesci a fare una visita a metà settimana magari?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2014, 15:51

oddio, ma sei ipocondriaca (o catastrofica? :perplesso ) prendi il treno, è comodissimo, perchè dovresti stare male?? fai una visita prima di partire per vedere se è cicatrizzato no?
boh, io andrei, dico davvero.
ok, è tonsillectomia, ma hai ancora dei giorni per guarire bene e poi viaaaaaaa verso il divertimento. si si, tzè, ma chi mi fermerebbe??? :risatina: parigi sarà sempre lì e va beh, ma la cognata che si sposa e tutto l'ambaradan no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 dic 2014, 16:09

non sono né ipocondriaca né catastrofica. :che_dici
C'è la possibilità anche minima che possa insorgere una emorragia ( roba che devi correre in H a farti cauterizzare). Perché dovrei rischiare?
La visita l'ho fatta ieri e mi ha detto che la guarigione è lenta e che lui non mi consiglia di rischiare.

Io mi fido delle persone a cui mi sono affidata in sala operatoria, quindi perché andare loro contro?

Me ne sto facendo una ragione. Preferisco non rischiare e fidarmi di chi mi ha in cura. Però rosico, questo sì!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 dic 2014, 17:33

Mi dispiace, SuzieQ :coccola
Alla fine e' ovvio che fai quello che ti senti, mica quello che ti si consiglia. Io ho preso un volo intercontinentale (toh, proprio da Orlando, ely :risatina: ) all'ottavo mese di gravidanza, ma stavo da dio ed ero convinta che non sarebbe successo niente. Se tu gia' non ti senti bene probabilmente non te la godresti neanche... che peccato pero'!!
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 dic 2014, 17:35

Per tornare OT: ho appena sentito alla radio Vasco che canta una cover di Creep dei Radiohead e mi è andata per traverso la colazione :x:
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 dic 2014, 18:41

Figo! Figo! Figo!! :yeee :yeee :vaiii:
Una grande FI-GO!! :festa :festa
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 dic 2014, 19:09

Bel periodo quello.
Quello del Vasco giovane, intendo.
La nascita delle prime radio libere, i gruppi che suonavano nelle cantine, i cantautori bolognesi, le corse in vespa sui viali di Bologna, i concerti con mille persone, la speranza, la gioventù e la spensieratezza.
Quell'atmosfera un po' cupa, lo spettro dell'eroina, e l'incalzare di mode superficiali e tracotanti, che un po' si snobbavano per non essere quelli che, ma che in realtà ci assorbivano e accomunavano.
Bologna in quegli anni aveva i suoi re e una vita godereccia, un profumo che sentivi solo li, mentre in vespino costeggiavi i portici per prendere la salita che ti portava a San Luca per mangiare la pizza di Vito.
Se avevi del cu*o incontravi Dalla, Vasco, Curreri, e scendevi con il panorama di Bologna a sinistra tutto storto e annebbiato.
Vasco non è' soltanto un cantante, non è' soltanto neppure un uomo, Vasco e' un periodo, e' una città, e' quello che chi frequentava Bologna in quel periodo può raccontare, un ragazzo che ci credeva e nel quale pochi credevano.
Salvo poi chiedere scusa e riconoscere l'immenso talento umano e artistico.
Le discoteche, il fumo, la trasgressione, Vasco che arrivava, la musica che partiva, per pochi, i pochi che avevano saputo guardare oltre.
Bei tempi davvero.
E mo', un po' malinconica, vado a farmi un paio di calici, tra amici, a mangiare in compagnia con il retrogusto un po' amaro di ciò che è' stato e che non sarà più.
E' da ieri, dopo che l'ho rivisto, che mi sento un po' così.
Il potere di Vasco. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2014, 20:59

yoga :prr :prr

fatto le decorazioni natalizie, la tata ha usato pino canadese, agrifogli e poi dei rami con le bacche e le pignette prese dalla nonna, candela rossa e .... pronti!
domani presepe, che oggi abbiamo raccattato muschio (potrei mettermi a venderlo da tanto ne abbiamo) e quindi luci sulle finestre della casa e poi l'albero.

e credo che domani sera sverrò sul divano, stecchita :uaua
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 6:59

Io settimana scorsa sono stata all'artigiano in fiera. Abbiamo preso buste di olive di sapori diversi da regalare ai parenti per Natale insieme a sale aromatizzato che sto facendo io.vi pare una cacata?una mia amica me l'ha definito impersonale ma sinceramente lo scorso anno i gessetti profumati e la Lenin cura hand made hanno riscosso molto successo e soprattutto so che ai miei parenti olive e sale aromatizzato piacciono parecchio.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 7:00

Mmmm tapacoso del cavolo...Lenin cura prima del correttore automatico era LEMON CURD

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 dic 2014, 10:20

Scrivo anche qua perchè oggi devo proprio sfogarmi!!

Ieri Silvia era emozionatissima per l'arrivo di San Nicolò! LA sera prima ha lasciato succo di mirtillo e biscotti e la mattina dopo non c'erano più. :risatina: Tra i regali c'era anche quello di mia mamma....un paio di pantaloni color verde vomito e una maglietta con pailettes....della taglia sbagliata. :nonegiusto
Ho mandato una mail a tutti con scritto chiaramente di prendere taglia 5/6 anni o 110/116 cm. :che_dici Lei ovviamente ha preso taglia 4 anni 104 cm. :martello E mi ha pure dato dei collant taglia 23/26...SIlvia porta il 27.
Ma io dico, mettiamo pure che non hai letto la mail, che non hai idea di quanto sia alta tua nipote anche se la vedi 2 volte a settimana....sai che ha 4 anni...ti verrà lo scrupolo di prenderle qualcosa "in crescere" come farebbe qualsiasi persona di buon senso???!!! Tutto perchè a lei par brutto vedere le maniche e i pantaloni risvoltati.... :che_dici invece i pantaloni che per infilarglieli la devo oliare e che le stanno stile acqua alta a Venezia sono proprio belli!!!!! :bomba :bomba

Scusate lo sfogo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 10:39

Anto anche qui...no comment

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 7 dic 2014, 10:52

ELEZANGA ha scritto:Io settimana scorsa sono stata all'artigiano in fiera. Abbiamo preso buste di olive di sapori diversi da regalare ai parenti per Natale insieme a sale aromatizzato che sto facendo io.vi pare una cacata?una mia amica me l'ha definito impersonale ma sinceramente lo scorso anno i gessetti profumati e la Lenin cura hand made hanno riscosso molto successo e soprattutto so che ai miei parenti olive e sale aromatizzato piacciono parecchio.

Io il sale aromatizzato lo accetto volentieri :hi hi hi hi

Ci sono stata giovedì io ma solo un paio d'ore poi mi sono davvero stancata (un tempo ci sarei stata tutto il giorno senza problemi). Lo zafferano di cui parlavo pagg fa non l'ho trovato.. alla fine ho preso (nello stand India) 5 ventaglietti (due per le mie bimbe e 3 per le amiche del cuore di Viola come pensierino di natale) e un vestitino per la piccoletta: lilla con decorazioni floreali nello stesso tono di colore a maniche corte, lungo fino alle caviglie con piccoli spacchetti laterali e il colletto alla coreana; Vany ne era estasiata, se lo è provato subito e poi mi ha portato a prendere la reflex :ahaha

Venerdì invece Viola ha saltato la scuola visto che di mattina aveva una visita dermatologica.. ne abbiamo approfittato per scendere a Milano in treno. Passeggiata in centro con visita al Duomo, abbiamo visto un pittore dipingere un quadro (era un desiderio di Viola), pranzo con focaccia e panzerotto di Luini e capatina da Lush da dove siamo uscite con balsamo per mani per me, ballistiche, bagnoschiuma rosa con brillantini e shampoo viola per lei e Vany.

ELY sono passata da Tiger, il garam masala c'era ma non so non mi convinceva come ingredienti... c'era anche del colorante e un altra cosa che non ricordo ma non era una spezia.. (il costo era sui 3 euro se non ricordo male, la busta è bella grossina..)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 dic 2014, 11:00

ELEZANGA ha scritto:Mmmm tapacoso del cavolo...Lenin cura prima del correttore automatico era LEMON CURD
Ah, ecco, mi chiedevo cosa diavolo fosse la Lenin Cura :caduta_sedia:

Comunque, per risponderti, non solo per me il sale aromatizzato fatto da te mi pare un regalo tutt'altro che impersonale... Anzi mo' mi dici come lo prepari :hi hi hi hi

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 dic 2014, 11:03

Antolina80, ma si può cambiare? Anche ai miei, che sono due acciughe, difficilmente ci azzeccano con l'abbigliamento... Ma vabbe' se si può cambiare, non vedo il problema.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 11:11

Ho trovato le ricette in rete.lo farò agli agrumi,al rosmarino salvia e aglio e poi bho...devo ancora trovarne altri.anche giallo zafferano propone delle ottime ricette

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 11:16

http://www.brododicoccole.com/sale-arom ... o-in-casa/
poi stavo leggendo in giro che lo fanno anche al limone

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 dic 2014, 12:17

ELEZANGA ha scritto:Ho trovato le ricette in rete.lo farò agli agrumi,al rosmarino salvia e aglio e poi bho...devo ancora trovarne altri.anche giallo zafferano propone delle ottime ricette
A posto ho risolto coi regali di Natale ai miei Nmila parenti!!! :hi hi hi hi :ok

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 dic 2014, 15:04

Eh lo faccio anche io per quello.sono sicura che queste cose le apprezzeranno di più.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2014, 15:08

io volevo fare le balle profumate da bagno tipo lush, ma alcuni non hanno la vasca. :festa
quindi dirotterò su altro.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”