X caso (su suggerimento di mio cognato.... Mio marito aveva deciso di fare una visita dall'andrologo) siamo stati indirizzati al centro sterilità dell'ospedale Niguarda di Milano, verso ottobre 2012...
Venivamo da 2 IVM presso la clinica Zucchi a Monxa, entrambe andate male nel 2008/2009... E avevamo deciso di puntare sull'adozione ma prima volevamo accertare a cosa era dovuto il ns problema, che scopriamo essere di mio marito..
A settembre 2013 facciamo il primo tentativo di ICSI presso questo centro, ma dopo il pick-up non c'è stato nessun transfert x mancata fecondazione...
A fine novembre facciamo il secondo tentativo e il 6 dicembre abbiamo fatto il transfer...
Beh, oggi sono a 10 settimane... Ieri abbiamo visto il nostro fagiolino di 3cm ed è una sensazione bellissima sentire il suo cuoricino battere...

È proprio vero che quando ormai non ci speri più e ci credi con tutta te stessa, può avvenire anche un miracolo...

Il dottor Bxxxx e il suo staff sono stati molto competenti e mi sentirei di consigliare il Niguarda come centro.