GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolini 2015

Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Lugliolini 2015

Messaggio da gattona » 5 dic 2014, 17:50

yoko ha scritto:
gattona ha scritto:Io ne aspetto due, ma se avessi guardato le eco a 6+0 avrei dovuto pensare a uno solo...
Evviva i gemellini di luglio! [GREEN HEART][GREEN HEART]
A dire il vero io ho DPP il 27/06... sono infiltrata :-)!
Immagine

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Lugliolini 2015

Messaggio da yoko » 5 dic 2014, 17:57

gattona ha scritto:
yoko ha scritto:
gattona ha scritto:Io ne aspetto due, ma se avessi guardato le eco a 6+0 avrei dovuto pensare a uno solo...
Evviva i gemellini di luglio! [GREEN HEART][GREEN HEART]
A dire il vero io ho DPP il 27/06... sono infiltrata :-)!
Ormai sei nostra e non ci devi lasciare più!
:love ❤️

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolini 2015

Messaggio da dadina78 » 5 dic 2014, 18:57

Evviva fagiolone di yoko :yeee :yeee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 5 dic 2014, 18:59

dadina78 ha scritto:Evviva fagiolone di yoko :yeee :yeee
[HEAVY BLACK HEART]️[SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][FACE THROWING A KISS]

Ilenia15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilenia15 » 5 dic 2014, 20:15

Yoko ...Wow ☺️
Gattona,che bello due pupetti.
Ma dalle beta si presumeva che erano in due? Quanto le avevi alte? Io le ho fatte a 5+4 ed erano a 20540 dopo le mille diluizioni

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 6 dic 2014, 0:27

Ragazze eccomi scusate l'attesa!!! Yoko x quanto riguarda la data del parto puoi lasciare 17 luglio! Ormai mi ci sono affezionata a quel numero :D...x quanto riguarda l'harmony test la mia gine mi aveva detto che solo bi test e translucenza erano di screening mentre questo era molto simile all'amniocentesi solo con una leggera percentuale inferiore di sicurezza! X farlo completo serve anche il sangue di mio marito e mi diranno anche il sesso...io comunque lo andrò a fare all'ospedale S.pietro-fate bene fratelli di Roma l'8 gennaio durante la 12esima sett! Inoltre x le nausee è stata proprio lei a darmi il biochetasi e in effetti leggendo il bugiardino si può prendere in gravidanza! Io l'ho usato solo una volta perché fortunatamente non ho avuto altri episodi di forte nausea...solo molto leggera!
Che bello sentire tutti queste creaturine che riempiono le nostre pancine :emozionee ....un abbraccio

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 6 dic 2014, 0:34

http://www.***.it/gravidanza/a ... atale.html
Vi lascio questo link dove spiega che l'harmony test è x la diagnosi e non solo di screening! Baci

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 6 dic 2014, 0:36

Non me lo fa aprire da qui... :aargh ...comunque provate a mettere su google harmony test pianeta mamma! :ok

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 dic 2014, 9:28

Ilenia15 ha scritto:Yoko ...Wow [WHITE SMILING FACE]️
Ma dalle beta si presumeva che erano in due? Quanto le avevi alte? Io le ho fatte a 5+4 ed erano a 20540 dopo le mille diluizioni
Adesso non ricordo tutti i valori, ma io a 5+4 le avevo più basse mi pare :o! Dovrei tirare fuori le carte dell'ospedale e vedere.
Comunque SPESSO beta alte possono far pensare a gemelli, ma non è un'equazione (beta alte=gemelli). Ci sono donne con beta come le mie che ne han fatti 2, altre che ne aspettavano 1, altre che le avevano molto più basse ed erano comunque 2.
Diciamo che se sono alte fanno un poco pensare alla gemellare...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 6 dic 2014, 9:38

sibijulia ha scritto:http://www.***.it/gravidanza/analisi-in-gravidanza/harmony-test-esame-prenatale.html
Vi lascio questo link dove spiega che l'harmony test è x la diagnosi e non solo di screening! Baci
E perchè, se è di diagnosi, se viene un positivo ti fanno fare la villocentesi per confermarlo? Di questo cosa ti ha detto la tua dottoressa? Sarebbe inutile no? Eppure si fa la villo/l'amnio se l'esito è "alto rischio".
Immagine

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 6 dic 2014, 13:13

gattona ha scritto:
Ilenia15 ha scritto:Yoko ...Wow [WHITE SMILING FACE]️
Adesso non ricordo tutti i valori, ma io a 5+4 le avevo più basse mi pare :o! Dovrei tirare fuori le carte dell'ospedale e vedere.
Comunque SPESSO beta alte possono far pensare a gemelli, ma non è un'equazione (beta alte=gemelli). Ci sono donne con beta come le mie che ne han fatti 2, altre che ne aspettavano 1, altre che le avevano molto più basse ed erano comunque 2.
Diciamo che se sono alte fanno un poco pensare alla gemellare...
Esatto Gattona!
Io avevo le beta altissime che sono addirittura triplicate in 2 gg ma il mio fagiolo e' uno solo!

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 6 dic 2014, 13:14

sibijulia ha scritto:Ragazze eccomi scusate l'attesa!!! Yoko x quanto riguarda la data del parto puoi lasciare 17 luglio! Ormai mi ci sono affezionata a quel numero :D...x quanto riguarda l'harmony test la mia gine mi aveva detto che solo bi test e translucenza erano di screening mentre questo era molto simile all'amniocentesi solo con una leggera percentuale inferiore di sicurezza! X farlo completo serve anche il sangue di mio marito e mi diranno anche il sesso...io comunque lo andrò a fare all'ospedale S.pietro-fate bene fratelli di Roma l'8 gennaio durante la 12esima sett! Inoltre x le nausee è stata proprio lei a darmi il biochetasi e in effetti leggendo il bugiardino si può prendere in gravidanza! Io l'ho usato solo una volta perché fortunatamente non ho avuto altri episodi di forte nausea...solo molto leggera!
Che bello sentire tutti queste creaturine che riempiono le nostre pancine :emozionee ....un abbraccio
Sibi DPP 17 luglio per te aggiornata! [KISS MARK]

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 6 dic 2014, 13:44

Sibi ma al fatebenefratelli farai l'harmony?
Mi dai info dettagliate su costi e tempi? Come hai prenotato?
Grazie [HEAVY BLACK HEART]️

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 6 dic 2014, 17:30

...se con harmony test il risultato è positivo a qualche malattia infatti non serve fare altro...è solo una questione di essere più sicura sulla precisione del test fare in seguito l'amniocentesi! HArmony test 98-99% mentre amniocentesi 100%! Si Yoko io andrò a fare il test al fate bene fratelli sulla Cassia! La mia gine lavora lì e mi ha dato il numero da contattare per prendere appuntamento! Ho chiamato e mi hanno detto che i prelievi li fanno o il lunedì o il giovedì mattina...fanno anche un colloqui prima per spiegare bene il test ma a me ha già detto tutto la ginecologa quindi andrò solo a fare il prelievo! Se fai quella completa di tutte le malattie serve anche il tuo compagno che dovrà fare anche lui il prelievo! Io andrò l'8 gennaio! Ti consigliano di farlo tra l'11esima e la 12esima settimana! La base costa 700 euro e la completa 1200. Se vuoi ti lascio il numero che ho chiamato io! Un bacione

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 dic 2014, 21:31

Ragazze ma si puó che oggi é il primo giorno senza nausea e sono preoccupata che il fagiolino non stia bene???
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Ilenia15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilenia15 » 7 dic 2014, 22:09

Fedy,secondo me è tutto a posto. Anche a me sono andate via da un giorno all'altro

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 8 dic 2014, 11:07

Anche io, ieri e l'altro ieri, ho sofferto molto poco di nausea... A dir la verità non ne potevo proprio più e sono stata solo contenta. Ma le mie non si sono proprio azzerate. Comunque Fedy, se stai meglio, goditi il periodo... Io sono stata malissimo tutti i giorni, h24, un mese intero. Ero sfinita... Son contenta siano calate un poco.
Immagine

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 8 dic 2014, 11:36

Fedycarpediem ha scritto:Ragazze ma si puó che oggi é il primo giorno senza nausea e sono preoccupata che il fagiolino non stia bene???
Buondì Fedi,

Stai serena! È successo anche a me e accade a molte che i sintomi si attenuano!
A me il seno ha smesso di dolere forte da qualche giorno e le nausee si sono attenuate.
Goditi questo momento [FACE THROWING A KISS]

yoko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yoko » 8 dic 2014, 11:38

sibijulia ha scritto:...se con harmony test il risultato è positivo a qualche malattia infatti non serve fare altro...è solo una questione di essere più sicura sulla precisione del test fare in seguito l'amniocentesi! HArmony test 98-99% mentre amniocentesi 100%! Si Yoko io andrò a fare il test al fate bene fratelli sulla Cassia! La mia gine lavora lì e mi ha dato il numero da contattare per prendere appuntamento! Ho chiamato e mi hanno detto che i prelievi li fanno o il lunedì o il giovedì mattina...fanno anche un colloqui prima per spiegare bene il test ma a me ha già detto tutto la ginecologa quindi andrò solo a fare il prelievo! Se fai quella completa di tutte le malattie serve anche il tuo compagno che dovrà fare anche lui il prelievo! Io andrò l'8 gennaio! Ti consigliano di farlo tra l'11esima e la 12esima settimana! La base costa 700 euro e la completa 1200. Se vuoi ti lascio il numero che ho chiamato io! Un bacione
Cara Sibi ti ringrazio per le info accurate!
Ci penso su e in caso ti chiedo il numero ...vorrei parlarne anche con la mia ginecologa ...

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 dic 2014, 23:46

Ragazze buonasera..
Passato bene il ponte dell'immacolata?
Oggi sono tornate le nausee, anche se leggere.. Ma mi fa impazzire il male alla sciatica.. Il gine dice che avendo l'utero ingrossato sono destinata ad averlo tutta la gravidanza..
Oggi mentre passeggiavo ho sentito una perdita grossa..
Sono andata in bagno con il terrore di vedere sangue e invece era giallina/bianca.. Anche a voi è aumentato il muco?
Un bacione e grazie a chi mi ha risposto..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”