GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA
-
- Active~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO
Alenny.. Ha visto che ero stra informata su esami, misure, settimane etc e mi ha chiesto da dove ho preso tutte le info.. Ed io "guai se nn ci fossero tutte le mie amiche del forum :-)
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Noemola....ti mando un abbraccio anche di qua... 

- calamityjade
- Active~GolGirl®
care panciotte e future panciotte... scusate la latitanza...
periodaccio...davvero...
abbiamo fatto un viaggietto 1gg a Salisburgo 2 gg Vienna..che dire... ne siamo tornati distrutti...ho 'ecceduto' troppo nel camminare e negli sforzi... diciamo che abbiamo fatto quasi 68 km in tre gg... sempre a piedi (ovviamente)...poi il gelo che c'era tralaltro non perdonava...sono pure dimagrita di qualcosina... non ho nemmeno stramangiato...anzi... sono stata ferrea e bravissima
... poi in ansia perchè non sentivo Noah da quando abbiamo varcato i confini dell Austria...fino al giorno della partenza che ha tirato di quelle pappine allucinanti...idem quando siamo tornati a casa tutto un movimento...quindi mi sono tranquillizzata... altra cosa terribile da una seconda scarsa sono ad una quinta non mi vanno più bene nemmeno i reggiseni nuovi ed in più ho già le ragadi... da piangere dai dolori, in particolare la sinistra...quindi corri in farmacia stamane, ho saltato pure piscina e via di olio vea...mi ha consigliato la farmacista ogni sera che mi faccio la doccia di ungermi come una sardina dalle ginocchia al petto con olio di mandorle...già cosa che facevo ma andando via non ho messo nessun olio nè crema..perciò evidentemente la pelle tirandosi ed essendo strasecca di suo mi ha dato problemi...
che nervi...
gattona passato il raffreddore/muco?
fedy noi ci sentiamo su face sempre
alenny sun80 come procede???
periodaccio...davvero...
abbiamo fatto un viaggietto 1gg a Salisburgo 2 gg Vienna..che dire... ne siamo tornati distrutti...ho 'ecceduto' troppo nel camminare e negli sforzi... diciamo che abbiamo fatto quasi 68 km in tre gg... sempre a piedi (ovviamente)...poi il gelo che c'era tralaltro non perdonava...sono pure dimagrita di qualcosina... non ho nemmeno stramangiato...anzi... sono stata ferrea e bravissima

che nervi...
gattona passato il raffreddore/muco?

fedy noi ci sentiamo su face sempre

alenny sun80 come procede???

- gattona
- Expert~GolGirl®
Il raffreddore c'è ancora anche se molto ridotto... Non prendendo nulla non ci si ristabilisce velocemente...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
"Un raffreddore non curato dura sette giorni, se curato una settimana."
E' un detto, ma mi pare abbastanza veritiero, solo che il curarlo ti fa sembrare che stai facendo qualcosa per migliorare.
Ok che se c'è tosse, catarro eccetera è utile fare qualcosa, ma se è solo raffreddore non cambia niente!
E' un detto, ma mi pare abbastanza veritiero, solo che il curarlo ti fa sembrare che stai facendo qualcosa per migliorare.
Ok che se c'è tosse, catarro eccetera è utile fare qualcosa, ma se è solo raffreddore non cambia niente!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- gattona
- Expert~GolGirl®
C'è un pò di tosse, ma niente febbre, niente mal di gola, il muco è bianco, pertanto son tranquilla... Però mi devo soffiare il naso più e più volte al giorno...

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte 
gattona , inizi ad andare meglio?
calamity , ti capisco per pe ragadi, fanno stra male..ungiti più che puoi, vedrai che passanti.
noemola , sei nei miei pensieri

gattona , inizi ad andare meglio?
calamity , ti capisco per pe ragadi, fanno stra male..ungiti più che puoi, vedrai che passanti.

noemola , sei nei miei pensieri

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- noemola
- Active~GolGirl®
Ragazze ancora e' presto per avere delle risposte...attendo l'esame della placenta fra 2 mesi circa, e devo fare una serie di esami...il mio ginecologo ha ipotizzato una incontinenza cervicale, dato che non ho avuto dolori, o meglio troppo pochi... Da un momento all' altro ho visto uscire un piedino e sono corsa al PS. Il bimbo e' uscito subito, ho solo dovuto fare il raschiamento perché la placenta era ben attaccata...ironia.. Sono ancora frastornata dal dolore, già mi manca il mio cucciolo... Vorrei trovare la fiducia in un futuro migliore, una cosa del genere non si deve ripetere.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Noemola capisco il tuo dolore ma ti posso garantire che non succederà.
Se non ci sono stati problemi di altro tipo oltre l'incontinenza cervicale si sistema con cerchiaggio e riposo.
Ora il tuo dolore è troppo recente, sono sicura che fa malissimo, ma non perderti d'animo. Dopo l'inverno c'è sempre la primavera.
Purtroppo qualunque cosa ti venga detta ora non ti farà stare meglio, ma presto troverai in te stessa la forza di pensare ad un futuro migliore.
Finché ci sei dentro quel giorno sembra non arrivare mai, ma credimi che ce la farai.
Un bacio e un abbraccio forti forti.
Se non ci sono stati problemi di altro tipo oltre l'incontinenza cervicale si sistema con cerchiaggio e riposo.
Ora il tuo dolore è troppo recente, sono sicura che fa malissimo, ma non perderti d'animo. Dopo l'inverno c'è sempre la primavera.
Purtroppo qualunque cosa ti venga detta ora non ti farà stare meglio, ma presto troverai in te stessa la forza di pensare ad un futuro migliore.
Finché ci sei dentro quel giorno sembra non arrivare mai, ma credimi che ce la farai.
Un bacio e un abbraccio forti forti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
- Expert~GolGirl®
noemola , non ho parole, sono ti abbraccio forte e vi sono vicina 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Noemola mi dispiace tantissimo... Ti siamo vicine...

- noemola
- Active~GolGirl®
Grazie care ragazze, sono sicura che presto le cose andranno meglio, aspetto che arrivi questo momento...
- nani14
- Active~GolGirl®
Noemola un abbraccio grande!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Certo sono esperienze pesanti, datti tutto il tempo necessario!

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Cara Noemola sei nei miei pensieri e prego che tu possa superare questo periodo presto...il dolore rimarrà in un posticino del tuo cuore ma ti darà anche tanta forza! Ti sono vicina...un abbraccio
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny, ma quando rientrerai al lavoro? Diego ha 8 mesi no? Lo porterai in un nido?

-
- Expert~GolGirl®
gattona , non sono favorevole ai nidi, e poi se si ammala sono punto e a capo, al lavoro dopo due volte che sto a casa mi immagino giá le sfuriate..
Mi scade la facoltativa il 23 gennaio, appena mi fanno sapere con che orario e quando rientro decidiamo cosa fare..il lavoro, cioè gli orari, che facevo prima sono incombatibili con un bimbo piccolo, e poi non avendo nessuno che me lo tiene dobbiamo un pó capire se mi conviene rientrare o meno.
Io spero mi concedano un part time o mattino o pomeriggio, in modo da mantenere il posto e riuscire a gestire puzzilo, ma non sembra vogliano accontentarmi, anzi nonostante sono 7 anni che lavoro li mi è stato giá detto che non ho diritto a chiedere nulla visto che me ne sono stata a casa dda subito..vabbè lasciamo perdere..
Tu come stai?
noemola
Mi scade la facoltativa il 23 gennaio, appena mi fanno sapere con che orario e quando rientro decidiamo cosa fare..il lavoro, cioè gli orari, che facevo prima sono incombatibili con un bimbo piccolo, e poi non avendo nessuno che me lo tiene dobbiamo un pó capire se mi conviene rientrare o meno.
Io spero mi concedano un part time o mattino o pomeriggio, in modo da mantenere il posto e riuscire a gestire puzzilo, ma non sembra vogliano accontentarmi, anzi nonostante sono 7 anni che lavoro li mi è stato giá detto che non ho diritto a chiedere nulla visto che me ne sono stata a casa dda subito..vabbè lasciamo perdere..
Tu come stai?
noemola

-
- Active~GolGirl®
Alenny.. tutto il mondo è paese..
Io non ho ancora detto nulla in ufficio (aspetto la visita del 5/1 della fine dei 3 mesi
) ma so che si scatenerà un putiferio..
La mia intenzione è la maternità anticipata e stare a casa anche dopo (come hai fatto tu) ma credo che in questo ambientaccio cercheranno di mettermi i bastoni tra le ruote

Io non ho ancora detto nulla in ufficio (aspetto la visita del 5/1 della fine dei 3 mesi

La mia intenzione è la maternità anticipata e stare a casa anche dopo (come hai fatto tu) ma credo che in questo ambientaccio cercheranno di mettermi i bastoni tra le ruote

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny, sabato e domenica ho visto la luce in fondo al tunnel: nausea attenuata e sono pure riuscita a farmi un giro in fiera. Lunedì però, probabilmente perchè ho fatto due cose due nel fine settimana, ho vomitato e avuto nausee fortissime. Ieri pure... sono stata a riposo lunedì e ieri e infatti oggi sto meglio. É così, se faccio la minima attività come star fuori casa due ore, il giorno dopo la pago amaramente e sto male due giorni.
Domani ho translucenza nucale. Ho ricevuto ieri il valore del prelievo del bitest, così lo porto all'esame... speriamo... Ho paurissima!
Domani ho translucenza nucale. Ho ricevuto ieri il valore del prelievo del bitest, così lo porto all'esame... speriamo... Ho paurissima!

-
- Expert~GolGirl®
fedy ,speriamo ci vengano incontro 
gattona , com'è il valore?
Guarda io ho rimess fino al quinto mese ed ho ripres al settimo, a giorni stavo benissimo, a giorni passavo ore con a testa nel wc
Ti capisco
Un abbraccio a tutte

gattona , com'è il valore?
Guarda io ho rimess fino al quinto mese ed ho ripres al settimo, a giorni stavo benissimo, a giorni passavo ore con a testa nel wc

Ti capisco

Un abbraccio a tutte