GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 2 dic 2014, 16:34

dadina78 ha scritto:Sono stata dal gine tutto ok. Mi ha dato gli esami da fare e ci rivediamo prima di Natale!
Io per il mc devo aspettare.
Comunque nn mi ha detto niente del peso, devo misurare la pressione mattina e sera così se inizia a sballare iniziamo terapia.
In più mi metterò in cura con l'ematologo!
Farò di tutto per abbracciare questa polpetta! :cuore
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA :clap :clap :clap così si fa!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 dic 2014, 16:37

adesso vogliamo il nome :pistole :pistole :pistole :ahaha :ahaha :ahaha
non si fa cosììììììììììììììììììì :buuu
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 2 dic 2014, 16:52

Poi chiedo se lo posso dire o passa lei!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 dic 2014, 16:56

Ma no dadi... dille di passare così la festeggiamo per beneeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap
sei un po' piu tranquilla dopo la visita?? hai sentito quel rombo di tuono bellissimo del cuoricino della tua polpettona???? :-D :cuore :emozionee
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 2 dic 2014, 17:12

Oh ma a me i cuori non li hanno fatti sentire! Solo vedere!
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 4:27

Buongiorno belle bimbe :sorrisoo
... Comunicato ansa, non sono io la quarta pancina :triste anche se ormai lo sapete tutte che mi piacerebbe tantissimo, a maggior ragione ora che una mia amica di pancia è di nuovo farcita... o sono due? :perplesso
ci ho preso Dadi? :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 4:31

dadina78 ha scritto:Sono spaventata come credo sia normale, ma allo stesso tempo riesco a sognare.
Io credevo di nn farlo, invece penso alla gravidanza e a quando partorirò e l'avrò tra le mie braccia.
Credevo di nn dire niente a nessuno fino al parto,invece no lo sanno tutti ormai, un po' perché sono troppo felice e nn riesco a trattenermi e un po' perché tanti aspettavano questa notizia.
Ho pianto e ho fatto piangere per l'emozione. :emozionee
E con me hanno pianto nn solo le persone che mi sono vicine nella realtà ma anche le amiche golline.
Un grazie speciale va a pumetta Alexx topina lucy
:emozionee :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 4:35

gattona ha scritto:Oh ma a me i cuori non li hanno fatti sentire! Solo vedere!
dipende dal tipo di apparecchio, il mio gine ne ha uno senza sonoro e quindi si vede soltanto, ma negli ospedali è più facile trovare apparecchi più nuovi, con l'audio ed anche a colori :ok

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 dic 2014, 9:19

io avevo sentito anche audio.. ma il mio gine ha l'ecografo in studio che è gigante e nuovizzimo...
per forza con tutto quello che guadagna vorrei ben vedere :sarcastico_1: :risatina:

miiiiii come sono curiosa... chi è la nuova panzerottina ripiena??? :-D

topi come ti capisco piacerebbe un sacchissimo anche a me bissare.... ma come cazzeruola faccio :buuu
va beh.. mi sono ripresa :hi hi hi hi proseguiamo nella giornata... caffè e torno :congratulations:
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 dic 2014, 10:54

Buongiorno fanciulle!!!
A me il cuore lo fece sentire solo una volta ... ma finchè sono minuscoli preferiva evitare .. (mi disse anche il perchè ma non ricordo).

Ultra curiosona anche iio!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 11:55

Io attraverso il suono capii che i bimbi erano di due sessi diversi: il galoppo piú veloce e impetuoso era di Marianna e quello ugualmente veloce, ma più sordo era di Luigi :emozionee

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 dic 2014, 14:32

Topina senti, dammi conforto. Stamattina a 10+4 vado a fare harmony test e mi fa un ecografia per vedere se i bimbi sono vitali. Ora ce n'era uno che era un pazzo, faceva le capriole, muoveva questi arti come un disperato YEAH YEAH SIAMO IN TELEVISIONE, l'altro fermo. A me sta cosa che uno sta sempre fermo mi dà un'ansia terribile. La dottora dice che i bimbi intervallano 20minuti di sonno a 20 minuti di veglia, punto. Non mi ha affatto saputa rassicurare. Per fortuna a far la TN vado da un'altra parte. Guardava, guardava e non diceva niente. Io vedevo sto pazzo che si dimenava e quest'altro fermissimo... L'unico che ha fatto è stato "guardi... qui si vedono bene tutti e due". Poi mi ha detto "prendo un pò di misure, così per poter fare poi delle valutazioni". Che valutazioni? Fammele ora no? É vero che sono andata lì per fare un harmony test... però con gli altri dottori ero uscita tanto serena, questa mi ha messo in giro l'ansia...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 dic 2014, 14:37

nooooooooo gattonaaaaaaa non farti prendere dall'ansia... semplicemente una polpetta è piu pazzerella :prr l'altra era con il musetto così :che_dici che diceva al fratellino/sorellina.. hai finito che voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risatina:

dormono anche loro quindi era solo piu tranquilla/o o dormiente !!!!

nun t'aggità :bacetto :ok
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 15:34

gattona ha scritto:Topina senti, dammi conforto. Stamattina a 10+4 vado a fare harmony test e mi fa un ecografia per vedere se i bimbi sono vitali. Ora ce n'era uno che era un pazzo, faceva le capriole, muoveva questi arti come un disperato YEAH YEAH SIAMO IN TELEVISIONE, l'altro fermo. A me sta cosa che uno sta sempre fermo mi dà un'ansia terribile. La dottora dice che i bimbi intervallano 20minuti di sonno a 20 minuti di veglia, punto. Non mi ha affatto saputa rassicurare. Per fortuna a far la TN vado da un'altra parte. Guardava, guardava e non diceva niente. Io vedevo sto pazzo che si dimenava e quest'altro fermissimo... L'unico che ha fatto è stato "guardi... qui si vedono bene tutti e due". Poi mi ha detto "prendo un pò di misure, così per poter fare poi delle valutazioni". Che valutazioni? Fammele ora no? É vero che sono andata lì per fare un harmony test... però con gli altri dottori ero uscita tanto serena, questa mi ha messo in giro l'ansia...
certo che ti conforto. anche io, una polpetta che è nata artista ballava sempre, e balla tutt'ora la monella :emozionee ed un patatone che era li buono buono, assisteva alla "placenta dance" della sorella ed aspettava pazientemente che le si esaurissero le Duracell :risatina:
... pensa solo che per fare l'eco di secondo livello (alla TN) mi ha fatto aspettare 6 ORE, dalle 16 alle 22 perché non voleva girarsi in posizione favorevole :aargh continuava a dormire lui, il coccolone di mamma :emozionee
le misurazioni richiedono tempo, i dati rilevati vanno inseriti nei diagrammi che poi ti danno le curve di crescita e gli scostamenti dalle medie :ok
quindi, come dice zia Ali n'untaggità, stai serena e tranquilla ... io penso che se la dottora avesse visto qualcosa che non le piaceva te lo avrebbe detto. :bacetto

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 dic 2014, 19:12

Grazie mi avete tranquillizzata più della dottora. Il nostro problema giovedì sarà che il pazzo (secondo me è un maschio) non sta fermo. Come fare a misurare quell'esserino che balla la samba?
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 dic 2014, 23:20

Ce la farà, non preoccuparti... Sono abituati a rincorrere i guizzi dei pesciolini nell'acquario :emozionee
invece per il/la dormiglione/a portati un po' di cioccolata, potrebbe riuscire a fare da "sveglia" :sorrisoo

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 3 dic 2014, 23:23

Topina cara anche a me fa piacere passare e leggere belle notizie. Piccina ha iniziato l'asilo e si trova bene. Finalmente si è sbloccata un po' nel parlare, per il resto sta bene ed è testarda da morire. I toipinini che fanno di bello?
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 dic 2014, 6:04

Buongiorno :sorrisoo
... i miei topini parlano, ballano, ridono, si azzuffano per ogni cosa e fingono di fare i bravi visto che è in arrivo babbo Natale :risatina:
la mia chiacchierona mi dice già pezzi della poesia di Natale imparata a scuola, il mio timidone si rifiuta, insomma crescono, forse troppo velocemente per i miei gusti :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 4 dic 2014, 9:53

Topi come ti capisco.... anche gigiotta dice ogni giorno una parolina nuova....
adesso ha imparato a dire paiiiia per dire palla.... e stamattina al mio braaaava per aver detto paiia mi ha detto baaaaaaaaaaaa per dire brava .. e allora le ho detto braviiiiiiiissima che hai detto brava :ahaha
la vedo già così grande mammamia.... sembra ieri che era la mia polpettona cicciotta attaccata alla tetta tipo idrovora.... e invece.... vuole il suo cucchiaino per mangiare... deve fare tutto da sola... creando un campo minato intorno al seggiolone :uaua ti fa i sorrisoni per chiamarti se non la guardi da un po.... ti da i baci.... e balla in continuazione..... :ahaha è bellissima :cuore

ciao veraaaa :bacetto

Gattona... non ti preoccupare che le misure le prendono anche ai ballerini matti :risatina: però per la dormigliotta che invece se ne sta bella tranquilla.. o tranquillo chi lo sa... :emozionee come consigliato da zia topi.. portati una bella caramella zuccherosa.. o del cioccolato :ok così nel caso fa da sveglia ed eviti di aspettare le ore per la sveglia e le misure.... :hi hi hi hi io avevo fatto così.. prima di entrare cioccolatino... e traaac giorgia ballerina nella pancia che mostrava lo stacco di coscia... allungava piegava allungava piegava :risatina:

noi di nuovo dentro con super tosse catarrosa... stamattina preso sciroppo e via.... il primo anno di nido è così ... quindi non mi faccio nemmeno menate.. ci curiamo e aspettiamo che passi....

quanto mi manca la mia polpetta ragazze.... :buuu
lavorare fino alle 18... ora che arrivo a casa sono le 18.25... me la godo mezz'oretta poi devo prepararle la pappa.... poi mangiamo.... poi sta a tavola con noi il tempo della cena mentre lei si sgranocchia i suoi crackers oppure assaggia da noi.. e poi pigiamino .. dieci minuti insieme sul divano e nanna..... mi manca da morire passare il tempo con lei a giocare e ridere insieme..... per fortuna nel week-end cerco di godermela il piu possibile... ma poi anche li.. devi fare quello che non riesci a fare in settimana.... insomma... un delirio... ci vorrebbe un bel part-time :hi hi hi hi ma economicamente non ce la faccio già adesso.. figuriamoci con un part-time :impiccata:
va beh... proseguiamo va!!!!

un baciottone a tutte :bacetto
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2014, 10:36

dadina :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”