GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Fedycarpediem » 28 nov 2014, 14:35

Frenghy..
Capito tutto.. Beh io ho avuto un solo ciclo dopo l'aborto ed ora sono a 7+1.. ovviamente con tanta paura e voglia che arrivi giovedi per fare la visita.. però intanto sono incinta.. e incrocio le dita per te.. e per tutte voi :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 28 nov 2014, 16:25

Patty, ahimè vanno prese senza interruzione...io in questi giorni passo a comprare il terzo pacco! E nel caso non lo sapessi (ma magari lo sai già), acquistandole in parafarmacia le pagheresti un po' meno, che è sempre meglio di niente!! Riguardo al sapore confermo il gusto d'arancia...ma la puzza è difficile da raccontare!!! :ahaha
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 28 nov 2014, 21:17

Hola ragazze! Son rimasta un po' indietro coi messaggi! Io ho 31 anni...
e cerco da luglio circa ma non mirato diciamo...
ho iniziato a concentrarmi un po'ma da settembre... ma senza unsare stick ovulatori.... voi li usate?

Certo che sti fantasintomi sono proprio delle carogne ohhh, nausee, seni gonfi.... ma è proprio vero che sono come per l'arrivo del ciclo :buuu

O forse è la mia testa che crede...e invece devo ancora capire che qua il corpo fa cio' che vuole...

Tralatro son stati mesi un po' stressanti.... quindi credo che lo stress aiuti poco...o niente, spero proprio di rilassarmi un po' , ne ho bisogno...
Un abbraccio a tutte ragazze!! E incroci a tutte :incrocini
Io le ho terminate 2 giorni fa...mi sa che e' ora di mettersi all'opera :sorrisoo

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 29 nov 2014, 21:24

arrivate..speriamo next month... :aargh :aargh

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 nov 2014, 22:19

Ciao a tutte,
è parecchio tempo che non passo di qua...

Siamo alla ricerca del secondo e domani farò la mia prima iniezione di gonasi 10.000.
E' tutto nuovo per me e non so cosa aspettarmi.

In bocca al lupo a tutte voi e a me :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 1 dic 2014, 8:56

In bekko alla cicogna Vajana!!!!!!!!!!!!!

Immagine

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 1 dic 2014, 14:24

Ciao a tutte, sono nuova... ho 34 anni, e da qualche mese sto cercando il primo bebè. Scrivo qui xè oggi è il mio primo gg di ciclo e, il primo gg è sempre quello che ti demoralizza un po'...
in bocca al lupo a tutte!!!!! :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 1 dic 2014, 18:21

:094-Benvenuta: azzu e un abbraccio per questa tua giornata "negativa" che purtroppo conosciamo moooolto bene un pò tutte qui! :risatina: buona caccia e sappi che il motto qui è MU-TAN-DA BIAN-CA, MU-TAN-DA BIAN-CA!!! :olee

Buon inizio di settimana a tutte...un'altra settimana di ricerca o di attese in compagnia!! :yeee
Da ieri ciclo anche per me, e dopo mesi di caccia, questo è stato il primo mese dove l'arrivo delle malefiche non è stato motivo di bronci e facce tristi!!....forse ci voleva questo mese di pausa, chissà, ma mi sento ottimista! :sisisi:
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 dic 2014, 12:59

grazie lagretel!
domenica ho fatto la mia prima iniezione di gonasi 10.000

ora non resta che sperare :quadrifoglio:

Samuele 23/06/2011

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 2 dic 2014, 15:16

Vajana, non so di cosa si tratti, ma :incrocini :incrocini ci stanno sempre bene!!!un abbraccio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 dic 2014, 16:48

assolutamente si! :bacio

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 dic 2014, 17:20

Vajana, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te! :bacio

e anche per tutte le altre ovviamente! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 dic 2014, 22:23

ti ringrazio tesoro!
spero che le tue piumette possano portarmi fortuna :cuore

intanto, non le aspetto per il 15 :incrocini :incrocini :incrocini

Samuele 23/06/2011

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 3 dic 2014, 9:10

Ciao ragazze... io qui sono in silenzio stampa. Ora vi racconto.

Lunedì mattina era il 28°, mi alzo e faccio il classico test... negativo. Oggi è il 30° ma ancora il ciclo non è arrivato. I dolori ci sono e da ieri vedo tipo un "velo opaco" quando vado in bagno, non è un rosa... è solo lievemente più scuro sul beigeiolino. Il seno ha smesso di far male...

ufff... questo mese avevo anche assorbito il colpo del negativo in modo magistrale. E mò invece mi tornano tutti i dubbi, così se mi arriveranno sarò sotto il tram come al solito. :buuu

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 dic 2014, 9:51

ciao, sai già quando hai ovulato?

Samuele 23/06/2011

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 3 dic 2014, 10:35

Amica Patty, proprio ieri ti pensavo!!....dunque, poichè ho notato che tra noi ci sono spesso delle similitudini, posso dirti che questo mese anch'io ho tardato un paio di giorni rispetto alla norma (e poichè io invece non avevo dubbi visto che è stato un mese sabbatico :risatina: ) credo di attribuire il tutto all'integratore che stiamo prendendo...poi, se invece nel tuo caso, e te lo auguro di tutto cuore, il ritardo sia dovuto ad altro :cuore dobbiamo aspettare... :pensieroso .....ma non sparire!! :bacetto
Certo è che questo è il secondo mese che non prendo bustine di oki per calmare i dolori lancinanti da primo giorno di ciclo e credo che sia attribuibile all'integratore....quindi qualcosa la sta facendo!! attendiamo ulteriori miglioramenti!! :yeee

Dafne che fine hai fatto? :sorrisoo
Immagine

stelita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stelita » 3 dic 2014, 12:46

Ciao a tutte, oggi mi sono iscritta ma è diverso tempo che saltuariamente vi seguo...
Io e mio marito sono 3 mesi che proviamo assiduamente a fare questo bebè e niente...
Riflettevo sul fatto che ho passato tutta la mia vita a stare attenta a non rimanere incinta e poi proprio quando lo vorrei mi fa penare.. :aargh .Cmq so che mi devo applicare ancora, e per fortuna è un piacere farlo!!!
Il ciclo mi dovrebbe NON arrivare il 9 e volevo aggregarmi a voi in questa attesa...così sembra tutto più normale.
Ultimate ho incontrato solo donne che sono rimaste incinta respirando!!!! :martello
Insomma, allora :incrocini :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 3 dic 2014, 13:54

Ciao splendezze,
io sono appena rientrata da una 5 giorni estenuante a Parigi, per questioni musicali e per questioni di dottorato, le notizie sono buone, lavorativamente e universitariamente parlando, però mi sono superstancata, non ho avuto modo di prendermi 5 minuti col mio compagno per andare a fare neanche una cenetta, inoltre l'amica che ci ospita di solito era a sua volta distrutta a causa della sua bimba di due anni che non le lascia un minuto per respirare, perciò mi sono presa la bimba e sono stata tutto il tempo che mi rimaneva con lei. Così la mia amica ha potuto fare una doccia e leggere un libro, finalmente...è incredibile come a due anni siano delle cuccia-energie incredibili. Ci ha talmente devastati che io e il mio compagno abbiamo cominciato a rimettere in discussione l'idea di fare un cucciolo... :ahaha Tra poco chiamerò la mia gine e domani andrò da lei per sapere cosa devo fare per rimettere a posto i miei ormoni. Quindi, comunque sia, presumo che la mia futura gravidanza, già messa a repentaglio dalla stanchezza provocataci dalla piccola parigina, slitterà di ancora un po'.

Intanto benvenute alle nuove, abbracci alle infagiolate e molte danze della mutanda bianca a chi è in ritardo. E un bacetto a Gretel (ricordati della granita alla menta... :bacio )
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 4 dic 2014, 13:46

Eccomi tornata dalla visita con la ginecologa. Dice che gli esami sono perfetti e che secondo lei il ciclo si è assestato, che non c'è bisogno di prendere nulla, nessuna integrazione. D'ora in avanti dovrebbe andare tutto bene. Go, Dafne, go!! :cuore
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 4 dic 2014, 14:45

Dafne, io ne sono certa :cuore

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”