Blue, oggi le maledette nausee non mi hanno lasciata neppure per 1 minuto... :|blueberry14 ha scritto:Eccomi ragazze, in settimana posso rispondere solo verso il tardo pomeriggio, lavoro in famiglia e non abbiamo ancora dato la buona notizia (vogliamo aspettare almeno il giorno di Natale) e ho una paura matta che si accorgano di qualcosa se mi vedono scrivere qui.
Grazie a tutte per le delucidazioni, mi sento più tranquilla.
Comunque...avevo detto niente sintomi qualche giorno fa? Bene, oggi credo siano iniziate le nausee, leggere ma sono iniziate.
Mi aggiungo anch'io alla coda Mc Donald!!! che voglia di un panino!!! :)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
- yoko
- New~GolGirl®

Re: R: Lugliolini 2015
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Re: Lugliolini 2015
ragazze io mi sa che non riesco ad aspettare mercoledi.. stasera me lo sparo con le patatine medie.. da bere però faccio la brava, acqua
io non mi sono pesata prima della gravidanza, a dire la verità non mi peso da almeno 6 mesi.. dite che sbaglio???
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

PS. tanto ci penserà il gine a pesarmi
PPS. a me gli orari delle nausee cambiano.. prima solo la sera, poi al pomeriggio.. oggi mattina presto e fino a mezz'oretta fa.. Bah vanno e vengono come onde!
PPS. a me gli orari delle nausee cambiano.. prima solo la sera, poi al pomeriggio.. oggi mattina presto e fino a mezz'oretta fa.. Bah vanno e vengono come onde!

-
blueberry14
- New~GolGirl®

Povera, magari stasera andrà un po' meglio!yoko ha scritto: Blue, oggi le maledette nausee non mi hanno lasciata neppure per 1 minuto... :|
-
sibijulia
- New~GolGirl®

le nausee mi accompagnano tutto il gg! Il pomeriggio è il peggio...però allo stesso tempo sento i morsi della fame quindi cerco di "attappare" lo stomaco con i crackers o pezzi di pane/pizza bianca! Quanto sono fastidiose
però c'è chi sta peggio è vomita tutto il gg quindi non posso lamentarmi troppo! Io stasera pasta e ceci fatta dalla mia mamma e pizza di fiori di zucca! Ne avevo voglia...ma mercoledì il mc non me lo toglie nessuno!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Sono stata dal gine tutto ok. Mi ha dato gli esami da fare e ci rivediamo prima di Natale!
Io per il mc devo aspettare.
Comunque nn mi ha detto niente del peso, devo misurare la pressione mattina e sera così se inizia a sballare iniziamo terapia.
In più mi metterò in cura con l'ematologo!
Farò di tutto per abbracciare questa polpetta!
Comunque nn mi ha detto niente del peso, devo misurare la pressione mattina e sera così se inizia a sballare iniziamo terapia.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- yoko
- New~GolGirl®

Lugliolini 2015
Brava Dadina <3dadina78 ha scritto:Sono stata dal gine tutto ok. Mi ha dato gli esami da fare e ci rivediamo prima di Natale!
- yoko
- New~GolGirl®

Lasciamo perdere che alla fine io mi sono mangiata la minestrina.......Fedycarpediem ha scritto:w il partito del MC!!!!!
![]()
ragazze io mi sa che non riesco ad aspettare mercoledi.. stasera me lo sparo con le patatine medie.. da bere però faccio la brava, acqua![]()
io non mi sono pesata prima della gravidanza, a dire la verità non mi peso da almeno 6 mesi.. dite che sbaglio???
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
Avete scritto tantissimo!
per le Eco....
Io ho un mal di stomaco e una nausea
che non mi mollano un attimo, mentre per la prima non avevo sofferto di nulla! Io prima eco 11dec e mi sembra un'eternità.
Ieri sera poi sono arrivata al lavoro che ci saranno stati 200 gradi e un'odore di vernice
insopportabile.
Oggi speriamo in meglio.
Avete scritto tantissimo!
Io ho un mal di stomaco e una nausea
Ieri sera poi sono arrivata al lavoro che ci saranno stati 200 gradi e un'odore di vernice
Oggi speriamo in meglio.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- asiacielo
- New~GolGirl®

ciao ragazze..la mia gravidanza si è arrestata molto probabilmente..la diagnosi è di uovo chiaro. alla settima settimana si è vista solo la camera gestazionale di 23 mm di diametro con dentro un puntino di 2,5 mm non identificabile.torerò a fare una eco venerdì prossimo per controllare un'eventuale crescita del "puntino"ma il gine è pessimista.:(
due sono le ipotesi: o l'embrione ha iniziato a svulupparsi e poi si è arrestato oppure il puntino è il sacco vitellino e l'embrione non si è mai formato..
era la mia prima gravidanza...tanta tristezza..ora sono rassegnata..
in bocca al lupo per le vostre pancine!:)
due sono le ipotesi: o l'embrione ha iniziato a svulupparsi e poi si è arrestato oppure il puntino è il sacco vitellino e l'embrione non si è mai formato..
- asiacielo
- New~GolGirl®

ciao ragazze..la mia gravidanza si è arrestata molto probabilmente..la diagnosi è di uovo chiaro. alla settima settimana si è vista solo la camera gestazionale di 23 mm di diametro con dentro un puntino di 2,5 mm non identificabile.torerò a fare una eco venerdì prossimo per controllare un'eventuale crescita del "puntino"ma il gine è pessimista.:(
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Asia.. finchè c'è speranza non mollare..
Io ho vissuto la tua situazione a settembre.. il puntino c'era ma non cresceva..
Tienici aggiornate, mi raccomando

Io ho vissuto la tua situazione a settembre.. il puntino c'era ma non cresceva..
Tienici aggiornate, mi raccomando

- asiacielo
- New~GolGirl®

fedy e poi cos'è successo a settembre?immagino che la gravidanza si sia interrotta..sei di nuovo incinta adesso?
- gattona
- Expert~GolGirl®

Asiacielo mi dispiace tanto... il mestiere di cercare di diventare madri e di mandare avanti una gravidanza è proprio difficile... 
Un abbraccio

Un abbraccio

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Asia.. si, a settembre (7+1) ho avuto un aborto spontaneo, ho aspettato il primo ciclo e dopo ho dato via libera all'amore.. adesso sono a 7+4 ed ho la visita giovedi per capire se sta andando tutto bene..
la paura è tantissima (infatti non oso mettere il ticker) ma mi ritengo superfortunata ad essere rimasta incinta subito..

la paura è tantissima (infatti non oso mettere il ticker) ma mi ritengo superfortunata ad essere rimasta incinta subito..

-
moniabrin
- New~GolGirl®

Ciao ragazzuole!!
Io ho chiamato stamattina il gine e l'appuntamento è fissato per martedì 9 ore 16.50 , sarò di 8+0.
In questi giorni devo dire che sono andata peggiorando , la mattina un abbraccio al wc lo do sempre, non riesco più a mangiare come prima, sono nauseata tutto il giorno , e se preparo qualcosa che ne ho proprio voglia , fame a mille, dopo 2 forchettate sono piena.che nervi!!!
E devo dire la verità , mi sto accorgendo che se sto troppo in piedi la pancia anche se non c'è la sento e la sera arrivo stanchissima.
Non ho voglia di fare niente, starei sul divano tutto il giorno... Ma ahimè mi tocca lavorare perché la mia titolare ha partorito settimana scorsa e non posso assentarmi dal negozio almeno fino a quando rientra lei ....
Aiuto!!
tra una settimana vedrò la mia fagiolina ( perché femmina deve essere).... C'è la posso fare!!!
Io ho chiamato stamattina il gine e l'appuntamento è fissato per martedì 9 ore 16.50 , sarò di 8+0.
In questi giorni devo dire che sono andata peggiorando , la mattina un abbraccio al wc lo do sempre, non riesco più a mangiare come prima, sono nauseata tutto il giorno , e se preparo qualcosa che ne ho proprio voglia , fame a mille, dopo 2 forchettate sono piena.che nervi!!!
E devo dire la verità , mi sto accorgendo che se sto troppo in piedi la pancia anche se non c'è la sento e la sera arrivo stanchissima.
Non ho voglia di fare niente, starei sul divano tutto il giorno... Ma ahimè mi tocca lavorare perché la mia titolare ha partorito settimana scorsa e non posso assentarmi dal negozio almeno fino a quando rientra lei ....
Aiuto!!
tra una settimana vedrò la mia fagiolina ( perché femmina deve essere).... C'è la posso fare!!!
- yoko
- New~GolGirl®

Asia ti abbraccio forte [PENSIVE FACE]
- asiacielo
- New~GolGirl®

Fedy poi hai avuto petdite spontanee o hai fatto il raschiamento?
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Monia, anche io farò l'eco a 8+0!!! Speriamo vada tutto alla grande per entrambe!!!
Asia si a 7+1 erano partite le perdite che sono durate 10 giorni e non ho avuto bisogno di raschiamento per fortuna..
Asia si a 7+1 erano partite le perdite che sono durate 10 giorni e non ho avuto bisogno di raschiamento per fortuna..