GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genovesi...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Genovesi...
Credo che definire ladri gli insegnanti e il personale scolastico che dopo tutti questi gg di scuole chiuse sciopera sia poco.
Un minimo di coscienza ci vorrebbe.
La città è in ginocchio la gente disperata i bambini sono sotto il numero legale di giorni di scuola/anno, se un minimo credi al tuo lavoro NON scioperi in queste condizioni.
Senza parole.
Schifata.
La città è in ginocchio la gente disperata i bambini sono sotto il numero legale di giorni di scuola/anno, se un minimo credi al tuo lavoro NON scioperi in queste condizioni.
Senza parole.
Schifata.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lalat
- Silver~GolGirl®
Lauras abbiamo chiesto di eliminare i giorni di sospensione didattica a febbraio, quelli che servono per la settimana bianca, vediamo cosa ci dicono. Le insegnanti erano più propense a chiedere una deroga dal rispetto del numero legale dei giorni piuttosto che rinunciare a quei giorni di chiusura scuola. Sarà il consiglio a decidere.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Perfino le attività sportive ci hanno fatto recuperare le lezioni perse.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- inga
- Expert~GolGirl®
Le nostre maestre non scioperano.
Credo sia un sacrosanto diritto poter scioperare, però dopo i giorni persi son d'accordo pure io sul fatto di poterci anche rinunciare.
Credo sia un sacrosanto diritto poter scioperare, però dopo i giorni persi son d'accordo pure io sul fatto di poterci anche rinunciare.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mettete in conto anche il 12 dicembre (ma pensa, venerdì..)
spero non piova ancora come le giornate scorse.
spero non piova ancora come le giornate scorse.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Prego di moderare i termini...laura s ha scritto:Credo che definire ladri gli insegnanti e il personale scolastico che dopo tutti questi gg di scuole chiuse sciopera sia poco.
Senza parole.
Schifata.
quando sento queste cose divento una belva...
tanto per...oggi sono entrata a scuola alle 8 e uscita alle 19, e così è stato mercoledì, e così sarà martedì, mercoledì, giovedì...
Gli scioperi sono indetti dai sindacati, non è detto poi che insegnanti e altro personale aderisca.
Per mia esperienza, mi sembra che quando ci sono scioperi siano più gli alunni a mancare che i docenti...
e se manca un prof, o una maestra, i bambini vengono suddivisi nelle altre classi, non è che la scuola resta chiusa

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Inoltre, quando qui le scuole sono state chiuse per la neve quasi 2 settimane, mi ero informata proprio sulla questione del monte-giorni scolastici. E mi era stato riferito che, in caso di chiusura per calamità naturale, si va direttamente in deroga e l'anno è salvo.
E' che se tu sei assente tanto da superare il tot di giorni minimi allora perdi l'anno.
Anche per questo motivo negli ospedali pediatrici ci sono classi. Per non far perdere anni di scuola a bambini già provati da malattie
E' che se tu sei assente tanto da superare il tot di giorni minimi allora perdi l'anno.
Anche per questo motivo negli ospedali pediatrici ci sono classi. Per non far perdere anni di scuola a bambini già provati da malattie
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Lunette
- Master~GolGirl®
La scuola resta chiusa eccome.
E cmq gli scioperi sono sempre attaccati al weekend
i
E cmq gli scioperi sono sempre attaccati al weekend

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Io settimana prossima sono dalle tue parti x mercatini ely... speriamo di non andare a mollo del tutto 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lunette, se è nel prossimo w.e. non dovresti prenderne tanta 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®
Ci risiamo. Domani dal pomeriggio sino a lunedì allerta 2 .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- frab
- Bronze~GolGirl®
ragazze

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.