GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da laurarpa » 14 gen 2008, 15:11

Marby,noi siamo circa a 7200, veste ancora la taglia 3 ma anche a me mi sa per poco...lui usa i Pillo e la 4a taglia è dagli 8 chili...
ieri gli ho fatto assaggiare la mela grattuggiata, solo 3-4 cucchiai ma spalancava la boccuccia che era un piacere!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 16:04

AH PERO' SAVINA!!!
iL PREMIO TORELLO LO VINCE IL TUO aNGELO!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Bello lui chissà che meraviglia di cosce! :ahaha
Il mio topo ieri sera pes 7,4 kg :fischia neh! :hi hi hi hi
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 16:07

Oggi niente supplizio di pappette schifose!
Gli do tregua perchè stamattina abbiamo fatto il richiamo delle vaccinazioni povero...... ha fatto solo mezzo "nghè" il mio tesoro :emozionee

Dafne anche noi siamo alla terza misura dei pannolini io uso gli Schlecker molto economici costano la metà dei pampers e mai avuto un culino rosso :fischia

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 14 gen 2008, 16:09

Buongiorno!!!
Oggi secondo vaccino... è stato bravissimo! La prima puntura non ha fatto bhe e la seconda ha pianto 30 secondi perché bruccia di più. Subito dopo sorrideva all'infermiera!

Marby anche io sto pensando di passare alla taglia 4! Siamo più di 8 kili e spesso esce la pipi.

Capelli Da quando ho ricominciato a prendere Multicentrum materna ne perdo meno. :ok

Omo frutta A William non sembra bastare solo 1 vasetto per 1 pasto. Ieri ha voluto lo stesso la tetta dopo!!! Ma forse aveva sete??? :domanda Quando ce l'ho in braccio mentre mangio (chissà perché è sempre bravo a parte quando mi sedo a tavola!) vuole afferare tutto quello che mi metto in boca. Mi fa quasi pena... Tira la tovaglia, bisogna stare attenti! Ed è anche bravo a bere acqua col bicchiere.

Unghie Ma quanto crescono!!! Ha il viso che sembra Edward cisor hands! E anche se sono corti riesce a graffiarsi.

E' ora della frutta... prima che mi mangia la tastiera è meglio se vado!
a dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 16:11

Dogghina :bacio domani provo a fare come hai suggerito tu: solo liofilizzato di carne e acqua..... vediamo.

Marby stai vicina alla tua amica :domanda io ho avuto tre aborti prima di arrivare fin qui....... so quanto è difficile. Ma ndille di non demordere assolutamente! Di sicuro si sarà rivolta ad un centro per la poliabortività come del resto feci io :coccola

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 16:13

scusa Marby le parole di coforto erano per l'amica di Dafne :martello

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 16:15

Pascale :ahah :ahah :ahah
Eduard mani di forbice! :ahah :ahah :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 16:16

RAGAZZE SON QUI DA SOLA PERCHE' HO LASCIATO IL MIO CUCCIOLO ALL'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu

NON SO CHE FARE, MI SENTO SPAESATA... COMINCIAMO OGGI L'INSERIMENTO PER POI COMINCIARE "A PIENO REGIME" DAL 4 FEBBRAIO... HO BISOGNO DI COCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 gen 2008, 17:42

savina :coccola :coccola :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 gen 2008, 17:45

Mamma mia ragazzeeee, quanto mi siete mancate!!!! La mia connessione internet è andata a farsi friggere per circa un mese... :buuu Ora sono di nuovo fra voi. Ho iniziato a leggere gli arretrati, ma mi ci vorrà un po'.
Per ora vi abbraccio tutte e dopo che avrò letto tutti i vs messaggi... vi aggiorno su Geremia, che comunque sta bene. :ok
Un bacio enorme!!

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 gen 2008, 17:55

Ciuk ha scritto:Mamma mia ragazzeeee, quanto mi siete mancate!!!! La mia connessione internet è andata a farsi friggere per circa un mese... :buuu Ora sono di nuovo fra voi. Ho iniziato a leggere gli arretrati, ma mi ci vorrà un po'.
Per ora vi abbraccio tutte e dopo che avrò letto tutti i vs messaggi... vi aggiorno su Geremia, che comunque sta bene. :ok
Un bacio enorme!!

:bacio
Ciuk, bentornata!!!! :yeee :yeee :yeee

Anche tu ci sei mancata! Qualche giorno fa chiedevo di te perchè la tua assenza mi preoccupava! Meno male che è dipeso solo da problemi alla connessione! :ok
Un bacione a Geremia! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 gen 2008, 17:57

Savina ha scritto:RAGAZZE SON QUI DA SOLA PERCHE' HO LASCIATO IL MIO CUCCIOLO ALL'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu

NON SO CHE FARE, MI SENTO SPAESATA... COMINCIAMO OGGI L'INSERIMENTO PER POI COMINCIARE "A PIENO REGIME" DAL 4 FEBBRAIO... HO BISOGNO DI COCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Savina, tesoro :coccola
Dai, ci siamo qui noi a tirarti su di morale! :ok

PS: io invece oggi ho "abbandonato" Sofia dalla zia! :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 14 gen 2008, 18:24

Savina tieni duro... via via che passa il tempo è un pò meno duro star lontani dai piccoli per via del lavoro. I primi tempi io mi feci un paio di pianti in treno.... :fischia

Ciuk bentornata... mancavate giusto tu e JJ

Sentendo i pesi dei bimbi di Pascale e Savina ... il mio mi sembra mingherlino, eppure ha due guanciotte... Ultimamente non l'ho pesato perchè il passaggio dal latte di mamma a quello finto è stato molto brusco e non voglio demoralizzarmi troppo.
Lui fa ancora SETTE pasti nell'arco delle ventiquattro ore... però difficilmente prende più di 100 ml. Era così anche quando prendeva il mio latte... quindi è proprio lui che desidera così.
L'ultima volta che l'ho fatto piangere per vedere se andavamo più in là coi tempi si è ridotto un occhio coi capillari rotti dal pianto.... :urka
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 14 gen 2008, 21:06

Dogghina si il mio Wil è grosso ma è anche nato ad agosto! :sorrisoo Ed è nato già grosso!

Poverino è già a nanna. Aveva qualche linee di febbre e tanto male alle cosciotte! non potevo neanche sfiorarlo dove hanno fatto le punture. Speriamo bene per la notte.

Savina Posso capire come ti senti! Ma più sono piccoli e più sono facili da inserire al nido. Però è più difficile per la mamma per lo stacco! Ma poi almeno lui sarà già abitutato. Più si aspetta e più è dura separarsi dalla mamma . L'ho vissuto sulla mia pelle con Thomas quando aveva 1 anno e mezzo! E' stato un trauma ma dopo due settimane avevamo dimenticato tutto. E vedrai quante cose imparanno e come stanno bene con altri bimbi. :bacio

Ciuk bene tornata!

Dafne mi dispiace per la tua amica!

E mi stavo dimenticando benvenuta susi75 !!! :sorrisoo
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 gen 2008, 10:27

BUONGIORNO e grazie a tutte per il pensiero alla mia amica.
Anche io che ho abortito due volte prima di avere Sofia immagino cosa sta passando, anche se la 5^ volta deve essere terribile.
Spero che riesca a trovae il medico giusto che l'aiuti a capire la cusa di tutto questo
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 gen 2008, 10:28

SAVINA allora? com'è andata?
So come ti senti, ma il peggio è per noi, loro così piccoli si adattano bene
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 gen 2008, 10:30

PASCALE pure Sofia è nata ad agosto ed era bella grossetta, ma ora non vuole più crescere e si sta facendo inappetente (ieri sera l'ho attaccata dopo una pausa di cinque ore, ma lei ancora non piangeva :urka )

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 11:12

Buongiorno settembrine!!!
Io latito sempre prima causa malanni vari...oggi ho riportato marty a scuola e speriamo bene...

Poi la piccola iena qui non fa altro che piangere, vuole stare solo in braccio, ma in piedi, in giro per casa...non dorme mai il giorno e ora anche la notte non fa altro che svegliarsi...sta sempre attaccata alla tetta...e nemmeno cresce poi...l'altro giorno pesava 5.060 g. :buuu poi oggi mi ritrovo un ingorgo al seno sinistro che mi fa un male cane!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non so voi, ma la piccola non la posso lasciare a nessuno, è una piagnona di prima categoria...e poi vuole solo la tetta nient'altro...per non tornare al lavoro ora sto in malattia...la vedo veramente dura... :x: e poi non la vuole nessuno tanto è lagnosa... :buuu

vabbè...per scrivere queste poche righe mi ha fatto diventare sorda tanto piange un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 11:23

Tatina leggo solo ora il tuo post...prima di tutto il tuo Riccardo è veramente un bellissimo bambino si vede che è felice e tanto amato...e voi siete dei genitori speciali...per un bambino speciale...mi ricordo ancora quando hai messo nel photoalbum la foto 3d dell'eco...già si vedeva che era un bellissimo bambino...ogni tanto me la riguardavo affascinata...
Ci credo che è stata dura all'inizio, più che altro è una doccia gelata all'improvviso...ma l'importante è che non abbia problemi di salute importanti...un abbraccio e un bacio al piccolo Riccardo...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 15 gen 2008, 11:41

Dafne hai sentito il pediatra per sapere come mai non cresce? Se non piange per la fame immagino che a lei basta quello che mangia...

Vanilla mi dispiace per il brutto momento! :bacio Di sicuro deve essere dura avere un bébé che si lamenta sempre. Anche Wil non è di tutto riposo in questo periodo. Raramente rimane più di 10 minuti da solo a giocare. Ci vuole sempre qualcuno che lo guarda, che lo diverte, se no comincia a frignare... e se non lo considerò subito sono guai! :buuu Ma poverini che noia essere sempre o sdraiati o seduti nei stessi posti. Almeno in braccio alla mamma si guardono in giro... scoprono cose nuove! :fischia E vediamo il lato positivo: che bei muscoletti alle braccia che ci ritroviamo! :ok

Per fortuna il mio Thomas sta tanto con il fratellino. Si diverte a farlo ridere. E William appena sente la sua voce rimane li ad ascoltarlo e a guardarlo con occhi grandissimi! Si vogliono già tanto bene. Solo che alle volte Thomas e brusco, lancia dei gridi e lo spaventa... e lo fa anche piangere. E l'altro giorno mentre William era nel box, Thomas gli ha fatto cadere una moto (quella di Spider Man ) sulla fronte! Non l'ha fatto a posta me si è sentito proprio male a vedere Wil piangere cosi tanto per colpa sua.

A dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Bloccato

Torna a “Settembre”