Passo per un saluto a tutte mentre il nano dorme
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA
-
serenag
- Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO
medi Gattonaaaaaaaaaaa mi ricordi me nove mesi fa
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- tataFede
- Basic~GolGirl®

Buongiorno! Uh gattona come ti capisco...ho vomitato tutti i giorni x 17 e dico diciassette settimane...ti auguro di smettere presto! Questi puzzolini che ci fanno dannare!!!
Gattolina scusa se mi permetto...ok ha le beta basse ma perchè non può sperare, sognare, essere ottimista? Anche io ho avuto un aborto alle prime settimane e con la gravidanza venuta due mesi dopo ho sparato subito in grande, in alto, si ha bisogno di sperare di volare e di crederci...come andrà andrà se lei la vuole vivere cosi ne ha tutto il diritto...se poi va male non è che soffri di meno perchè ci sei andata coi piedi di piombo! Tanti incrocini a lei!
Gattolina scusa se mi permetto...ok ha le beta basse ma perchè non può sperare, sognare, essere ottimista? Anche io ho avuto un aborto alle prime settimane e con la gravidanza venuta due mesi dopo ho sparato subito in grande, in alto, si ha bisogno di sperare di volare e di crederci...come andrà andrà se lei la vuole vivere cosi ne ha tutto il diritto...se poi va male non è che soffri di meno perchè ci sei andata coi piedi di piombo! Tanti incrocini a lei!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

-
serenag
- Active~GolGirl®

medi Gattonaaaaaaaaaaa mi ricordi me nove mesi fa
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. Pancine, cacciatrici e mammine..
Io stamattina ho fatto esami sangue e urine e giovedi prossimo ho la prima visita.. che paura che ho!!!!!!!!
A me la nausea accompagna tutti i giorni.. Finora non ho vomitato ma faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa e sentire qualsiasi odore.. Perfino vedere la pubblicità delle focaccelle quando si apre il sito mi fa venire l'urto del vomito
Nella gravidanza finita male non ho mai avuto nausea e mi autoconvinco che averla stavolta è un buon segnale..
Vi abbraccio forte forte forteeee
Io stamattina ho fatto esami sangue e urine e giovedi prossimo ho la prima visita.. che paura che ho!!!!!!!!
A me la nausea accompagna tutti i giorni.. Finora non ho vomitato ma faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa e sentire qualsiasi odore.. Perfino vedere la pubblicità delle focaccelle quando si apre il sito mi fa venire l'urto del vomito
Nella gravidanza finita male non ho mai avuto nausea e mi autoconvinco che averla stavolta è un buon segnale..
Vi abbraccio forte forte forteeee
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- noemola
- Active~GolGirl®

Gattona la nausea e il vomito ti aiuteranno a non ingrassare, vedila da questo punto di vista! Io che non ne ho sofferto sono già arrivata a prendere 6 kg...
e sono ancora a meta' strada !
- gattona
- Expert~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA
Mah Noemola... prendere 12kg in una gravidanza singola è proprio nella norma, quindi se proseguirai così e ne prenderai altri 6, secondo me potrai essere più che orgogliosa di te stessa. Quasi tutte le mie amiche ne hanno presi 15!noemola ha scritto:Gattona la nausea e il vomito ti aiuteranno a non ingrassare, vedila da questo punto di vista! Io che non ne ho sofferto sono già arrivata a prendere 6 kg...e sono ancora a meta' strada !
Io finora non ho preso nemmeno un etto, ma dicono sia assolutamente normale nelle prime 12settimane... A parte che mia mamma dice che ho sulle cosce delle riserve di cibo utili a farli diventar 3chili l'uno anche facendo digiuno. E qui nasce la domanda: se la cellulite è la riserva che la donna della caverna metteva sul kiul per prepararsi alla gravidanza, dite che potrebbe migliorare la mia situazione della coscia? Andranno sti due a rosicare un pochino? :?::roll:

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

anche io voglio che il mio fagiolino mangi sulle cosce in modo da snellirle un pochino

-
sun80
- Basic~GolGirl®

gattona
anche io sono messa come noemola in quanto a chili, e se vado avanti così sono sulla buona strada per metterne almeno 20!!! Per i 12 ci farei la firma, ma se vado avanti cosi me lo sogno!!! 

- noemola
- Active~GolGirl®

Sun il fatto e' che mi vengono i sensi di colpa quando leggo su internet il peso orientativo in base alla settimana e poi il ginecologo aggiunge la sua parte... Ma davvero non mi metto a mangiare schifezze, non mangio dolci... Almeno non sono la sola!
-
serenag
- Active~GolGirl®

Ragazze tranquille!!!!io ho preso piu di 15 chili ma ora, a quasi un mese dsl parto, mi e' rimasta solo un po' di pancia 
-
serenag
- Active~GolGirl®

Ragazze tranquille!!!!io ho preso piu di 15 chili ma ora, a quasi un mese dsl parto, mi e' rimasta solo un po' di pancia 
- BabyElle
- Basic~GolGirl®

Io di Ele ne ho messi su 14 ..ne ho persi 8 con il parto e altri 12 con l'allattamento. ..e sono andata a meno 6 dal peso do partenza senza fare assolutamente nulla.
Ora ne ho presi 3 ma la pancia è graaaandissima
Ora ne ho presi 3 ma la pancia è graaaandissima
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- gattona
- Expert~GolGirl®

Se io dovessi allattare potrei tornare al mio peso forma allora!!! Yeeeee
Vabbè che, vomitato ieri sera, vomitato stamattina... Qui rischio di dimagrire già adesso!
Vabbè che, vomitato ieri sera, vomitato stamattina... Qui rischio di dimagrire già adesso!

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

BabyElle.. numeri da capogiro!!!!! altro che diete dimagranti dove c'è solo sacrificio.. qui hai avuto il dono più bello del mondo ed hai perso 6kg
Serena.. non riesco a vedere il tuo spettacolo perchè non ho ancora pubblicato abbastanza post
Gattona.. sono proprio dispettosi questi due fagiolini!!!! Ma noi "mamme" siamo a loro completa disposizione
Serena.. non riesco a vedere il tuo spettacolo perchè non ho ancora pubblicato abbastanza post
Gattona.. sono proprio dispettosi questi due fagiolini!!!! Ma noi "mamme" siamo a loro completa disposizione

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..qui tempaccio
Io ho messo 14 kg sono uscita dall'ospedale me ne rimanevano 5, e li ho ancora tutti e 5
Io ho messo 14 kg sono uscita dall'ospedale me ne rimanevano 5, e li ho ancora tutti e 5
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- mila
- Basic~GolGirl®

Io me ne porto dietro 6 dal 2003, quindi vi batto a mani basse ... Adesso di vomitare non se parla quindi ...
Ragazze abbiamo di nuovo allerta2, scuole chiuse, ... Stranamente x domani non ho nessun controllo ginecologico ...
Ragazze abbiamo di nuovo allerta2, scuole chiuse, ... Stranamente x domani non ho nessun controllo ginecologico ...
-
alenny
- Expert~GolGirl®

mila , ho sentito..piove cosî tanto o è solo per precauzioni?
- gattona
- Expert~GolGirl®

Peggio che essere in guerra...mila ha scritto:
Casa mia è un sanatorio. Ieri sera dalla nausea che avevo sono andata a letto mettendo un secchio al capezzale:oops:, il mio compagno ha la febbre, il raffreddore, il mal di gola.
Stamattina, appena esce dal letto, vado a portare la richiesta di maternità anticipata.

- gattona
- Expert~GolGirl®

Peggio che essere in guerra...mila ha scritto:
Casa mia è un sanatorio. Ieri sera dalla nausea che avevo sono andata a letto mettendo un secchio al capezzale:oops:, il mio compagno ha la febbre, il raffreddore, il mal di gola.
Stamattina, appena esce dal letto, vado a portare la richiesta di maternità anticipata.

-
alenny
- Expert~GolGirl®

gattona , brava 
Cosa ti han detto al lavoro?
Mi spiace per il tuo compagno malato
Cosa ti han detto al lavoro?
Mi spiace per il tuo compagno malato