GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Re: Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
rieccomi...
ora vi leggo
ora vi leggo
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- puravita
- Silver~GolGirl®

delirio pure qui e SON ANCORA SENZA TELEFONOBILLI ha scritto:BUONGIORNO
In ufficio è un deliriooggi poi sono anche da mio zio
![]()
uffa
che due tesitcoli fra un po' mi vien l'orchite kakkio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

lisa grazie alla fine tra una telefonata e l'altra devo ancora andarlo a prendere sto caffè
adesso vado
che voglia di una pizza tutte assieme
adesso vado
che voglia di una pizza tutte assieme
- giuly1970
- Master~GolGirl®

restano validi anche quelli x Lisa ovviamente!
Povero Ric con la mano ustionata
Chica incinta? Ricordo che aveva detto che avrebbe voluto essere una settembrina 2008... caspita, ha davvero messo in atto quello che aveva pianificato! Certo però che sparire così... tanto più dopo che l'abbiamo conosciuta di persona...mah...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ros ancora senza telefono? non ho parole!!! 
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Stamattina io e Silvio abbiamo dovuto invertire i ruoli, quindi io ad accompagnare Andrea e lui Alessia, perché Andrea aveva la mammite acuta...
E pensare che durante le vacanze di Natale aveva la "papite", voleva sempre il papà... Ora invece è da qualche giorno che non vuole che Silvio lo lavi, lo cambi o lo vesta, ed insiste con "vojo mia mamma". E stamattina frignava xchè voleva che lo accompagnassi io al nido, quindi l'ho accontentato...
Per fortuna non ha fatto tragedie, gli ho fatto fare il saltone sopra al cancelletto come fa' col papy e l'ho salutato rapidamente. Lui è rimasto lì titubante guardando i bimbi in fondo al salone (x fortuna senza girarsi indietro verso di me) e poi ha dato la manina al suo amico Tommaso per poi raggiungere il gruppo... che teneri...
E pensare che durante le vacanze di Natale aveva la "papite", voleva sempre il papà... Ora invece è da qualche giorno che non vuole che Silvio lo lavi, lo cambi o lo vesta, ed insiste con "vojo mia mamma". E stamattina frignava xchè voleva che lo accompagnassi io al nido, quindi l'ho accontentato...
Per fortuna non ha fatto tragedie, gli ho fatto fare il saltone sopra al cancelletto come fa' col papy e l'ho salutato rapidamente. Lui è rimasto lì titubante guardando i bimbi in fondo al salone (x fortuna senza girarsi indietro verso di me) e poi ha dato la manina al suo amico Tommaso per poi raggiungere il gruppo... che teneri...
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

pensa che me lo dicono pure gli operatori della telecom...ma come nn avete ancora la lineagiuly1970 ha scritto:Ros ancora senza telefono? non ho parole!!!
vabbè...manderò cmq una richiesta di rimborso per i giorni di mancato utilizzo del telefono visto che cmq io pago un fisso al bimestre...
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Borsa recuperata, per fortuna... Ma per 5 minuti pareva non ci fosse...fed ha scritto:giuly1970 ha scritto:Cinque minuti e scappo...
Spero poi di ritrovare la mia borsa in ludoteca... altrimenti Silvio chi lo sente?
![]()
![]()
povera GIULY speriamo che tu l'abbia recuperata
![]()
![]()
Le educatrici non erano le stesse di venerdì e non ne sapevano nulla, nella stanzetta in cui hanno l'ufficio (dove di solito tengono gli "oggetti smarriti" non c'era nulla... Ci sono rimasta così male e mi ero praticamente rassegnata all'idea che qualcuno se la fosse presa. Poi, per caso, ho inseguito Andrea in un angolino dello stanzone, dove c'era un armadio di metallo semiaperto... e dentro cos'ho intravisto? La mia borsa! Meno male!
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®

Discorso Chica, è più facile scappare che affrontare le situazioni, soprattutto quelle poco piacevoli....
Anche la Ali, ieri sera finchè ero a yoga, chiedeva di me ...
E' da qualche giorno che dice d'avere mal di pancia .. speriamo che il malefico virus non colpisca ancora ...
Io invece riposo malissimo la notte, mi sveglio spesso, provo ansia ... speriamo passi in fretta perchè ho un mal di testa ....
Anche la Ali, ieri sera finchè ero a yoga, chiedeva di me ...
E' da qualche giorno che dice d'avere mal di pancia .. speriamo che il malefico virus non colpisca ancora ...
Io invece riposo malissimo la notte, mi sveglio spesso, provo ansia ... speriamo passi in fretta perchè ho un mal di testa ....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ros è il minimo che puoi fare, cavoli!
Ma non so se sarà facile ottenerlo, il rimborso... vorranno come minimo una richiesta in carta bollata...
Ma non so se sarà facile ottenerlo, il rimborso... vorranno come minimo una richiesta in carta bollata...
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Si ci sono! Ho approfittato mentre stampo kili di ricevute da entratel per leggere qualche arretrato...voglio dire a Lisa e Billi di stare attente alle disdette per le agenzie...Sonia, da te non me l'aspettavo!! Non hai letto il contratto?
:prrrr :ahah Vedrai che ci vorrà la disdetta anche per il rinnovo dei 3 mesi...comunque spero che tu non ne abbia bisogno...
Lisa, occhi anche ai 15 gg....magari c'è un rinnovo per 3 mesi! Leggete bene quello che avete firmato...
...e comunque anche per te...
So quanto si sta male nell'incerezza! Vi ho nel cuore!
Lisa, occhi anche ai 15 gg....magari c'è un rinnovo per 3 mesi! Leggete bene quello che avete firmato...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Lei ha lanciato il sasso, poi ha tolto la mano...sweet ha scritto:Discorso Chica, è più facile scappare che affrontare le situazioni, soprattutto quelle poco piacevoli....
Sarebbe bastata un po' di umiltà per ammettere di aver avuto delle uscite poco felici, dato che nessun'altra si era permessa di usare toni simili...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao Tiz!
Raccontaci di Ric... cos'ha combinato?
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

La mia è solo una "fugace" apparizione! Devo lavorare, altrimenti non uscirò mai più di qua! Se posso torno dopo, ma non garantisco!
Volevo solo dire del carnevale anche io...a me e Ric non piace, ma per noi adulti. Anche perchè io e Ric per anni abbiamo leticato per l'ultimo di carnevale! :ahah Ma per i bambini mi piace...infatti mi è dispiaciuto tantissimo non poter vestire Franci l'anno scorso (aveva la gamba rotta!). Quest'anno vorrei vestirla...mi piacerebbe da Ape Maia, visto che lei l'adora....
E anche io devo fare l'iscriz. alla materna, ma non ne ho ancora avuto il tempo...spero di riuscirci domani!
Baci!
Volevo solo dire del carnevale anche io...a me e Ric non piace, ma per noi adulti. Anche perchè io e Ric per anni abbiamo leticato per l'ultimo di carnevale! :ahah Ma per i bambini mi piace...infatti mi è dispiaciuto tantissimo non poter vestire Franci l'anno scorso (aveva la gamba rotta!). Quest'anno vorrei vestirla...mi piacerebbe da Ape Maia, visto che lei l'adora....
E anche io devo fare l'iscriz. alla materna, ma non ne ho ancora avuto il tempo...spero di riuscirci domani!
Baci!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®

Si! Bruno è molto attento a queste cose ... mi fido di lui! Però mi ricordo che anche con l'altra agenzia il rinnovo non era tacito ... si doveva rinnovare o meno alla scadenza.tnt ha scritto:Si ci sono! Ho approfittato mentre stampo kili di ricevute da entratel per leggere qualche arretrato...voglio dire a Lisa e Billi di stare attente alle disdette per le agenzie...Sonia, da te non me l'aspettavo!! Non hai letto il contratto?:prrrr :ahah Vedrai che ci vorrà la disdetta anche per il rinnovo dei 3 mesi...comunque spero che tu non ne abbia bisogno...
![]()
![]()
Lisa, occhi anche ai 15 gg....magari c'è un rinnovo per 3 mesi! Leggete bene quello che avete firmato......e comunque anche per te...
![]()
![]()
![]()
Tu come stai? E Ric, la mano?
Un abbraccione
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Carissima! S'è bruciato con una pentola il cui manico (di acciaio) era rimasto sul fuoco! Il fornello era pieno di tegami (avevamo gente a cena) e così...zac! S'è bruciato ben benino, così corsa al P.S. con suo cugino, medicazione e 5 gg a casa, e medicare tutte le sere la mano. Ieri sera l'abbiamo "sfasciata" per la prima volta e direi che va benino! Comunque non ha dolore, e spero che la cosa si risolva così, rapidamente!giuly1970 ha scritto:ciao Tiz!![]()
Adesso però scappo davvero! Baci a tutte!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ah, Billi...grazie per aver dato mie notizie sul post!
Sei sempre tanto attenta!
E per la promessa...io ci conto! Speriamo, speriamo...

- sweet
- Master~GolGirl®

Ti lasciamo lavorare Tiz ... ma ogni tanto fai capolino!
Ros .. so che anche Bruno aveva avuto dei problemi con la Telecom .. pretendi il rimborso! Anche se arriverà tra 1 anno! oltre ai soldi .. è anche una questione di principio!
Ros .. so che anche Bruno aveva avuto dei problemi con la Telecom .. pretendi il rimborso! Anche se arriverà tra 1 anno! oltre ai soldi .. è anche una questione di principio!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Caspita, allora è proprio un'ustione seria... povero
Ti aspettiamo presto, non affogare nelle scartoffie, mi raccomando!
Ti aspettiamo presto, non affogare nelle scartoffie, mi raccomando!
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®

Oggi pome a casa con Alice vorrei provare a
Fare i biscotti …
A dire la verità sono indecisa se fare i biscotti
O la pizza o tutte e due …
Mi rilassa e mi piace .. anche se poi alla sera sono
Ancora più stanca.
Che limitazione la stanchezza, vorrei avere l’energie
Di un leone.
Fare i biscotti …
A dire la verità sono indecisa se fare i biscotti
O la pizza o tutte e due …
Mi rilassa e mi piace .. anche se poi alla sera sono