GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Ciao e benvenute alle new entry!!!!!
- lagretel
- Active~GolGirl®
Benvenuta Sara!!!è vero al terzo giorno avremmo già fatto 3 test!!! un gruppo di matte!!!
l'unica ad aver resistito tanto tempo prima del magico test è stata proprio Fedy, una donna, un mito!!... ....ti auguro che la tua pazienza sia BEN ricompensata!!!
....la pazienza, almeno per me, è ora un sogno proibito!!!
spero che la vostra presenza scarichi su tutte noi l'influsso della fertilità!!!
un abbraccio!

spero che la vostra presenza scarichi su tutte noi l'influsso della fertilità!!!

un abbraccio!

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ciao Saretta (ti chiami come me ihihihihihi
) e benvenuta! Un piccolo ritardo?? Ahahhaha imparerai presto che qui un minuto dopo la mezzanotte del giorno in cui ci dovrebbe tornare il ciclo è già ritardo.
Gretel, 10 anni a Berlino? Grande! Io invece ho vissuto qualche anno a Parigi! Se ci torni dimmelo che ti faccio un paio di nomi di posti anch'io! Casomai poi ti scrivo in privato per Berlino. E soprattutto, possiamo rifare il punto della situazione, che ci siamo perse in molte chiacchiere?
Io ho ovulato il 16 novembre, se fosse un ciclo normale e la mia insufficienza luteale fosse stata solo temporanea, non le aspetterei per il 30 novembre.
Ora, invece, siccome non sono normale, il mio ciclo tornerà, anche perché sono sicura di aver sbagliato i giorni dei rapporti. Spero solo, se deve tornare, che torni dopo 14 giorni dall'ovulazione, di modo da dimostrarmi che gli ormoni si sono assestati dopo l'aborto.
Il 29 recupero i risultati del dosaggio ormonale e sento la dottora.

Gretel, 10 anni a Berlino? Grande! Io invece ho vissuto qualche anno a Parigi! Se ci torni dimmelo che ti faccio un paio di nomi di posti anch'io! Casomai poi ti scrivo in privato per Berlino. E soprattutto, possiamo rifare il punto della situazione, che ci siamo perse in molte chiacchiere?
Io ho ovulato il 16 novembre, se fosse un ciclo normale e la mia insufficienza luteale fosse stata solo temporanea, non le aspetterei per il 30 novembre.
Ora, invece, siccome non sono normale, il mio ciclo tornerà, anche perché sono sicura di aver sbagliato i giorni dei rapporti. Spero solo, se deve tornare, che torni dopo 14 giorni dall'ovulazione, di modo da dimostrarmi che gli ormoni si sono assestati dopo l'aborto.
Il 29 recupero i risultati del dosaggio ormonale e sento la dottora.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Active~GolGirl®
Gretel.. Troppo buona
Sto facendo la danza della fertilità per tutte voi
Dafne niente calcoli ma sporcacciate libereeeeee

Sto facendo la danza della fertilità per tutte voi

Dafne niente calcoli ma sporcacciate libereeeeee

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Eh lo so gioia, ma ora come ora sto cercando di capire se l'insufficienza luteale è temporanea o no. Ho letto in giro che spesso dopo gli aborti il ciclo si sballa un po' e spesso è proprio la fase luteale a risentirne, si accorcia, si storce, si stira, si smonta.
Perciò, ad oggi sono al 24° giorno del ciclo e al 5 po. Ce la posso fare. Dai corpo di mille balene, riassestati!

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!! Benvenuta Saretta!!!
Confermo anche io... 3 giorni di ritardo fanno un equivalente di 3 test
Qui tutto bene, sono ancora un po' stanca e non penso che questo mese vada in porto qualcosa. Alla fine posso contare un solo rapporto in tempo utile. So che è sufficiente ma ovviamente non ho la positività ai massimi livelli dopo 7 mesi di tentativi.
Come va a voi? Io ho perso il conto di chi le aspetta e chi no e per quando. Non lo so nemmeno per me a dire il vero, dovrei guardare il cell.
Confermo anche io... 3 giorni di ritardo fanno un equivalente di 3 test

Qui tutto bene, sono ancora un po' stanca e non penso che questo mese vada in porto qualcosa. Alla fine posso contare un solo rapporto in tempo utile. So che è sufficiente ma ovviamente non ho la positività ai massimi livelli dopo 7 mesi di tentativi.
Come va a voi? Io ho perso il conto di chi le aspetta e chi no e per quando. Non lo so nemmeno per me a dire il vero, dovrei guardare il cell.
-
- New~GolGirl®
Nada de nada... anche sto mese illusione a gogo e ...rosse che fanno cucu! Evvabbè.....No nn so voi... ma io sento di essere un pò stanca mentalmente.. sto prendendo da circa 3 mesi il Chirofol... Ora il mese prossimo riproviamo a fare uno spermiogramma.. ma ,ribadisco, sono stanca...E' passato già quasi un anno di tentativi.. mirati.. miratissimi.. bhooo 

- jesha
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Mi son appena iscritta...e aspetto come tutte che le rosse saltino...
Leggere anche le vostre storie mi fa rimanere più tranquilla....e sperando che la cicogna arrivi...smackssss
Leggere anche le vostre storie mi fa rimanere più tranquilla....e sperando che la cicogna arrivi...smackssss
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ciao Jesha, benvenuta!!
Sarasaretta, non disperare. Io ho imparato a non illudermi più, più mi metto fretta e meno intelligentemente riesco a gestire questa situazione. Ora più che mai credo siano importanti la calma e la consapevolezza che abbiamo aspettato tanto finora e che non sarà un problema aspettare ancora finché il nostro corpo non sarà pronto. Noi in questo periodo non facciamo altro che guardarci intorno e vedere le nostre amiche, parenti, conoscenti che rimangono incinta così, in un battibaleno, grazie allo spirito santo. Ma chi ci dice che anche loro non abbiano provato e riprovato prima di riuscire finalmente a essere in attesa?
Quando un giorno saremo incinta e le amiche ci chiederanno: ci sei riuscita subito? noi non risponderemo mica è stata un'odissea... ! Ma le rassicureremo dicendo loro che con pazienza e rispetto per il proprio corpo, i miracoli accadono!

Sarasaretta, non disperare. Io ho imparato a non illudermi più, più mi metto fretta e meno intelligentemente riesco a gestire questa situazione. Ora più che mai credo siano importanti la calma e la consapevolezza che abbiamo aspettato tanto finora e che non sarà un problema aspettare ancora finché il nostro corpo non sarà pronto. Noi in questo periodo non facciamo altro che guardarci intorno e vedere le nostre amiche, parenti, conoscenti che rimangono incinta così, in un battibaleno, grazie allo spirito santo. Ma chi ci dice che anche loro non abbiano provato e riprovato prima di riuscire finalmente a essere in attesa?
Quando un giorno saremo incinta e le amiche ci chiederanno: ci sei riuscita subito? noi non risponderemo mica è stata un'odissea... ! Ma le rassicureremo dicendo loro che con pazienza e rispetto per il proprio corpo, i miracoli accadono!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dafne sei la saggezza fatta a persona! Complimenti !
-
- Active~GolGirl®
Jesha benvenuta!!!!
Dafne, sei sempre il TOP.. Come farebbe questo gruppo senza di te??
Dafne, sei sempre il TOP.. Come farebbe questo gruppo senza di te??

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ehhhhh ragazze! Non esagerate, ricordatevi che poi alla fine sono quella che promette di non usare più gli stick e poi ne compra un pacco da 100.
Beh, se non fossi così saggia (a parole), come farei a sopportare l'idea che sta per tornarmi il ciclo? Lo sento, è lì lì, a dimostrarmi che la mia fase luteale è perfettamente insufficiente!! Tutto quadra, male, ma quadra. Le aspetto per la giornata di oggi, ormai le riconosco dai crampetti e dalla sensazione di bagnato. E dalle sisette doloranti.

Beh, se non fossi così saggia (a parole), come farei a sopportare l'idea che sta per tornarmi il ciclo? Lo sento, è lì lì, a dimostrarmi che la mia fase luteale è perfettamente insufficiente!! Tutto quadra, male, ma quadra. Le aspetto per la giornata di oggi, ormai le riconosco dai crampetti e dalla sensazione di bagnato. E dalle sisette doloranti.

-
- Active~GolGirl®
Oh Dafne, questo tuo ciclo mi sta proprio sulle palle!!!
Io voglio che ti abbandoni, SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!

Io voglio che ti abbandoni, SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!

- jesha
- Basic~GolGirl®
Grazie mille ragazze del benvenuto!
Quanti anni avete voi? Per rendermi... Conto...
Io ho appena finito il ciclo... Via che si riprende con la ricerca.. Sperando in un po'di sano relaxxxx

Io ho appena finito il ciclo... Via che si riprende con la ricerca.. Sperando in un po'di sano relaxxxx

- jesha
- Basic~GolGirl®
Grazie mille ragazze del benvenuto!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Benvenute alle nuove!
Dafne come va? E' arrivato davvero, sto malefico ciclo, o continua a prenderti in giro?
jesha io ho 31 anni e cerco la cicogna da ormai 7 mesi, o forse 8... ormai inizio a perdere il conto (La gretel a quanto sei tu? Che io sono come te.
). Tu invece?
Per quanto riguarda me... sono piena di lavoro. Ma piena è dire poco! Sono SOMMERSA dal lavoro. Cosa che mi sta aiutando a non pensare. Infatti sono a -7 giorni dal ciclo e ancora nessun fantasintomo si è presentato. Se non ci pensi non arrivano... come li odio.
Dafne come va? E' arrivato davvero, sto malefico ciclo, o continua a prenderti in giro?

jesha io ho 31 anni e cerco la cicogna da ormai 7 mesi, o forse 8... ormai inizio a perdere il conto (La gretel a quanto sei tu? Che io sono come te.

Per quanto riguarda me... sono piena di lavoro. Ma piena è dire poco! Sono SOMMERSA dal lavoro. Cosa che mi sta aiutando a non pensare. Infatti sono a -7 giorni dal ciclo e ancora nessun fantasintomo si è presentato. Se non ci pensi non arrivano... come li odio.
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Patty! Che bello sentirti. A me non è ancora tornato il ciclo, anche se le avvisaglie continuano, lo aspettavo ieri, non ho dormito per i crampi, insonnia mostruosa, lo aspetto ancora. Almeno passano i giorni e ogni giorno che passa mi rincuora perché significa che è tutto tempo guadagnato dal mio corpo luteo. Come mi rasserenerebbe vedere il mio ciclo tornare a 14 giorni dall'ovulazione...
Spero che voialtre siate serene. Le cose cambiano, sempre, per fortuna e naturalmente. Oggi io ho visto un pupo in braccio a un signore, mi guardava il piccolo, e mi sono commossa. Sono alla frutta.

Spero che voialtre siate serene. Le cose cambiano, sempre, per fortuna e naturalmente. Oggi io ho visto un pupo in braccio a un signore, mi guardava il piccolo, e mi sono commossa. Sono alla frutta.

- lagretel
- Active~GolGirl®
Rieccoci ragazze!!
Jesha, io credo di essere la vecchietta del gruppo con i miei 35 anni, ma dentro me ne se sento 28....esagerando 29!! e quindi
alla vecchiaia!!!
Dafne io continuo a guardare le "panze" di tutte e mi sento una maniaca!!!
Patty cara, ma lo sai che anch'io sto iniziando ad avere difficoltà a portare i conti??...ci stavo giusto pensando qualche giorno fa....credo che maggio fosse stato il primo mese in cui non le aspettavo, e quindi SIAMO a quota 7 tentativi?? (io in verità a 6 visto che questo mese è saltato
)....proprio a questo proposito, notavo che tutti gli altri mesi, iniziavo a sentire ( ma davvero!!!) 8-10giorni prima del ciclo i classici dolori da arrivo rosse......questo mese??? nada....assurdo!! il ciclo, secondi i calcoli dovrebbe tornarmi il 28, ma stranamente è tutto il giorno che ho dolori che preannunciano che stia arrivando prima!! ma perchè cacchio mi si sta accorciando il ciclo mese per mese???!!!
Bhà....comunque, non appena arriva questo ciclo tanto atteso questo mese, si parte all'attacco ed oggi ho fatto già un discorso intimidatorio al socio!!
....gli ho fatto presente che vorrei un solo ed unico regalo per questo natale...grazie al quale potrà non farmi più regali a vita!!....quindi gli ho detto di prendere in mano la situazione e di fare un discorsetto serio ai suoi soldatini! deve dirgli che non devono distrarsi....non è una scampagnata la loro, ed è inutile che continuano a guardarsi intorno!!! devono seguire un obiettivo.....una missione!!!!
Menomale che ce la prendiamo a ridere con il mio Hansel.....e poi si sa, l'allegria non può che fare bene!!
e dopo questo lungo monologo....scusate ma mi serviva scrivere, vi abbraccio tutte....forte!!
Jesha, io credo di essere la vecchietta del gruppo con i miei 35 anni, ma dentro me ne se sento 28....esagerando 29!! e quindi

Dafne io continuo a guardare le "panze" di tutte e mi sento una maniaca!!!

Patty cara, ma lo sai che anch'io sto iniziando ad avere difficoltà a portare i conti??...ci stavo giusto pensando qualche giorno fa....credo che maggio fosse stato il primo mese in cui non le aspettavo, e quindi SIAMO a quota 7 tentativi?? (io in verità a 6 visto che questo mese è saltato

Bhà....comunque, non appena arriva questo ciclo tanto atteso questo mese, si parte all'attacco ed oggi ho fatto già un discorso intimidatorio al socio!!

Menomale che ce la prendiamo a ridere con il mio Hansel.....e poi si sa, l'allegria non può che fare bene!!

e dopo questo lungo monologo....scusate ma mi serviva scrivere, vi abbraccio tutte....forte!!

-
- Basic~GolGirl®
ahahahaha Gretel!! Alla faccia dell'ansia da prestazione
Se dicessi io una cosa simile a mio marito non riuscirebbe a "concludere" per almeno un mese. Gli mettono ansia questi discorsi, devo pure stare attenta a non dire cose tipo "oggi è il gran giorno" o "oggi dobbiamo darci dentro"... deve sembrare tutto naturale. Quindi io so, anche lui in realtà sa... ma si fa finta che succeda per caso.
Per il discorso panze, Dafne e Gretel... ma quante ce ne sono in giro???!! Possibile che non posso fare nemmeno la spesa senza che ne veda una? E non solo in giro, ma pure nei telefilm e nei film. C'è sempre un parto o una gravidanza o un neonato... ovunque. Poi ormai non posso vedere parti nemmeno in film, mi fanno piangere.

Se dicessi io una cosa simile a mio marito non riuscirebbe a "concludere" per almeno un mese. Gli mettono ansia questi discorsi, devo pure stare attenta a non dire cose tipo "oggi è il gran giorno" o "oggi dobbiamo darci dentro"... deve sembrare tutto naturale. Quindi io so, anche lui in realtà sa... ma si fa finta che succeda per caso.

Per il discorso panze, Dafne e Gretel... ma quante ce ne sono in giro???!! Possibile che non posso fare nemmeno la spesa senza che ne veda una? E non solo in giro, ma pure nei telefilm e nei film. C'è sempre un parto o una gravidanza o un neonato... ovunque. Poi ormai non posso vedere parti nemmeno in film, mi fanno piangere.
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze rieccomi.... io le aspetto x dopodomani...e credo che arriveranno...non ho molti dolori al basso ventre, però ho delle fitte al seno che non l'altra volta da entrambe le parti...qualche fittina poi anche all'ovaia non di turno...inoltre ho un sacco voglia di dolce!!! classico mio sintomo preciclo... vedremo..anche se, data la perdita dello scorso mese, non farò test a qualche giorno di ritardo, perché magari ancora è un po' scombussolato....però
ho passato lo scritto dell'esame di stato!!!
ora ho gli orali a gennaio dunque avrò la testa occupata...poi fra feste e regali magari questo mese volerà!!!
Nany te? sintomi?
baci a tutte!
ho passato lo scritto dell'esame di stato!!!

ora ho gli orali a gennaio dunque avrò la testa occupata...poi fra feste e regali magari questo mese volerà!!!
Nany te? sintomi?
baci a tutte!