GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!

Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit

Messaggio da Alikucciola » 24 nov 2014, 17:34

scusate l'intrusione... :hi hi hi hi volevo vedere gattona finalmente nel suo gruppetto di panze :emozionee lascio una coccolina a tutte le panze e voi mammine... godetevi ogni singolo giorno di questa meravigliosa aventura... che sembra lunghissima ma vola.... :cuore :emozionee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 nov 2014, 17:38

se volete posso modificarvi il primo post con la lista delle giugnette come negli altri gruppi :ok
nome dpp ecc... andate a sbirciare.. così nel caso vi do una mano :sorrisoo

fatemi sapere che nel caso ci organizziamo per come fare ok? :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 24 nov 2014, 17:46

Kiara cosa ti ha detto il tuo ginecologo ? è il caso che tu domani vada a fare la tn? mi dispiace, che brutto momento e che ansia terribile. Non so cosa dirti, se non di stare a riposo più che puoi. Un abbraccio Forte forte :bacio

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 24 nov 2014, 17:56

Ciao a tutte!
Ho 30 anni e oggi sono a 10+6, con parto previsto il 16 giugno. Ho tentennato prima di scrivervi perchè esattamente 5 settimane fa ho avuto un piccolo distacco e da lì è iniziato il terrore di non arrivare alla fine del primo trimestre (timore che comunque continua...). Per questo Kiara ti capisco benissimo e ti sono vicina, anche nel riposo forzato. Vedrai che comunque con la terapia e il riposo andrà benone! Ho qualche dubbio più che altro sul viaggio, per le vibrazioni dell'auto...
Nausea e vomito sono mie degne compagne di vita oramai e mi hanno fatto vivere un incubo nelle ultime settimane, ma ora sembrano essersi lievemente attenuate, anche se non vorrei parlare troppo presto!
Stamattina ho fatto l'Harmony test ed avrò i risultati il 10 dicembre, mentre il 4 avrò la pre-morfologica: speriamo bene!!
Mi sono dilungata troppo forse, ma ultimamente l'ansia (supportata dal mio fidato amico-nemico google) mi rende loquace...

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della feli

Messaggio da gattona » 24 nov 2014, 18:08

Alikucciola ha scritto:se volete posso modificarvi il primo post con la lista delle giugnette come negli altri gruppi :ok
nome dpp ecc... andate a sbirciare.. così nel caso vi do una mano :sorrisoo

fatemi sapere che nel caso ci organizziamo per come fare ok? :bacetto
Ali sarebbe una bella idea...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della feli

Messaggio da gattona » 24 nov 2014, 18:14

Psiche84 ha scritto:Ciao a tutte!
Ho 30 anni e oggi sono a 10+6, con parto previsto il 16 giugno. Ho tentennato prima di scrivervi perchè esattamente 5 settimane fa ho avuto un piccolo distacco e da lì è iniziato il terrore di non arrivare alla fine del primo trimestre (timore che comunque continua...). Per questo Kiara ti capisco benissimo e ti sono vicina, anche nel riposo forzato. Vedrai che comunque con la terapia e il riposo andrà benone! Ho qualche dubbio più che altro sul viaggio, per le vibrazioni dell'auto...
Nausea e vomito sono mie degne compagne di vita oramai e mi hanno fatto vivere un incubo nelle ultime settimane, ma ora sembrano essersi lievemente attenuate, anche se non vorrei parlare troppo presto!
Stamattina ho fatto l'Harmony test ed avrò i risultati il 10 dicembre, mentre il 4 avrò la pre-morfologica: speriamo bene!!
Mi sono dilungata troppo forse, ma ultimamente l'ansia (supportata dal mio fidato amico-nemico google) mi rende loquace...
Ciao Psiche,
Mi pare che siamo in bella compagnia in fatto di gravidanze al cardiopalma.
Io ho prenotato l'harmony test per il 3dicembre e per l'11dicembre la translucenza nucale (in due centri diversi). Mi hanno detto di presentarmi, il giorno della transulcenza, con il prelievo delle papp-a e delle betahcg già fatto. Ma lo faccio in un laboratorio di analisi normale?
Immagine

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 24 nov 2014, 18:41

Io pensavo di associare l'Harmony solo con la TN, ma mi sa che il giorno dell'eco mi presenterò dal mio ginecologo anche con gli esami del sangue... Penso proprio di farli in un laboratorio analisi normale, ma questa volta andrò in ospedale per sicurezza. Comunque andrò giovedì o lunedì quindi ti faccio sapere volentieri!

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 25 nov 2014, 13:55

Kiara coraggio, siamo tutte con te...aggiornaci prima possibile
:coccola
Bimbe ieri ho fatto la villo :incrocini e ora sono qui a vegetare sul divano
Psiche84, benvenuta :congratulations:
Alikucciola, se per te non è un problema farle il listone delle giugnettine fai pure.... Sarebbe proprio fantastico :emozionee
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 25 nov 2014, 15:54

Mi dispiace Kiara! Attendiamo tue notizie!
Ragassuole io domani faccio la traslucenza e bitest!!

Da giorni mi sta tampinando un dolore alla schiena! Non riesco nemmeno a lavarmi i capelli!!! Che barba!!
Anche io sto vegetando sul divano!!!
Benvenuta Psiche84

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 nov 2014, 16:43

Che bene che mi sento a sentire che c'è qualcuno che vegeta insieme a me! Io mi sento un pò in colpa a star qui come un'ameba, anche se la dottoressa di famiglia dice PRIMA I SUOI BAMBINI! Mi fa tenerezza perchè anche per lei sono già bambini e non il feto di destra e il feto di sinistra. Donne me lo sento... Devono essere un maschio e una femmina...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 nov 2014, 16:44

Kiara hai fatto la TN? Novità?
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 nov 2014, 17:42

Fatto.

Valori tutti nella norma.
TN sottile, naso presente, mani, piedi, cuore OK, dotto OK, cervello.
Aspetto i risultati del test combinato.

Il distacco si sta pian piano riassorbendo. Ma era veramente molto grande.
Il viaggio non è stato semplice per via dell'asfalto sconnesso. E 300 km non son pochi.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 25 nov 2014, 18:01

Bene kiara, sono contenta. :incrocini

Anche io vegeto sul divano, di mattina vado a lavorare ma dopo pranzo e fino alle 16 non riesco a combinare niente. Faccio qualche lavoro di pulizia e poi divano ... Tanto che dico a mia mamma di chiamarmi perché c'è da andare a prendere la bimba a scuola e ho il terrore di addormentarmi e non mettere la sveglia. :fischia

Per il resto sto come al solito, mangio bene a pranzo, poco e niente la sera. Aspetto lunedì perché mi dovrebbero chiamare per i risultati dell'harmony e poi il giorno dopo tn. Non ci penso sennò divento matta.

Benvenuta psiche84

Ci aggiorniamo colleghe pancine :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 nov 2014, 18:37

Kiara adesso riposo riposo riposo... Dove hai fatto la TN? Sono proprio contenta che sia andata bene. Io l'ho prenotata per l'11 dicembre... Mi pare manchi una vita. Questa gravidanza per me sarà gemellare non solo perchè i bimbi son due, ma anche perchè questi 9mesi per il mio sentire il tempo saranno lunghi il doppio... Vivo in moviola.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 10:51

Kuku c'è nessuno?
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 12:06

BU' :hi hi hi hi

:vvvia:

schersello :risatina:
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 26 nov 2014, 16:47

Ciao Gattona ... Io al mattino lavoro e oggi pom ero in assistenza compiti mocciosa :) ... News ?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 17:59

Niente news... Ma mi sento sola :-)... Il mio compagno ride e controbatte "ma se c'è qui una folla!".
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 26 nov 2014, 18:34

Allora ti racconto che oggi sono andata a fare la spesa subito dopo essere usvita dall'ufficio. Macchina, parcheggio comodo, due sacchetti di spesa, parcheggio nel box, prendo i sacchetti e mi avvio verso casa ... 50 metri e una rampa di scale. Sai che sono arrivata a casa con un fiatone come se avessi scalato il Passo Pordoi sulle Dolomiti ? si parlava di sentirsi larve divanizzate ... Ecco, quando prendo queste iniziative che sono necessarie e indispensabili rimpiango il divano ahahaha
Poi pomeriggio analisi grammaticale, storia, geografia e inglese ... Terza elementare che mi pare stia facendo le superiori .... :impiccata:
Adesso vado a pregare la cena e poi di divanizzo con gioia :fischia
Ciaoooooo

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 19:14

La cena l'ha fatta il socio... Io ero abbracciata al water! :-)
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”