GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO
Abbiamo annullato il viaggio che avevamo prenotato per Natale e ci abbiamo rimesso la caparra (sempre fatta l'assicurazione, meno che questa volta, siamo stati dei geni). Tuttavia la dottoressa ci ha sconsigliati ad andare, rischierei di star male, di non sapere da chi farmi vedere... É una gravidanza troppo particolare per fidarsi a partire.
Ho perso i soldi ma sto più serena... Ero in pensiero all'idea di dover partire, non me la sentivo proprio...
Oggi poi ho una nausea boia. Ho trovato in rete che i cetriolini sotto aceto aiutano, ne ho mangiato uno... Adesso vediamo...
Ho perso i soldi ma sto più serena... Ero in pensiero all'idea di dover partire, non me la sentivo proprio...
Oggi poi ho una nausea boia. Ho trovato in rete che i cetriolini sotto aceto aiutano, ne ho mangiato uno... Adesso vediamo...

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Io VIVO di cetriolini sottaceto......in gravidanza 

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

-
- Active~GolGirl®
Gattona.. Dove dovevi andare??
Dai, il viaggio più bello lo stai già vivendo
Dai, il viaggio più bello lo stai già vivendo

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
Dovevo andare in crociera dal 26/12 al 06/01. Ma non fa niente...

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Fedy pure io!
alenny Mon vedo l'ora di comprare tutine ridicole e ovviamente online quelle punk rock
gattona? Dovevi partire con Costa crociere? I miei idem stessi giorni ma è sparita la nave 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA
Io sarei andata con Deliziosa... non mi pare sia sparita però..calamityjade ha scritto:Fedy pure io!alenny Mon vedo l'ora di comprare tutine ridicole e ovviamente online quelle punk rock
gattona? Dovevi partire con Costa crociere? I miei idem stessi giorni ma è sparita la nave

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona sono felice che i tuoi gattini siano lì belli pimpanti!
Io sono rientrata al lavoro questa settimana ed ho ancora meno voglia di fare di prima...
Io sono rientrata al lavoro questa settimana ed ho ancora meno voglia di fare di prima...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Expert~GolGirl®
gattona , hai fatto bene, l'importante è che tu sia tranquilla e serena, per la caparra mi spiace, non riescono a farvi qualche buono o qualcosa? 
babyelle , tuo figlio d'ora in poi lo chiamiamo cetriolino
calamity , guarda di shopping se ne si puó fare tantissimo, ci sono miliardi di cose anche da maschio stupende..
squinsy , non dico nulla perchè a pensare di tornare al lavoro mi viene il vomito
Quindi forza
Buon week end a tutte..un abbraccio

babyelle , tuo figlio d'ora in poi lo chiamiamo cetriolino

calamity , guarda di shopping se ne si puó fare tantissimo, ci sono miliardi di cose anche da maschio stupende..

squinsy , non dico nulla perchè a pensare di tornare al lavoro mi viene il vomito

Quindi forza

Buon week end a tutte..un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma tu alenny quando dovrai rientrare al lavoro? A me invece viene un pò di panico a dover dire al mio capo che non rientrerò il 9 dicembre e che ci rivedremo nel 2016. :-) mamma mia...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Nel 2016 io avrò 30 anni! O___O omg...
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ne avrò 37. Avrò due figli a 36 anni (se tutto va bene)... O___Osquinsy ha scritto:Nel 2016 io avrò 30 anni! O___O omg...
Na nonna!

- mila
- Basic~GolGirl®
squinsy se la metti così io ne avrò 40
... A parte la voglia di combinare poco , spero tu stia meglio

... A parte la voglia di combinare poco , spero tu stia meglio

- mila
- Basic~GolGirl®
gattona abbi il coraggio di ripetere ciò che hai scritto ... A 36 saresti una nonna ?

-
- Expert~GolGirl®
gattona , mi scade la facoltativa il 24 gennaio
E poi bho..non so nulla, nè quando rientro nè con che orari, nè se rientro..
Capisco che sei preoccupata a dirlo al lavoro, ma ricordati sempre che prima ci sei te ed i tuoi banbini, dopo il lavoro
squinsy , perchè passi giá ai i trent'anni????
E i 29????

E poi bho..non so nulla, nè quando rientro nè con che orari, nè se rientro..
Capisco che sei preoccupata a dirlo al lavoro, ma ricordati sempre che prima ci sei te ed i tuoi banbini, dopo il lavoro

squinsy , perchè passi giá ai i trent'anni????
E i 29????
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mi vien la "disperazione" perché devo ancora abituarmi al 2 davanti.
Io col cervello son ferma a 21 anni. Quando mi chiedono quanti anni ho devo pensarci e faccio il conto dall'anno di nascita...
Alenny, i 29 li ho saltati perché Gattona parlava del 2016!
Comunque qui procede tutto come al solito.
Quando ho turno la mattina ci sono 3 gradi...
Ah, per la cronaca: ho scoperto che fare turno di mattino blocca le mie funzioni intestinali.
In ferie ero abbastanza regolare, tutto bene fino all'altro ieri che comunque avevo fatto due pomeriggi. Da ieri niente...
Io col cervello son ferma a 21 anni. Quando mi chiedono quanti anni ho devo pensarci e faccio il conto dall'anno di nascita...
Alenny, i 29 li ho saltati perché Gattona parlava del 2016!
Comunque qui procede tutto come al solito.
Quando ho turno la mattina ci sono 3 gradi...
Ah, per la cronaca: ho scoperto che fare turno di mattino blocca le mie funzioni intestinali.
In ferie ero abbastanza regolare, tutto bene fino all'altro ieri che comunque avevo fatto due pomeriggi. Da ieri niente...
-
- Active~GolGirl®
buonasera ragazze, vi scrivo mentre il nano dorme, ma tanto come mi metto seduta a tavola parte la sirena....giustamente vuole cenare con noi anche lui!!!!!!!!!
Gattona e vviva i gattini!!!!ovviamnte io voto per la combinazione maschio e femmina...come direbbe mia nonna...con una volta fai tutto!!!!!!!
se ho ben capito come si fa. dovrei aver messo delle foto nel mio album..c'è Giacomo!!!così anche voi zie potete vederlo!!!!

Gattona e vviva i gattini!!!!ovviamnte io voto per la combinazione maschio e femmina...come direbbe mia nonna...con una volta fai tutto!!!!!!!

se ho ben capito come si fa. dovrei aver messo delle foto nel mio album..c'è Giacomo!!!così anche voi zie potete vederlo!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- noemola
- Active~GolGirl®
Serena ho visto le foto, che tenero cucciolo!
Io adesso mi sento meglio, sto curando l'infezione che mi causava perdite e oggi torno a lavoro, almeno mi sento utile. Ogni tanto sento il mio piccolino, che si muove, sento delle vibrazioni sul lato sinistro della pancia...che gioia....
Buona domenica care ragazze!

Io adesso mi sento meglio, sto curando l'infezione che mi causava perdite e oggi torno a lavoro, almeno mi sento utile. Ogni tanto sento il mio piccolino, che si muove, sento delle vibrazioni sul lato sinistro della pancia...che gioia....
Buona domenica care ragazze!

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazzeeee!!! Vi ho letto tanto in questi giorni!!! Io sono come sempre in crisi mistica... ho fatto il tampone e è venuto fuori che ho lo stafilococco!!!! E fino a li... il problema che nn posso prendere gli antibiotici che lo curano... posso prendere solo un tipo... allora ho chiesto se
quell'antibiotico andava bene.. nessuna risposta o meglio mi hanno detto di guardare sul foglietto illustrativi. .. ok già
qui ... poi giustanente sapendo che è pericoloso al momento del parto ho chiesto.. ma scusi se al momento del parto non posso fare la famosa puntura di antibiitico ... come si fa?? Risposta ... se quando rimarrai gravida avrai lo stafilococco ci penseremo... scusate io sono allergica agli antibiotici.. già adesso mi devo arrangiare x capire se l unico che prendo va bene... io non sono fobica.. ma la domanda mi sorge spontanea.. cosa farò se l avrò in gravidanza? Boh secondo voi sono esagerata???
quell'antibiotico andava bene.. nessuna risposta o meglio mi hanno detto di guardare sul foglietto illustrativi. .. ok già
qui ... poi giustanente sapendo che è pericoloso al momento del parto ho chiesto.. ma scusi se al momento del parto non posso fare la famosa puntura di antibiitico ... come si fa?? Risposta ... se quando rimarrai gravida avrai lo stafilococco ci penseremo... scusate io sono allergica agli antibiotici.. già adesso mi devo arrangiare x capire se l unico che prendo va bene... io non sono fobica.. ma la domanda mi sorge spontanea.. cosa farò se l avrò in gravidanza? Boh secondo voi sono esagerata???
- gattona
- Expert~GolGirl®
No Nani non sei esagerata, perchè sarebbe un problema, quindi è utile informarsi sul da farsi prima che il problema si presenti. É anche vero però che il problema adesso non c'è pertanto è sicuramente da evitare l'angosciarsi quando la testa non è ancora rotta. Informati un pò, ma giusto per capire come le altre persone hanno affrontato la cosa...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Uh! Ho visto Giacomo! Che bellino!
Una curiosità per serenag... Tu i capelli li hai tagliati pro nascita bebè? Secondo voi è comodo averli corti? Adesso io ho un caschetto...
Una curiosità per serenag... Tu i capelli li hai tagliati pro nascita bebè? Secondo voi è comodo averli corti? Adesso io ho un caschetto...