GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La completa inutilità degli outlet

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La completa inutilità degli outlet

Messaggio da lalat » 21 nov 2014, 23:53

Direi che il mio cappotto è assolutamente portabile ... quello che ho postato ha pure la cintura di pelle come il mio ed è doppiopetto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 nov 2014, 9:25

Allora io nel 2013 sono stata a serravalle e ho trovato il woolrich a 250 euro.

Era una giacca che volevo da tempo, ma mai avrei speso 600 euro in negozio.
Ovviamente c'er un modello e ho telefonato prima per sapere se c'era la taglia.

Quest'anno se l'è preso mio marito, sempre sui 250.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 nov 2014, 9:37

lalat ha scritto:https://www.google.it/search?q=moda+cap ... B437%3B657
Vediamo se si vede
Lalat se ne vedono tantissimi!
In ogni caso, se non ti interessa seguire la moda , il tuo cappotto va benissimo!

Per quanto riguarda quelli che vanno ora , oversiZe e manica ampia , sono andata a riprendere quelli che usavo diversi anni fa. Capispalla di gran qualità e davvero belli. Sono perfetti per questo periodo. È l'idea che son soldi ripagati, visto che li indosserò per tutto l'inverno dopo averli usati per anni, mi fa star bene.
Gli abiti di qualità li tengo tutti... Non li butto. Ho ancora delle giacche che usava mia nonna paterna da ragazza (si vestiva benissimo!!) sono di sartoria e sono splendidi!!'
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2014, 9:37

l outlet di Fidenza ha preso la piega del "fashon outlet" per ricoprore quella fascia di mercato di gente che comunque i soldi li ha ma non ne vuole spendere troppi. non è fatto per spendere poco.... Hanno visto che al momento è la strategia commerciale che funziona meglio dato che la gente "meda" di soldi da spendere non me ha più. Se ci fai un giro vedi solo gente che veste griffato dalla testa ai piedi e molta gente dell est.
io ogni tanto ci vado x le scarpe ma so che comunque non è posto per fare grande shopping
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 nov 2014, 9:38

Che è successo con il quote? :perplesso

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 nov 2014, 10:34

inga, e beata te che ce l'hai, il tasto quote! :caduta_sedia:

Ma allora, in tema di casalinghi, chi è ferrata mi dica...
Io ho (avevo) una fantastica pap lagostina clipsò, mi è caduto il coperchio e non funziona più :buuu Dramma! Ho guardato in rete, costa un botto nuova ed è un po' diversa, la mia aveva 8 anni, mi andrebbe benissimo ritrovarne una come la mia... Dite che in un outlet la troverei?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2014, 10:42

Negli outlet sono stata 2 volte in Italia, ho sempre trovato roba vecchia ma sopratutto brutta.
Gli scarti.
Per trovare l'affare devi perderci la giornata e a me non va.
Negli Stati Uniti invece gli outlet sono una figata.
Di solito prenoto il motel a fianco perché minimo mi devono due giorni. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 nov 2014, 10:44

Per quotare bisogna fare copia e oncolla. Per ripondere bisogna provare 1 o 2 volte prima di riuscire :buuu

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 nov 2014, 10:51

http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda ... tAodPUYAOQ
In queste pagine di tendenze per l'autunno/inverno 2014-2015 ci sono almeno 2 cappotti lunghi con cintura, uno dei quali è scuro. Il mio è simile. :hi hi hi hi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 nov 2014, 11:43

Io però non telefono, quando ci vado è perché ho accumulato un po' di cose da comprare e ci vado per l'intera giornata, mi fermo a mangiare lì ... i bambini vanno nel parco giochi al coperto per un po' ... poi giro i negozi e quello che trovo bene, quello che non trovo pazienza ... mi sono fatta una passeggiata e poi di solito c'è sempre qualche attrazione tipo il cuoco della nazionale che cucina un piatto particolare, la festa del cioccolato, ...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 nov 2014, 12:44

Primomaggio, solitamente al terzo ,e dico terzo , refresh avviene il miracolo.....
:festa

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 22 nov 2014, 15:19

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 nov 2014, 9:41

Lalat se cadere in basso significa non spendere più almeno 500 € al mese in cose che si buttano (perchè io le buttavo) a fine stagione, si, sono caduta molto in basso. :sorrisoo
Ma adesso il pensiero di spendere 300 € per una borsa da usare 3 mesi mi sembra pura follia, li spendo per mia figlia e mi sembra normalissimo. :ok
Non è che non li spendo più... li spendo lo stesso, ma in maniera totalmente differente. :fischia
Per quanto riguarda la roba di Kiabi, non è che sia il top, ma ora come ora preferisco spendere 15 € per 12 t-shirt e appena diventano brutte, via nel cestino senza un pensiero. Un po' come le bavette ikea quadrate bianche piccoline, ne compro 10 pacchi per volta (e sono 100 lavette) e mi durano si e no sei mesi. Le uso e le butto di continuo. Ma chissenefrega...

Non penso di essere caduta in basso, ho proprio solo cambiato prospettiva. :sorrisoo

Se all'improvviso guadagnassi il doppio, dubito tornerei ad essere così, non mi ci vedo più. Si cambia, tutto lì.

Forse avete ragione, per una bella giacca ha senso l'outlet. Ma anche qui, io fino a che non avevo Alice cambiavo giacca ogni inverno... :fischia

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 24 nov 2014, 9:54

Curiosa ha scritto:Lalat se cadere in basso significa non spendere più almeno 500 € al mese in cose che si buttano (perchè io le buttavo) a fine stagione, si, sono caduta molto in basso. :sorrisoo
Ma adesso il pensiero di spendere 300 € per una borsa da usare 3 mesi mi sembra pura follia, li spendo per mia figlia e mi sembra normalissimo. :ok
Non è che non li spendo più... li spendo lo stesso, ma in maniera totalmente differente. :fischia
Per quanto riguarda la roba di Kiabi, non è che sia il top, ma ora come ora preferisco spendere 15 € per 12 t-shirt e appena diventano brutte, via nel cestino senza un pensiero. Un po' come le bavette ikea quadrate bianche piccoline, ne compro 10 pacchi per volta (e sono 100 lavette) e mi durano si e no sei mesi. Le uso e le butto di continuo. Ma chissenefrega...

Non penso di essere caduta in basso, ho proprio solo cambiato prospettiva. :sorrisoo

Se all'improvviso guadagnassi il doppio, dubito tornerei ad essere così, non mi ci vedo più. Si cambia, tutto lì.

Forse avete ragione, per una bella giacca ha senso l'outlet. Ma anche qui, io fino a che non avevo Alice cambiavo giacca ogni inverno... :fischia
Beh ma.....ci sono anche le sane vie di mezzo! :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2014, 10:28

anche io credo che gli outlet servano per acquistare cose di marca, risparmiando rispetto al prezzo pieno.

Ma ovviamente non è possibile spendere meno in un outlet per comprare un cappotto Max Mara, che non all'ovs.

Io sono stata solo in un outlet, e ci ho comprato dei piatti nuovi. Mio marito un paio di volte si è comprato le scarpe e un giaccone.

Non siamo assidui frequentatori perchè non ci interessa avere abbigliamento firmato e non amiamo la ressa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 nov 2014, 10:44

Mi hai frainteso, tra lo spendere 500 euro al mese in vestiario e poi buttarlo via a fine stagione e comprare i jeans da kiabi ... ci sono parecchie vie di mezzo.
Ti assicuro che sono una persona che amministra coscienziosamente il denaro ma i jeans di kiabi sono brutti, non lo dico per fare la snob ... immagino che si veda che non sono tale ... mi è bastato entrare nel negozio e prendere le cose in mano.
Da me non c'è kiabi, l'ho visto a serravalle proprio un giorno in cui stavo visitando l'outlet e ho pensato di dare un'occhiata perché ero intenzionata a comprare on line. Ho visto la roba e ho cambiato idea.
Rimango sbalordita dal leggere che sfoghi ilbisogno di spendere comrpando di 100 lavette dell'ikea :urka1.
Io per esempio un pacco l'ho comprato nel 2004 e uno nel 2006 ... e le ho ancora tutte ... forse si sono scoloriti i lacci perché ogni tanto sono state messe in varicchina ... ma le uso ancora anche se con scopi differenti :domanda ma 100 lavette ... non saprei nemmeno dove riporle.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 24 nov 2014, 10:46

Io non sono mai stata in un outlet. Qui in zona non ce ne sono e se devo farmi ore di macchina preferisco farlo per qualche cosa di meglio che un outlet.
Oltretutto da quello che ho letto penso non facciano per me. Di sicuro riuscirei a comperare qualche cosa di "vecchio" spendendo pure troppo :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 nov 2014, 10:56

Topillo io le marche esagerate come Max mara, Valentino, etc, quando vado all'outlet non le guardo nemmeno e se osservi la gente in giro vedi bene che quei negozi sono belli vuoti. Hanno una vetrina per farsi pubblicità, tutto qui.
I negozi dell'outlet che frequento sono quelli dove trovo roba con almeno il 30% di sconto se non il 50. Ad esempio kikers per le scarope dei bambini ... perché nelle kikers si possono mettere i plantari ortopedici e all'outlet le pago molto meno che in negozio oltre ad avere più scelta. Tanto per fare un esempio.
Mi sono presa una borsa della kipling semisportiva per fare avanti e indietro ogni giorno, da mettere nel cestello della bici e maltrattare in pratica. L'ho pagata 45 euro ... magari avrei potuto pagarla meno non di marca al mercato o dai cinesi ... ma ho preso altre borse kipling in passato e le ho ancora nonostante ripetuti viaggi in lavatrice scimmia compresa ... non hanno nemmeno una scucitura.
Io cerco di risparmiare non seguo la politica dell'usa e getta.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 nov 2014, 11:00

No Simona, se deve fare troppi km di sicuro non ne vale la pena. Serravalle è relativamente vicino a Genova e ci si può andare anche senza la garanzia di trovarci niente. Ma come dicevano altre ... mal che vada ci si fa scorta di mutande, calze, pigiami a metà prezzo da clazedonia e da tezenis.
Io ci vado solo in autunno e in primavera ... è preferibile girare per l'outlet all'aperto piuttosto che andare in un centro commerciale diciamo. Non ci vado né d'inverno e né d'estate perché a Serravalle si schiatta di freddo e di caldo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 nov 2014, 11:28

ci sono stata ieri e ho comprato un trolley da bric's per fare un regalo, ovviamente l'ho pagato molto meno che se lo avessi preso in negozio, ma certamente di più che se lo prendevo da carpisa
e volevo quotare lauras sulla biancheria per la casa, da me ci sono bellora e frette e i prezzo sono davvero convenienti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”