GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d
Fioccorosa

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Ciao Dadina sono mesi che non passo oggi mi sono collegata
e sono venuta a spiarti per vedere se c'era qualche novità e cosa leggo
una splendida novità sono tanto felice per te ti abbraccio forte e verrò a spiarti ogni giorno per i prossimi otto mesi
e sono venuta a spiarti per vedere se c'era qualche novità e cosa leggo
una splendida novità sono tanto felice per te ti abbraccio forte e verrò a spiarti ogni giorno per i prossimi otto mesi
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Beh! Ora delle "storiche" mancano Romicia e Lunarossa ed abbiamo accontentato tutte 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

scusate eh, non volevo mollarvi così ma gol non mi funziona bene.
prima che sparisca un'altra volta la pagina faccio un milione di
a Dadi e poi anche tanti incrocini
Lalla non so quali altre novità ci sono, proprio oggi che mi faceva piacere sapere cosa di bello è successo non riesco a leggere un tubo
Vabbè, ripasso
intanto vi saluto e vi mando un bacione
Dadi mi raccomando!!!!!

prima che sparisca un'altra volta la pagina faccio un milione di
Lalla non so quali altre novità ci sono, proprio oggi che mi faceva piacere sapere cosa di bello è successo non riesco a leggere un tubo
Vabbè, ripasso
intanto vi saluto e vi mando un bacione
Dadi mi raccomando!!!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®

Ciao! Oggi visita 8+5, le mie polpette sono poco più di 19mm, hanno un cuoricino che pulsa e io sono contenta.
Quel panino al formaggio mi è andato su e giù fino a mezzanotte. Faccio una fatica impressionante a digerire e pensare che io avrei mangiato anche i sassi!
Quel panino al formaggio mi è andato su e giù fino a mezzanotte. Faccio una fatica impressionante a digerire e pensare che io avrei mangiato anche i sassi!

- topina67
- Bronze~GolGirl®

gattona ha scritto:Ciao! Oggi visita 8+5, le mie polpette sono poco più di 19mm, hanno un cuoricino che pulsa e io sono contenta.
sempre bello curiosare la dentro, vero? ora inizia il conto alla rovescia per la prossima eco
e per la digestione porta pazienza, vedrai più in là quando cresceranno ed occuperanno tutto lo spazio, ti ritroverai lo stomaco sempre più su
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- gattona
- Expert~GolGirl®

Immagino topina. Le mie comunque non vogliono essere lamentele, ma solo comunicazioni sul mio percorso. Paradossalmente credo mi spaventerei se passasse tutto da un giorno all'altro. Mia mamma quando ha avuto me è stata "male" fino al quinto mese. Poi mi ha detto che era talmente contenta che lei mangiava e se vomitava... rimangiava... :-)

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Fioccorosa Wonder grazie che siete passate e siete sempre le benvenute!
Gattona
per le polpettine e per la digestione ti capisco
Gattona
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- gattona
- Expert~GolGirl®

Re: R: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con l
La mia preoccupazione è che siccome mi sento sempre come se avessi fatto indigestione tendo a mangiare poco. Cerco di mangiare un pò di pasta, un pò di frutta, un pò di verdura e così via, ma tendo a mangiare poco e faccio molta fatica a bere. Sto tenendo sotto controllo i liquidi e se vedo che ne sto assumendo pochi, nei momenti in cui sto bene, cerco di bere... Però se questo stato dovesse durare a lungo dite che dovrò sforzarmi per mangiare di più? Non sto calando, peso sempre uguale. Pensavo che al massimo potrei bere del latte al posto dell'acqua, se stessi male per molti mesi. Come la vedete?dadina78 ha scritto:Fioccorosa Wonder grazie che siete passate e siete sempre le benvenute!
Gattonaper le polpettine e per la digestione ti capisco

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

No gattona... non passare dall'acqua al latte....
serve acqua.....
piuttosto se non riesci a mangiare troppo per vomito o nausea.. mangia poco poco ma spesso....
cerca di invogliarti con cose che ti piacciono... e soprattutto nei momenti in cui non hai vomito ecc bevi...
il latte è pesante e soprattutto berne troppo bene non fa..... è cmq grasso.... meglio acqua.... se non ti va giu così fai delle tisane.... naturali ovviamente ai gusti che ti piacciono.....
resisti dai che è per due buoniiiiiisssssime cause
dadi visto il numerello.. adesso basta beta nè
KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAA dammi la mano che ti tiro su iooooooooooooooooo
forza... prenditi il tempo che ti serve.. vai al centro.. fai il punto della situazione e metti giu il nuovo piano... quando te la senti poi riparti!!!! e .... guarda che arriva anche per te il momento.... vedrai!!!!
avrai anche tu la tua panzona ripienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

serve acqua.....
piuttosto se non riesci a mangiare troppo per vomito o nausea.. mangia poco poco ma spesso....
cerca di invogliarti con cose che ti piacciono... e soprattutto nei momenti in cui non hai vomito ecc bevi...
il latte è pesante e soprattutto berne troppo bene non fa..... è cmq grasso.... meglio acqua.... se non ti va giu così fai delle tisane.... naturali ovviamente ai gusti che ti piacciono.....
resisti dai che è per due buoniiiiiisssssime cause
dadi visto il numerello.. adesso basta beta nè
KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAA dammi la mano che ti tiro su iooooooooooooooooo
forza... prenditi il tempo che ti serve.. vai al centro.. fai il punto della situazione e metti giu il nuovo piano... quando te la senti poi riparti!!!! e .... guarda che arriva anche per te il momento.... vedrai!!!!
avrai anche tu la tua panzona ripienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io vi comunico ufficialmente che siccome in italia stiamo benissimo....
da oggi fino al 10/12 devo vivere con 31 euroooooooooooooo .......
che kiulo è!!!!
meno male che renzi me ne ha dati 80 anche questo mese... altrimenti sarei stata a -50
ma vaffancul0 va renzi e tutti i tuoi amici politici del chezz.....
voi si che fate la bella vita... ve lo grattate allegramente tutti i giorni.. non fate una beneamata mazza.... e avete stipendi mensili pari al mio lordo annuale.....
facile parlare con le tasche piene è....
va beh smetto qui perchè diventerei veramente scurrile.....

da oggi fino al 10/12 devo vivere con 31 euroooooooooooooo .......
meno male che renzi me ne ha dati 80 anche questo mese... altrimenti sarei stata a -50
ma vaffancul0 va renzi e tutti i tuoi amici politici del chezz.....
voi si che fate la bella vita... ve lo grattate allegramente tutti i giorni.. non fate una beneamata mazza.... e avete stipendi mensili pari al mio lordo annuale.....
va beh smetto qui perchè diventerei veramente scurrile.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
BUON COMPLEANNO ERNESTOOOOO

BUON COMPLEANNO ERNESTOOOOO
- topina67
- Bronze~GolGirl®

gattona
i bambini sanno bene da dove prendere le energie per crescere, non preoccuparti di mangiare poco, ma l'acqua è fondamentale. Devi cercare di bere tanto perché serve a tutto, a te, al liquido amniotico, ai tuoi organi ed a quelli in formazione dei tuoi figli
... se sei come tua madre sai già che questo periodo passerà
anche mia madre si preparava due piatti di minestra: il primo
ed il secondo lo tratteneva
quindi
da brava, avanti così che il cammino è bello e lungo, ma fatto in compagnia volerà 
i bambini sanno bene da dove prendere le energie per crescere, non preoccuparti di mangiare poco, ma l'acqua è fondamentale. Devi cercare di bere tanto perché serve a tutto, a te, al liquido amniotico, ai tuoi organi ed a quelli in formazione dei tuoi figli
quindi
- topina67
- Bronze~GolGirl®

zia Alikucciola
mi chiedevo dove fossi finita
... hai fatto il test?

mi chiedevo dove fossi finita
... hai fatto il test?
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io ho avuto spotting nei giorni dell'ovulazione
... lo so già che non è nulla, ma voi che dite? aspetto un altro poco per vedere se arrivano le rosse? o vado di test anche io? 
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle!!!!
MA ma ma ...
Ali e Topi.. mi son persa qualcosa? Che siete a caccia anche voi?
Gattona benissimo per le polpettine!! Io so che lo zenzero aiuta molto con le nausee anche se io non l'ho sperimentato in questo senso perchè non le ho mai avute. Puoi provare a comprarti un sacchettino di zenzero candito ... alla peggio non fa nulla (però è buono!!!!
)
Lalla!!! Auguri al piccolo Ernesto!!!! (oggi non riesco a colorare .... son tornate le emoticon ma niente colore)
MA ma ma ...
Gattona benissimo per le polpettine!! Io so che lo zenzero aiuta molto con le nausee anche se io non l'ho sperimentato in questo senso perchè non le ho mai avute. Puoi provare a comprarti un sacchettino di zenzero candito ... alla peggio non fa nulla (però è buono!!!!
Lalla!!! Auguri al piccolo Ernesto!!!! (oggi non riesco a colorare .... son tornate le emoticon ma niente colore)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- topina67
- Bronze~GolGirl®

No Sylvya 
non ti sei persa nulla... Io sto sfottendo Ali per i suoi sintomi influenzali, e sfotto anche me stessa per quelle che forse sono le avvisaglie della menopausa
non ti sei persa nulla... Io sto sfottendo Ali per i suoi sintomi influenzali, e sfotto anche me stessa per quelle che forse sono le avvisaglie della menopausa
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ed invece mi piacerebbe bissare
, mi piacerebbe proprio tanto 
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Topi ma tu il bis ce l'ha già!!! Si arriverebbe al tris!!!!
Vi saluto ragazze!!! Buon week-end e buona cova alle nostre panzerotte!!
Vi saluto ragazze!!! Buon week-end e buona cova alle nostre panzerotte!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

silvia no no
io sono pillolata... quindi o le butto nel cess oppure non resto incinta
zia topi anche io bisserei mOoooooooolto volentieri se solo potessi... ma dove chezz vado....
zia topi anche io bisserei mOoooooooolto volentieri se solo potessi... ma dove chezz vado....