Mina: quoto le altre per il lavoro, solo tu puoi valutare dopo aver provato ... queste strane telefonate raramente sono senza "secondo fine" (in senso buono naturalmente).
Per la pappa di Sofia vedrai che magari è solo una fase, poi riprenderà a mangiare tutto
Piti:
Gila: sei troppo tenera quando parli dei tuoi piccoli
Anche Eli oggi ha preso la sua prima piccola botta in fronte ... e dire che la stavo tenendo mentre era seduta sul fasciatoio e chiacchierava con gli orsetti della striscia di tappezzeria, ma lei in 2 nanosecondi si è lanciata in avatni e ha preso di striscio il muro
Pappa: Eli fa concorrenza ad Ale di Gila e a Matteo di Francy ... spazzola tutto, qualsiasi cosa ci sia nel piatto (e speriamo continui così) solo a volte verso gli ultimi cucchiai fa un po' di scene, ma è troppo buffa perchè fa tipo no con la testa, "grugnisce", con la mano allontana il cucchiaio ... ma se aspetti 15 secondi e ritenti apre la bocca con l'aria di chi pensa "Se dobbiamo farlo ... facciamolo" :ahah.
Se però la pappa è fredda nno c'è storia, la devo riscaldare un momento sennò la signorina NON GRADISCE ASSOLUTAMENTE. Sia io che mio marito odiamo la roba bollente ... deve aver preso da mia mamma che soprannominiamo "bocca d'amianto"
Ora vado che Eli dorme e io la seguo, ho la testa che scoppia e il maritino mezzo malaticcio (quindi come avere due bimbi in casa :prrrr ).
Buonanotte a tutte.
Chiara

!