GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA
-
- Active~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO
Gattona.. Il tuo discorso è più che comprensibile..
Mi sento però di "sgridarti" perchè internet ormai è la culla di imprecisioni, seghe mentali e spaventi inutili..
Non fasciarti la testa prima del tempo (una parola....) perchè non fa bene nè ai tuoi gattini, nè a te..
Quando si fanno questi test di cui parli?
Mi sento però di "sgridarti" perchè internet ormai è la culla di imprecisioni, seghe mentali e spaventi inutili..
Non fasciarti la testa prima del tempo (una parola....) perchè non fa bene nè ai tuoi gattini, nè a te..
Quando si fanno questi test di cui parli?
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona, io penso che l'amore di due genitori, e specialmente quelli di due genitori che hanno lottato con tutti loro stessi per questo obiettivo, faccia si che non vuoi far correre rischi a nessuno dei figli. Se poi il destino vuole che uno non sia propriamente perfetto non vuol dire che ci sia meno amore e meno forza.
La paura che qualcosa non vada c'è sempre, anche quando non ci sono grandi storie dietro la gravidanza, quindi è normale che tu non sia da meno.
La paura che qualcosa non vada c'è sempre, anche quando non ci sono grandi storie dietro la gravidanza, quindi è normale che tu non sia da meno.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Active~GolGirl®

Coraggio Gattona.. Fuori gli artigli!

-
- Expert~GolGirl®
gattona , le paure sono normali, ma non pensarci, i tuoi piccoli stanno crescendo bfne, se poi ci saranno dei problemi li valuterete al momento..ma starci male giá da ora non ha senso..
Detto ció sono le prime preoccuazioni da mamma, e sono normalissime
Detto ció sono le prime preoccuazioni da mamma, e sono normalissime

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Fedy No che bravissima!!!!e' vero che ho urlato solo quando Giacomo e' nato, ma non facevo che ripetere "sono stanca.....".....in effetti non ho dormito la notte prima
Alenny si come ha detto il mio ginecologo il pupo e' un bel paccottone!!! Tu considera che una ecografia tipo morfologica (prr quel buchino al cuore che si e' risoloto) l'ho fatta il 15 ottobre ed era stimato sui 3 chili..lui e' nato il 31...quindi tr 15 giorni avrebbe preso 600 grammi!!!!!e' pur vero che era una stima
Babyelle ti yrasferisci in una casa piu grande vero?
Gattona ti capisco, son domande che si fanno tutte le mamme, ma davvero non arrovellarti ora, goditi pgni momento di questa gravidanza tanto desiderata e affronta la questione se e quando si presentera'
Come vola il tempo babyelle e tayafede gia' la morfologica!!!!!!!!!
Baci a tutte amiche!!!!!!
Alenny si come ha detto il mio ginecologo il pupo e' un bel paccottone!!! Tu considera che una ecografia tipo morfologica (prr quel buchino al cuore che si e' risoloto) l'ho fatta il 15 ottobre ed era stimato sui 3 chili..lui e' nato il 31...quindi tr 15 giorni avrebbe preso 600 grammi!!!!!e' pur vero che era una stima
Babyelle ti yrasferisci in una casa piu grande vero?
Gattona ti capisco, son domande che si fanno tutte le mamme, ma davvero non arrovellarti ora, goditi pgni momento di questa gravidanza tanto desiderata e affronta la questione se e quando si presentera'
Come vola il tempo babyelle e tayafede gia' la morfologica!!!!!!!!!
Baci a tutte amiche!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Che bello mi sono commossa. . Ragazze ieri abbiamo scoperto il sesso è un maschietto quindi Noah il papà è al settimo cielo io anche se speravo nella femminuccia sono felicissima che sia un maschietto come primo figlio
baciottoli

-
- Active~GolGirl®
Evviva Noah!!!!
Ragazze a proposito di lacrime......io non ho pianto quando ho visto Giacomo.........
Sapete quando ho pianto?
Quando in ospedale ho preso tra le mani il mio raccoglitore blu dove avevo messo tutti gli esami della gravidanza: le primissime beta....la prima ecografia fatta a 4 settimane e 4 giorni in cui si vedeva la camera gestazionale con all' interno un piccolissimo puntino...bhe li ho pianto........il mio puntino e' diventato un ciccione bellissimo!!!!!
.
Ragazze a proposito di lacrime......io non ho pianto quando ho visto Giacomo.........
Sapete quando ho pianto?
Quando in ospedale ho preso tra le mani il mio raccoglitore blu dove avevo messo tutti gli esami della gravidanza: le primissime beta....la prima ecografia fatta a 4 settimane e 4 giorni in cui si vedeva la camera gestazionale con all' interno un piccolissimo puntino...bhe li ho pianto........il mio puntino e' diventato un ciccione bellissimo!!!!!
.
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Da brividi SERENA .. Giuro che ogni volta che ti leggo scendono i lacrimoni

- noemola
- Active~GolGirl®
Serena che bello diventare mamma!
Gattona non puoi stressarti già da adesso! Internet e' un incubo, ti consiglierei di non cercare altro, ogni cosa si trasforma in una tragedia... Hai due cuccioli che crescono nella pancia, pensa a tutto l' amore che ti daranno!

Gattona non puoi stressarti già da adesso! Internet e' un incubo, ti consiglierei di non cercare altro, ogni cosa si trasforma in una tragedia... Hai due cuccioli che crescono nella pancia, pensa a tutto l' amore che ti daranno!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sono sempre stata ansiosa. A 15anni avevo il terrore di rimanere zitella, stressavo le mie amiche dicendo che nessuno mi avrebbe voluta, che sarei rimasta sola, che non avrei potuto avere figli... Poi dai 19anni in avanti ho sempre avuto il fidanzato, storie di anni per poi capire che non era quello giusto, pianti enormi e via allo start come nel giro dell'oca, poi il terrore di non poter aver figli... Sono SEMPRE STATA COSÍ! Non riesco a guarire da questa che credo sia proprio una mezza patologia :-). Devo dire che comunque mi sono tanto goduta i periodi senza morosi, tanto goduta quelli con i morosi, tanto goduta gli anni senza figli... Insomma ho comunque quel sentore che i miei bimbi siano sani e belli, e guardo i passeggini, mi leggo come si fa ad allattare due bambini, quanti biberon bisogna prendere, come fare a gestire sta cosa pazzesca che mi sta per capitare...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Noah... Altro uomo :-)! Ma qui urgono bambine...

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Serena quando hai detto le prime beta... waoooo che emozione. .. mi sembra ieri. .. è bellissimo ... gattona anche io ero così è tenderei ad essere così. .. ma cerco di stare tranquilla. .. non ti preoccupare hai due cicciottini tutti tuoi che ti spupazzerai ....
eleee eh si dicono sia l anno dei maschietti ...beh in un futuro mi auguro di avere due figli il fratellone maggiore e pure una principessa un giorno. ... 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona io a 15 anni ero convinta che sarei morta il giorno del mio 16o compleanno...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io non ho mai pensato di morire ma a tutte le sfighe del mondo si...
Calamity il calendario cinese sesso bebè dá maschio pure a me :-)!
Calamity il calendario cinese sesso bebè dá maschio pure a me :-)!

- mila
- Basic~GolGirl®
Evviva Noah ! Altro maschietto ...
Ieri dall'alto delle mie quasi 12 settimane e grazie all'ecografo di ultima generazione , la gine mi ha detto che secondo lei sarebbe maschio pure il mio. ... Ma è ancora troppo presto e quindi l'unico che sta gongolando è papà ...
Per il resto io sono sempre stata una ragazza/donna sbarazzina, che pensava sempre positivo. Durante la prima gravidanza non mi è mai passato per la testa che potesse andare storto qualcosa, tutto le eco e gli esami li vivevo con entusiasmo ... Sono leggerissimamente cambiata quando si è ammalato mio papà e durante questo 2014. Comunque non si può sempre essere ragazzine e comunque non può mica sempre piovere sul bagnato ... Che detto da una genovese lascia appunto il tempo che trova ...
Ieri dall'alto delle mie quasi 12 settimane e grazie all'ecografo di ultima generazione , la gine mi ha detto che secondo lei sarebbe maschio pure il mio. ... Ma è ancora troppo presto e quindi l'unico che sta gongolando è papà ...
Per il resto io sono sempre stata una ragazza/donna sbarazzina, che pensava sempre positivo. Durante la prima gravidanza non mi è mai passato per la testa che potesse andare storto qualcosa, tutto le eco e gli esami li vivevo con entusiasmo ... Sono leggerissimamente cambiata quando si è ammalato mio papà e durante questo 2014. Comunque non si può sempre essere ragazzine e comunque non può mica sempre piovere sul bagnato ... Che detto da una genovese lascia appunto il tempo che trova ...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA
Eccezionale mila...mila ha scritto: Comunque non si può sempre essere ragazzine e comunque non può mica sempre piovere sul bagnato ... Che detto da una genovese lascia appunto il tempo che trova ...
Bene per il maschietto. Ma il tuo primo figlio è maschio o femmina? E quanti anni ha che non lo ricordo?

-
- Expert~GolGirl®
calamity , evviva per noah
Lo adoro proprio questo nome
mila , ho sbagliato previsione, mannaggia
Tua figlia che dice?
squinsy , perchè morire ik giorno del sedicesimo compleanno? Che angoscia
gattona , brava. Guarda i passeggini, i biberon le mille mila cose da ccomprare, cosî prendi la carica positivache ti serve..
È domani che hai la visita?
serena , io ho pianto quando dopo la visita post parto ho messo via la cartelletta 'gravidanza Diego'..

Lo adoro proprio questo nome

mila , ho sbagliato previsione, mannaggia

Tua figlia che dice?
squinsy , perchè morire ik giorno del sedicesimo compleanno? Che angoscia

gattona , brava. Guarda i passeggini, i biberon le mille mila cose da ccomprare, cosî prendi la carica positivache ti serve..
È domani che hai la visita?
serena , io ho pianto quando dopo la visita post parto ho messo via la cartelletta 'gravidanza Diego'..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA
Domani ho la visita e oggi non ho resistito e mi sono comperata uno di quei set di cinturini per poter mettere i soliti pantaloni anche con la panciona e una fascia da panciona per poter mettere le solite magliette :-). Temo la mia panza diventerà giga e quindi ho pensato che è meglio attrezzarsi... Dovrò rassegnarmi a qualche pantalone premaman, ma se riuscissi a svernare con questi piccoli trucchi sarebbe il massimo.
Poi oggi è arrivato il corriere con il regalo di Natale per la mia mamma (un bel piumino per il letto che voleva tanto). Siccome non posso uscire ho avuto la grande idea di far acquisti da casa con consegna a casa. Al socio però non so che comprare. Prendo sempre vestiti e in rete non mi piace tanto...
Poi oggi è arrivato il corriere con il regalo di Natale per la mia mamma (un bel piumino per il letto che voleva tanto). Siccome non posso uscire ho avuto la grande idea di far acquisti da casa con consegna a casa. Al socio però non so che comprare. Prendo sempre vestiti e in rete non mi piace tanto...

- mila
- Basic~GolGirl®
la mia bambina ha 8 anni e ho appena finito "l'assistenza " x l'analisi grammaticale ... Va in terza elementare
Ovviamente lei non sa ancora niente. È un anno che chiede a me e al mio compagno un fratellino, è un suo chiodo fisso ... ( io sono separata e i papà ovviamente sono diversi, diversamente non avrei aspettato tanto).
Diciamo che la separazione per lei non è stato un trauma, non esagero col dire che è stato un bene per me è per lei. Non ha mai manifestato disagio, vede il padre con regolarità anche se non sprizza gioia quando deve andare ... vive a casa con noi ( me e il socio) e la separazione è comunque avvenuta quando aveva 4 anni e ahimè si ricorda tutto quello che speravo non ricordasse ( carinerie del papino caro, pianti, sfuriate ... ecc ecc)
Con il mio compagno va d'accordo e viene stressato anche lui con estrema regolarità sul perché la cicogna non sia ancora arrivata da noi ....
Capirete il perché sto aspettando a dirle la verità ... Non voglio che ci rimanga male e non saprei come spiegarle in caso non andasse tutto per il verso giusto ... Speriamo di confessare a Natale ...anche perché la pancia poi sarebbe dura da nascondere ...

Ovviamente lei non sa ancora niente. È un anno che chiede a me e al mio compagno un fratellino, è un suo chiodo fisso ... ( io sono separata e i papà ovviamente sono diversi, diversamente non avrei aspettato tanto).
Diciamo che la separazione per lei non è stato un trauma, non esagero col dire che è stato un bene per me è per lei. Non ha mai manifestato disagio, vede il padre con regolarità anche se non sprizza gioia quando deve andare ... vive a casa con noi ( me e il socio) e la separazione è comunque avvenuta quando aveva 4 anni e ahimè si ricorda tutto quello che speravo non ricordasse ( carinerie del papino caro, pianti, sfuriate ... ecc ecc)
Con il mio compagno va d'accordo e viene stressato anche lui con estrema regolarità sul perché la cicogna non sia ancora arrivata da noi ....
Capirete il perché sto aspettando a dirle la verità ... Non voglio che ci rimanga male e non saprei come spiegarle in caso non andasse tutto per il verso giusto ... Speriamo di confessare a Natale ...anche perché la pancia poi sarebbe dura da nascondere ...

-
- Active~GolGirl®
Di quanto sei Mila, che non ricordo??
Chissà come sarà felice la tua pistolina!
Chissà come sarà felice la tua pistolina!