GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lista di natale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: lista di natale

Messaggio da hamilton » 19 nov 2014, 12:51

Topillo ha scritto:ma io 'sto tiger non l'avevo mai sentito. :perplesso
Guarda, ha chiuso un negozio storico della mia citta', e sono arrivati questi dalla Danimarca.
Gli auguro di chiudere in 3 mesi (se fosse per me, poi, ne basterebbe uno :hi hi hi hi )
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 nov 2014, 12:53

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:Minkiate varie?!?!?!?! :urka1
Ditemi che e' uno scherzo!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
http://www.tiger-stores.it/novita_di_no ... 01454.html
ah, questo mio marito lo voleva prendere :uaua
Con o senza baffi?!?!?! :caduta_sedia:
Non ho capito se ci stanno a pija per cu*o :perplesso

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 nov 2014, 12:58

Tiger é u negozio carino dove prendere articoli di cancelleria o oggettistica per la casa
Non ci vedo nulla di male
Ci si toglie uno sfizio come quando si prende un caffè o si compra una rivista

Certo non va bene per chi crede a certe favole sulla presunta qualità di alcuni prodotti

A tal proposito, una collega di mio marito si vantava di bere solo il caffè in una caffetteria del centri di Utrecht perché le altre facevano schifo
Una volta i colleghi hanno fatto finta di andare a prendere caffè da "passeggio" in quel negozio le hanno riempito il bicchiere della caffetteria con nescafe e acqua bollente
Se ne mica accorta ma continuava a dire che quel caffè non era quello da pezzenti che bevevano gli altri di solito
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 nov 2014, 13:00

Va bhe', un po' sto esagerando.
Pero' ragazze alcuni articoli mi stanno facendo ribaltare sulla sedia!!! :caduta_sedia:
Ma l'avete visto il porta spiccioli che aveva mia nonna negli anni 70 da cui tirava fuori le 100 lire?!??!?! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 nov 2014, 13:01

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 nov 2014, 13:01

Che bei ricordi :emozionee quando andavamo per negozi a comprare regali io, mia madre e mia sorella....poi quando siamo partite per l'università, pur di farli insieme (e pure perchè siamo quelle dell'ultimo minuto :risatina: ) andavamo insieme a roma pure il 23 dicembre, a comprare regali per tutti i cugini e zii....che si aprivano la notte di natale, cosa che si fa tutt'ora.
Ora è tutto diverso e a me non va più tanto, non ho i soldi e spendere soldi in cretinate mi disturba proprio. Però erano delle belle giornate un po' folli e sicuramente deliranti....ma ci divertivamo.
Poi girare per Roma sotto natale è proprio bello, le vie coi negozi sono tante e tutte diverse, sia in centro che in periferia, non andavamo ai centri commerciali, era proprio divertente.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2014, 13:18

ransie nel caso che ... http://www.zafferanomontefeltro.com/page.php

e visto che è pagina 50, scusa ransie, maaaaa finalmente chiudo questo, magari in un altro non si svirgolerà troppo :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”