anch'io non compero praticamente mai niente per me. ma però ho acquistato e sto cercando per le autoTopillo ha scritto:
Per me non compro mai niente, quindi il problema non si pone.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lista di natale
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: lista di natale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io la settimana prima di natale mi faccio qualche bel giro in centro e prendo i regali per tutti, non mi piace scegliere online per i regali, mi piace di più girare tra le vetrine tutte addobbate
per me non compro nulla, se riesco a farmi un giro agli outlet prenderò qualcosa altrimenti aspetterò i saldi
per me non compro nulla, se riesco a farmi un giro agli outlet prenderò qualcosa altrimenti aspetterò i saldi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

invece io credo che la scelta sia più ampia on line che in negozio....poi, a ridosso di Natale, trovi solo le rimanenze, e ti devi accontentare e comprare ciò che c'è. preferisco muovermi prima, scegliere con calma, e risparmiare qualcosa prendendo in internet (magari avendo visto prima dal vivo ciò che vorrei regalare).
però ognuno ha i suoi metodi.
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

AAhhhhh, ma no!
Per Natale anche io preferisco farmi i giretti nella Piazza addobbata e comprare i regalini che trovo nei negozi.
E' durante tutto il resto dell'anno che compro principalmente online.
Per Natale anche io preferisco farmi i giretti nella Piazza addobbata e comprare i regalini che trovo nei negozi.
E' durante tutto il resto dell'anno che compro principalmente online.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:invece io credo che la scelta sia più ampia on line che in negozio....poi, a ridosso di Natale, trovi solo le rimanenze, e ti devi accontentare e comprare ciò che c'è. preferisco muovermi prima, scegliere con calma, e risparmiare qualcosa prendendo in internet (magari avendo visto prima dal vivo ciò che vorrei regalare).
dipende dai negozi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

bavbonaMariPi82 ha scritto:invece io credo che la scelta sia più ampia on line che in negozio....poi, a ridosso di Natale, trovi solo le rimanenze, e ti devi accontentare e comprare ciò che c'è. preferisco muovermi prima, scegliere con calma, e risparmiare qualcosa prendendo in internet (magari avendo visto prima dal vivo ciò che vorrei regalare).
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a me piace guardare le vetrine addobbate per Natale. E se non avessi un lavoro, due figlie e budget ristretto, sarebbe anche carino comprare in negozio.
L'ultima volta che l'ho fatto, avevo Robertina di poco più di 3 mesi ed ero ancora in maternità.
L'ho messa in macchina, sono andata a Monza con lei imbacuccata nella carrozzina, e abbiamo girato tutto il giorno a comprare regali.
L'ultima volta che l'ho fatto, avevo Robertina di poco più di 3 mesi ed ero ancora in maternità.
L'ho messa in macchina, sono andata a Monza con lei imbacuccata nella carrozzina, e abbiamo girato tutto il giorno a comprare regali.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

piore chi?
ahhhh quella che a distanza di anni rosica ancora? non lo so, non è amica mia. forse di qualcun'altra.
ahhhh quella che a distanza di anni rosica ancora? non lo so, non è amica mia. forse di qualcun'altra.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Raccontami Topillo.
Come e' Monza?
Perche' dopo Natale un giro di un paio di giorni lo dobbiamo proprio fare

Come e' Monza?
Perche' dopo Natale un giro di un paio di giorni lo dobbiamo proprio fare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Monza è .... piccola, nonostante si diano grandi arie perchè sono la terza città della Lombardia!!!hamilton ha scritto:Raccontami Topillo.
Come e' Monza?
Perche' dopo Natale un giro di un paio di giorni lo dobbiamo proprio fare![]()
Però ha un bellissimo centro, di impianto romano, con monumenti e palazzi splendidi. A me piace molto.
E poi ha il parco. Il parco da solo la vale tutta, anche se non fosse così bella.
Hanno appena restaurato e riaperto tutta la villa reale e anche quella è veramente splendida. Ci fanno anche mostre varie (adesso mi pare ci sia De Chirico).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

come mai devi andare a Monza?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perche' l'amichetta di Giorgio e' di Monza, nonostante dica "Milano" quando le chiedi di dove e'.

- ci610
- Silver~GolGirl®

a me viene più facile girare per negozi che comprare in internet, perché girando mi vengono più idee, i negozi ce li ho a portata di mano, i bambini vengono in giro volentieri, e volendo si riesce anche a non svenarsi
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Bello il centro di Monza!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io come regalo per me stavo pensando di andare alla Fiera dell'Artigianato a Milano e comperarmi dello zafferano in pistilli.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Perche' l'amichetta di Giorgio e' di Monza, nonostante dica "Milano" quando le chiedi di dove e'.![]()
forse perchè è abituata che tante persone non sanno bene dove si colloca Monza.... è più facile dire "milano".
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ransie ha scritto:io come regalo per me stavo pensando di andare alla Fiera dell'Artigianato a Milano e comperarmi dello zafferano in pistilli.
perché? lo vendono solo là?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

O forse perche', nonstante sia la terza citta' della Lombardia, non la reputa abbastanza grande comunque.Topillo ha scritto:hamilton ha scritto:Perche' l'amichetta di Giorgio e' di Monza, nonostante dica "Milano" quando le chiedi di dove e'.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse perchè è abituata che tante persone non sanno bene dove si colloca Monza.... è più facile dire "milano".
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No.ci610 ha scritto:Ransie ha scritto:io come regalo per me stavo pensando di andare alla Fiera dell'Artigianato a Milano e comperarmi dello zafferano in pistilli.
perché? lo vendono solo là?
Anche da Tiger.