GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ennesima litigata....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ennesima litigata....

Messaggio da frangela » 14 gen 2008, 22:34

vale77 ha scritto:
0182ecila ha scritto:Se qualcuno ha voglia di vedere le cicce meravigliose della mia cicciona ho aggiunto una foto... se ne trovo una con le cicce di quando aveva 3 mesi ve la metto per l'occasione... davvero tremendemente brutta sta ciccia infantile... :ahaha
Ce n'è anche una di Giugno notevole... :ahah
la tua bimba è bellissima altrochè!!
che meraviglia di bimba
verrebbe voglia di mordicchiarla :emozionee
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 14 gen 2008, 23:12

wwww la ciccia!! :hi hi hi hi
Non so perchè ma i post dove si litiga non me li perdo mai.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi !! :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 15 gen 2008, 8:16

Grazie per tutti i complimenti... ma chi è che ha cambiato nome???
Non ho mica capito.. :domanda :domanda :domanda
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 gen 2008, 8:53

0182ecila ha scritto:EMANUELA73 ha scritto:
Concordo con le altre .. non c è altro da dire ..

O.T. hai cambiato avatar .. ma tuo figlio non si chiamava Gianmaria ? .. o Piermaria .. magari ho letto male ..

è vero "prima" si chiamava gianmaria

EMANUELA73 ha scritto:
Concordo con le altre .. non c è altro da dire ..

O.T. hai cambiato avatar .. ma tuo figlio non si chiamava Gianmaria ? .. o Piermaria .. magari ho letto male ..

è vero "prima" si chiamava gianmaria
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 gen 2008, 8:55

no in effetti il nome è stato modificato;
questa è una pagina cache di google (in pratica è la "foto" di una pagina web memorizzata dal motore di ricerca) e il nome che c'era nella firma era proprio Gianmaria! :perplesso
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 gen 2008, 8:59

:domanda
Come può una mamma sbagliare il nome del proprio bimbo????

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 gen 2008, 9:16

Mah...se avevi aperto il tuo argomento per poterne discutere e magari giungere ad una conclusione serena, chiarificatrice con te stessa...personalmente dopo tutta questa ira scatenata in 4 pagine ti consiglierei di non rispondere più...siamo arrivati alla parola P.O.R.C.O e M.A.I.A.L.E in qualità di regole eh? :ahah :ahah Non credo che alla fine potresti trarne delle conclusioni positive, tutt'al più potresti aggiungere solo rabbia e delusione.
Non bisogna mai scoprirsi del tutto, puoi parlare dei tuoi errori confezionandoli in una bella scatola di cioccolatini così che tutto il mondo apprezzi il tuo errore che non è mai un errore.Una specie di paradiso terrestre dove tutti sono buoni, il cattivo non esiste nemmeno per idea e se tu dichiari di essere cattivo e vuoi redimerti...beh non puoi perchè improvvisamente da cattivo potresti diventare un vero MOSTRO in soli pochi istanti mentre tu cerchi di capire il perchè dei tuoi problemi avendo un confronto con altre donne che sono certa in momenti di rabbia a questo punto arriverebbero oltre le regole del MAIALE.
Ci sono modi e modi di interagire e di solito ci si butta alla fine la zappa sui piedi.
Il cattivo dichiarando di esserlo dice di essere un libro aperto ed i buoni invece improvvisamente si mostrano per ciò che realmente sono.
Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2008, 9:31

sei un magistrato o un politico luisaluisa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 gen 2008, 9:32

Sono me stessa :ok
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 gen 2008, 9:34

io sono perplessa :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2008, 9:42

luisaluisa ha scritto:Mah...se avevi aperto il tuo argomento per poterne discutere e magari giungere ad una conclusione serena, chiarificatrice con te stessa...personalmente dopo tutta questa ira scatenata in 4 pagine ti consiglierei di non rispondere più...siamo arrivati alla parola P.O.R.C.O e M.A.I.A.L.E in qualità di regole eh? :ahah :ahah Non credo che alla fine potresti trarne delle conclusioni positive, tutt'al più potresti aggiungere solo rabbia e delusione.
Non bisogna mai scoprirsi del tutto, puoi parlare dei tuoi errori confezionandoli in una bella scatola di cioccolatini così che tutto il mondo apprezzi il tuo errore che non è mai un errore.Una specie di paradiso terrestre dove tutti sono buoni, il cattivo non esiste nemmeno per idea e se tu dichiari di essere cattivo e vuoi redimerti...beh non puoi perchè improvvisamente da cattivo potresti diventare un vero MOSTRO in soli pochi istanti mentre tu cerchi di capire il perchè dei tuoi problemi avendo un confronto con altre donne che sono certa in momenti di rabbia a questo punto arriverebbero oltre le regole del MAIALE.
Ci sono modi e modi di interagire e di solito ci si butta alla fine la zappa sui piedi.
Il cattivo dichiarando di esserlo dice di essere un libro aperto ed i buoni invece improvvisamente si mostrano per ciò che realmente sono.
Ciao

:buonanotte :buonanotte
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2008, 9:46

simona ss ha scritto::domanda
Simona, dai puo succedere! Sono passati solo 11 mesi, non si sara' ancora abituata a chiamarlo per nome, mica si puo ricordare di tutto. O forse dopo 11 mesi non e ancora decisa se chiamarlo Piermaria o Gianmaria! :ahaha :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 9:50

Quella del nome non l'ho capita..... :domanda
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2008, 9:52

sveva, un po di tempo fa il figlio di xante si chiamava gianmaria, poi grazie ad emanuela che l'ha notato e alla conferma di altre golline( puoi vedere tu stessa nel link che ha messo illy) ora improvvisamente il figlio di xante si chiama piermaria! :domanda :fischia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 gen 2008, 10:11

luisaluisa ha scritto:Mah...se avevi aperto il tuo argomento per poterne discutere e magari giungere ad una conclusione serena, chiarificatrice con te stessa...personalmente dopo tutta questa ira scatenata in 4 pagine ti consiglierei di non rispondere più...siamo arrivati alla parola P.O.R.C.O e M.A.I.A.L.E in qualità di regole eh? :ahah :ahah Non credo che alla fine potresti trarne delle conclusioni positive, tutt'al più potresti aggiungere solo rabbia e delusione.
Ciao

AMEN
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 15 gen 2008, 10:17

Vampirya ha scritto:guarda su ste cose mi ci sale una carogna... molti non hanno ancora capito che i bimbi non sono delle bambole e quello che diventeranno un domani sarà colpa o merito nostro.... quando sento qualcuno dire "ma sono solo bambini" mi piglia un nervoso... dove credete che i bambini imparino espressioni razziste tipo negro?? o ebreo?? le sentono dai genitori!!! e le ripetono!!! ma possibile che non ci arrivi la gente a ste cose????
SANTE PAROLE..... i danni indelebili dell'ignoranza e della superficialità....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 10:21

Grazie ema1.
Ma ce ne sono di ..... in giro...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 15 gen 2008, 10:28

ema1 ha scritto:
simona ss ha scritto::domanda
Simona, dai puo succedere! Sono passati solo 11 mesi, non si sara' ancora abituata a chiamarlo per nome, mica si puo ricordare di tutto. O forse dopo 11 mesi non e ancora decisa se chiamarlo Piermaria o Gianmaria! :ahaha :prrrr
vabbè ma che differenza fa, l'importante è che faccia la rima :che_dici
Christian 13 aprile 2006

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 gen 2008, 10:34

siete della arpie... mi sa che avete fatto fuggire la forum la dolce xante... :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2008, 12:09

luisaluisa ha scritto:Sono me stessa :ok

ok, tanto per sapere che quando vedo luisaluisa mi posso preparare .... il letto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”