per friggere fuori porto la friggitrice fuori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lista di natale
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: lista di natale
io ho messo il barbecue in muratura, in primavera voglio mettere il forno a legna
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se vabbe'
Veramente io ho cliccato sul particolare del fornello ma ha linkato altro.
Ora direte che non è' vero, ma se ci provate vedrete che e' così.
Veramente io ho cliccato sul particolare del fornello ma ha linkato altro.
Ora direte che non è' vero, ma se ci provate vedrete che e' così.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque la prossima estate se tutto va bene costruiremo un angolo cottura esterno in campagna: barbecue, a legna ovviamente, fornello e lavabo. Quando con mia madre abbiamo deciso di mettere anche il fornello, abbiamo pensato ai fiori di zucca fritti, che sono buonissimi ma uno strazio da fare in casa, e così li potremo fare più spesso
Però noi lo faremo in muratura col barbecue col camino per aspirare il fumo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

come faremo noi non appena avremo la casa a disposizione. e per il fritto, niente friggitriceval978 ha scritto:comunque la prossima estate se tutto va bene costruiremo un angolo cottura esterno in campagna: barbecue, a legna ovviamente, fornello e lavabo. Quando con mia madre abbiamo deciso di mettere anche il fornello, abbiamo pensato ai fiori di zucca fritti, che sono buonissimi ma uno strazio da fare in casa, e così li potremo fare più spesso![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:val978 ha scritto:brava
scegline uno che costi almeno il triplo del kindle, magari ci ripensa!![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo piano. Allora adesso guardo anche moncler e altre griffes.
guarda anche un cappottino di cucinelli
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®

val978 ha scritto:comunque la prossima estate se tutto va bene costruiremo un angolo cottura esterno in campagna: barbecue, a legna ovviamente, fornello e lavabo. Quando con mia madre abbiamo deciso di mettere anche il fornello, abbiamo pensato ai fiori di zucca fritti, che sono buonissimi ma uno strazio da fare in casa, e così li potremo fare più spesso![]()
ma poi il fornello lo metti a gas?
- val978
- Silver~GolGirl®

beh.,..si! alternative? (elettrico?non mi ispira proprio)ci610 ha scritto:val978 ha scritto:comunque la prossima estate se tutto va bene costruiremo un angolo cottura esterno in campagna: barbecue, a legna ovviamente, fornello e lavabo. Quando con mia madre abbiamo deciso di mettere anche il fornello, abbiamo pensato ai fiori di zucca fritti, che sono buonissimi ma uno strazio da fare in casa, e così li potremo fare più spesso![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

val978 ha scritto:beh.,..si! alternative? (elettrico?non mi ispira proprio)ci610 ha scritto:val978 ha scritto:comunque la prossima estate se tutto va bene costruiremo un angolo cottura esterno in campagna: barbecue, a legna ovviamente, fornello e lavabo. Quando con mia madre abbiamo deciso di mettere anche il fornello, abbiamo pensato ai fiori di zucca fritti, che sono buonissimi ma uno strazio da fare in casa, e così li potremo fare più spesso![]()
non lo so, elettrico no
chiedevo perchè la sto facendo pure io la cucina esterna che dici tu, ma non mi andava di portarci il gas
- val978
- Silver~GolGirl®

ah ma in campagna mica abbiamo il metano, abbiamo le bombole di gpl, quindi predisponiamo un vano per una bombola piccola e amen.
- ci610
- Silver~GolGirl®

val978 ha scritto:ah ma in campagna mica abbiamo il metano, abbiamo le bombole di gpl, quindi predisponiamo un vano per una bombola piccola e amen.
si pure io, per questo sono titubante, vabbuò me ne farò una ragione
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Noi li abbiamo interrato.val978 ha scritto:ah ma in campagna mica abbiamo il metano, abbiamo le bombole di gpl, quindi predisponiamo un vano per una bombola piccola e amen.
Molto più bello.
- lemming
- Master~GolGirl®

Sì, noi abbiamo fatto così.val978 ha scritto:ah ma in campagna mica abbiamo il metano, abbiamo le bombole di gpl, quindi predisponiamo un vano per una bombola piccola e amen.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

torno un attimo al risotto. ieri ho letto questa procedura su un libro scritto dallo chef Allan Bay.
Burro ieratico, da usare al posto del soffritto iniziale. Lo si mette alla fine per mantecare (5, 10 grammi a persona)
mettere in pentola 500 gr di burro chiarificato (si può fare oppure lo vendono già pronto) e 250 gr di cipolla bianca, oppure porro oppure scalogno tagliati finissimissimi.
far cuocere a fuoco bassissimo per un'ora, filtrare, togliere la verdura. far intiepidire e mettere in un barattolo. si conserva per due settimane.
Burro ieratico, da usare al posto del soffritto iniziale. Lo si mette alla fine per mantecare (5, 10 grammi a persona)
mettere in pentola 500 gr di burro chiarificato (si può fare oppure lo vendono già pronto) e 250 gr di cipolla bianca, oppure porro oppure scalogno tagliati finissimissimi.
far cuocere a fuoco bassissimo per un'ora, filtrare, togliere la verdura. far intiepidire e mettere in un barattolo. si conserva per due settimane.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo: si può usare anche in altre preparazioni, ad esempio per la carne.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Un burro sacro, wow mi mancava! 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- val978
- Silver~GolGirl®

E tornando qualche pagina indietro... io sto facendo il dado
Forse per natale vorrei...avere tutti i pomeriggi liberi per fare tante cose buone
Forse per natale vorrei...avere tutti i pomeriggi liberi per fare tante cose buone
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

bene, quest'anno io e mio marito abbiamo deciso per l'ultracomodità: i regali ai cuginetti di Viola e Vany (4 in tutto) saranno tutte felpe o maglie
vai di shopping on line.
vai di shopping on line.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lo shopping online da le sue soddisfazioni
, io ho appena ordinato 8 calendari da tavolo da regalare a parenti e amici
di solito me la cavo con quello, ma quest'anno ho voglia di spendere, ma soprattutto di spendere in negozi che non siano della mia citta'.
A meta' dicembre voglio afre shopping a Roma

A meta' dicembre voglio afre shopping a Roma
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Io ho ordinato la mia filofax pennybridge su amazon con largo anticipo per evitare che andasse esaurita sotto natale, adesso e arrivata dai miei ma non posso metterci le mani sopra fino a natale buuuuuuhamilton ha scritto:Lo shopping online da le sue soddisfazioni![]()
Per il resto io amo lo shopping on line. Ma amo anche poter toccare con mano quello che compro
di soluto inizio ad ottobre a comprare i regali, appena vedo qualcosa che mi convince compro e nascondo nell'armadio dietro alla scatola delle coperte pesante
Quest:'Anno penso di aver battuto un record, ho comprato la filofax flex da borsetta per mia sorella il 1 agosto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

chiarasole ha scritto:di soluto inizio ad ottobre a comprare i regali, appena vedo qualcosa che mi convince compro e nascondo nell'armadio dietro alla scatola delle coperte pesante
e riesci a darti un limite? cioè se io facessi una cosa simile so già che straferei senza accorgermene. altro che dietro la scatola