a bamby e merycri per il maschietto e a ro77 per la femminuccia. Tu Erricuzza hai saputo dalla morfo cosa sarà?? io ce l'ho mercoledì di prima mattina
 a bamby e merycri per il maschietto e a ro77 per la femminuccia. Tu Erricuzza hai saputo dalla morfo cosa sarà?? io ce l'ho mercoledì di prima mattina   non vedo l'ora anche perchè qualsiasi cosa sia (io spero femmina) dovreste vedere la pancia che cosa fa, non pensavo si potesse provare una gioia simile a vedere la pancia che bolle e i pugnetti che sembra escano...
  non vedo l'ora anche perchè qualsiasi cosa sia (io spero femmina) dovreste vedere la pancia che cosa fa, non pensavo si potesse provare una gioia simile a vedere la pancia che bolle e i pugnetti che sembra escano...   ieri anche il papà è riuscito per la prima volta a vedere e sentire, era super emozionato!! io entro lunedì nella 22 esima settimana e non vedo l'ora arrivi marzo per averlo/a tra le braccia, la felicità cresce ogni giorno di più... sono felice all'ennesima potenza
   ieri anche il papà è riuscito per la prima volta a vedere e sentire, era super emozionato!! io entro lunedì nella 22 esima settimana e non vedo l'ora arrivi marzo per averlo/a tra le braccia, la felicità cresce ogni giorno di più... sono felice all'ennesima potenza   

Alla fine devo fare il cambio gine lunedì perchè proprio non me la sento di tornare al consultorio, ho il terrore che quella mi visiti e preferisco continuare la gravidanza serena com'è stata fino ad ora. ho anche deciso l'ospedale dove partorirò, ne ho 4 alla stessa distanza più o meno e penso farò il parto in acqua. Mi inizierò a informare tra un pò

ciao a tutte e buon week!

che buffo! Oggi anche il papà ha messo una mano sulla pancia e si è sentito sferrare un colpo bello netto, impossibile non ritrovarsi a sorridere pieni di gioia!
 che buffo! Oggi anche il papà ha messo una mano sulla pancia e si è sentito sferrare un colpo bello netto, impossibile non ritrovarsi a sorridere pieni di gioia! 

che emozione!!
 che emozione!! 

nel mentre mi è anche andato giù il ferro...che due scatole!
 nel mentre mi è anche andato giù il ferro...che due scatole! 

E non ho ancora pronto niente???
  E non ho ancora pronto niente???   Che razza di madreeeee!!!
  Che razza di madreeeee!!!   Scherzi a parte voi come siete con i preparativi per l'arrivo? Io mi sto imparanoiando per il parto prematuro già da un paio di settimane ma cerco di fare finta di niente e, forse per scaramanzia, non sto facendo davvero quasi nulla. Ho accordi con un'amica che mi presta il suo trio e mi passa un poche di tutine, più alcune cose che avevo tenuto di Marco e vediamo che regali arrivano. I pannolini lavabili li ho in garage e devo "solo rinfrescarli". Idem fascia, seggiolino, tappetone, seggiolone e simili. Mi serviranno i bibe nuovi (sperando di non usarli) ed i ciucci ma aspetto l'ultimo momento che altrimenti se li piglia Marco che ancora li vorrebbe. La valigia... cavoli devo andare a comperare una camicia da notte e d un pigiama nuovi che quelli che ho sono un disastro. Voglia zero! Ed anche la vestaglia. E magari un paio di tutine nuove giusto per i primi giorni povera piccola, qualcosa di solo suo. La copertina me la regalano fatta a mano
  Scherzi a parte voi come siete con i preparativi per l'arrivo? Io mi sto imparanoiando per il parto prematuro già da un paio di settimane ma cerco di fare finta di niente e, forse per scaramanzia, non sto facendo davvero quasi nulla. Ho accordi con un'amica che mi presta il suo trio e mi passa un poche di tutine, più alcune cose che avevo tenuto di Marco e vediamo che regali arrivano. I pannolini lavabili li ho in garage e devo "solo rinfrescarli". Idem fascia, seggiolino, tappetone, seggiolone e simili. Mi serviranno i bibe nuovi (sperando di non usarli) ed i ciucci ma aspetto l'ultimo momento che altrimenti se li piglia Marco che ancora li vorrebbe. La valigia... cavoli devo andare a comperare una camicia da notte e d un pigiama nuovi che quelli che ho sono un disastro. Voglia zero! Ed anche la vestaglia. E magari un paio di tutine nuove giusto per i primi giorni povera piccola, qualcosa di solo suo. La copertina me la regalano fatta a mano   

Per far passare i dolori che comunque ho ogni altro giorno da quando sono andata all'ospedale solo supposte di buscopan nient'altro ma ho scoperto che fanno passare il dolore immediatamente rispetto alle pastiglie. Quindi da una settimana sono a casa dal lavoro forzatamente per ordine del gine, a riposo ma è una parola io sono super attiva!! Però adesso sento sempre piu il limite mi stanco da niente e ho spesso dolore ai talloni e mi devo sedere  (ho preso 9kg fino ad ora) la pancia è grande e ho preso 2 taglie di seno
 Per far passare i dolori che comunque ho ogni altro giorno da quando sono andata all'ospedale solo supposte di buscopan nient'altro ma ho scoperto che fanno passare il dolore immediatamente rispetto alle pastiglie. Quindi da una settimana sono a casa dal lavoro forzatamente per ordine del gine, a riposo ma è una parola io sono super attiva!! Però adesso sento sempre piu il limite mi stanco da niente e ho spesso dolore ai talloni e mi devo sedere  (ho preso 9kg fino ad ora) la pancia è grande e ho preso 2 taglie di seno  
 per fortissimi dolori alla bocca ...ho il dente del giudizio che è messo di lato ed in tutto questo si è cariato e molto prob c'è il nervo scoperto perché mi causa dolori forti sia all'orecchio che alla testa oltre che alla bocca :-( sono andata dal dentista e dovrei fare la radiografia...ma il ginecologo naturalmente me l'ha completamente vietato cosi dovrò aspettare...e nel frattempo takipirina 1000 ed impakki caldi...e visto che qui è "finalmente" arrivato il freddo non vi dico il dolore...
  per fortissimi dolori alla bocca ...ho il dente del giudizio che è messo di lato ed in tutto questo si è cariato e molto prob c'è il nervo scoperto perché mi causa dolori forti sia all'orecchio che alla testa oltre che alla bocca :-( sono andata dal dentista e dovrei fare la radiografia...ma il ginecologo naturalmente me l'ha completamente vietato cosi dovrò aspettare...e nel frattempo takipirina 1000 ed impakki caldi...e visto che qui è "finalmente" arrivato il freddo non vi dico il dolore...