GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
-
- Active~GolGirl®
Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Sibi tra l'altro noi due siamo stra-allineate con i tempi..
Tu quando la prima visita? io il 04/12..
Dopo devo chiamare il medico per farmi prescrivere gli esami sangue/urine..
Tu quando la prima visita? io il 04/12..
Dopo devo chiamare il medico per farmi prescrivere gli esami sangue/urine..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Brava Fedy!! Sei proprio l'orgoglio di questo gruppo...che commozione.
Ahahah adesso stai tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo.

Ahahah adesso stai tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo.

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze cercate di godervi il momento...è brutto da dire ma quello che sarà sarà... È inutile falciarsi la testa o stare in ansia... Godetevi quel test positivo tra le mani e la sensazione che si ha di camminare tre metri da terra...!!!
-
- Active~GolGirl®
Dafne.. troppo troppo buona tu!!!!!!
Sono passati due mesi dal fattaccio e prego in ogni istante che non si ripeta..
Aleon.. Tu hai perfettamente ragione, ma con la mia esperienza vorrei essere già con un pancino di 13 settimane!!!!!!!! Cmq grazie

Sono passati due mesi dal fattaccio e prego in ogni istante che non si ripeta..
Aleon.. Tu hai perfettamente ragione, ma con la mia esperienza vorrei essere già con un pancino di 13 settimane!!!!!!!! Cmq grazie

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Fedy non fraintendere, ti capisco perfettamente! Queste settimane per te saranno un inferno! Ma tu combatti questo inferno! Pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene!!!
-
- Active~GolGirl®
Hai ragionissima Aleon..
Speriamo davvero vada tutto bene..
Cerco di essere positiva ed evitare troppo sforzo..
Speriamo davvero vada tutto bene..
Cerco di essere positiva ed evitare troppo sforzo..

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Brava Fedy, hai visto quanto ci hai messo poco!! Stai serena, mi raccomando.
Invece, avete visto la mia ovulazione per caso? No, perché la starei aspettando, gentilmente. Sono al 16 pm, e non c'è traccia di nulla, niente muco, niente poppette, niente. Il favoloso mondo di Dafne, non si capisce una mazza mai. A questo punto mi aspetto di tutto.
La grande verità è che sto facendo gli stick canadesi dall'8 novembre e non sono mai stati positivi. Se arriva più tardi e il ciclo mi torna comunque dopo 23 giorni, siamo vicine all'annientamento della fase luteale.
Lo so che sono sempre la solita che dice una cosa e ne fa un'altra, ma, d'altronde, mi è partita la brocca da quando abbiamo iniziato a cercare un pesciolino, e non capisco più nulla. Un giorno sto serena, un giorno mi sembra che io stia sbagliando qualcosa, un giorno mi dico "dai, cacchio, succede a tutte", l'altro mi dico "oh santo cielo ma com'è che il mondo intorno a me si accoppia e paf! gravidi!"
Domattina alle 7 vado a farmi prelevare una dozzina di litri di sangue. Vi farò sapere qualcosa.
Intanto Fedy e Sibi, siete l'orgoglio della casa!
Invece, avete visto la mia ovulazione per caso? No, perché la starei aspettando, gentilmente. Sono al 16 pm, e non c'è traccia di nulla, niente muco, niente poppette, niente. Il favoloso mondo di Dafne, non si capisce una mazza mai. A questo punto mi aspetto di tutto.
La grande verità è che sto facendo gli stick canadesi dall'8 novembre e non sono mai stati positivi. Se arriva più tardi e il ciclo mi torna comunque dopo 23 giorni, siamo vicine all'annientamento della fase luteale.

Lo so che sono sempre la solita che dice una cosa e ne fa un'altra, ma, d'altronde, mi è partita la brocca da quando abbiamo iniziato a cercare un pesciolino, e non capisco più nulla. Un giorno sto serena, un giorno mi sembra che io stia sbagliando qualcosa, un giorno mi dico "dai, cacchio, succede a tutte", l'altro mi dico "oh santo cielo ma com'è che il mondo intorno a me si accoppia e paf! gravidi!"
Domattina alle 7 vado a farmi prelevare una dozzina di litri di sangue. Vi farò sapere qualcosa.
Intanto Fedy e Sibi, siete l'orgoglio della casa!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- nani14
- Active~GolGirl®
Evvvivaaaaaaaaaaaaaaa Fedy!!!! Dafne siamo in due anche io un giorno penso una cosa e il giorno dopo... ne faccio un altra... ihihih !!! Dai mese prossimo cika anche x noiiii!!!
-
- New~GolGirl®
Fedy.....Congratulazioni
, che bella notizia....sono stra felice per voi!!! Me lo sentivo che questa volta era quella giusta .......che bello!!!
Un pò mi immedesimo, e quasi quasi mi scappa una lacrimuccia....!!! Anch'io non saprei aspettare tre settimane per fare il controllo!!!
Buona notte ragazze......

Un pò mi immedesimo, e quasi quasi mi scappa una lacrimuccia....!!! Anch'io non saprei aspettare tre settimane per fare il controllo!!!
Buona notte ragazze......

-
- New~GolGirl®
Fedy io tra poco vado a rifare le beta...se va tutto ok fisso la visita dalla ginecologa ;) però sono nella tua stessa situazione...tanta tanta ansia! Già lo sono di mio e non potendo prendere ansiolitici come facevo prima è veramente dura...soprattutto al risveglio :(
-
- Active~GolGirl®
Dafne.. Facci sapere tesoro!!
Nani & Hope.. Vi ringrazio con tutto il cuore.. Sono molto tesa, la mattina mi sveglio esausta ma per fortuna niente sintomi particolarmente fastidiosi (e questo mi fa temere perchè anche l'ultima volta era cosi..
)
Buon venerdi carissime!
Nani & Hope.. Vi ringrazio con tutto il cuore.. Sono molto tesa, la mattina mi sveglio esausta ma per fortuna niente sintomi particolarmente fastidiosi (e questo mi fa temere perchè anche l'ultima volta era cosi..

Buon venerdi carissime!

- lagretel
- Active~GolGirl®
Patty, amica di avventure e di sincrono, ma quanto stai impegnata???!!!! questa latitanza la dice lunga!!! come stai?? come procede la caccia alla pennuta? ti sei informata per gli integratori o hai lasciato perdere?
fatti viva!!
Dafne, ti avevo scritto riguardo all'ovulazione ma il mio post ti è sfuggito
!!

Dafne, ti avevo scritto riguardo all'ovulazione ma il mio post ti è sfuggito

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ehi ciccia! Allora, io non prendo la Tb, normalmente, comunque sia ora è tardi per prenderla. Stamane ho fatto finalmente in mega prelievo, ma il referto me lo daranno solo tra due settimane, ahi ahi. Comunque poco fa ho notato un cicinin di muco fertile, ma lo stick è negativo, o meglio, c'è una leggerissima lineetta. Adesso sapete che succederà? Che va a finire che ovulerò domani, proprio nel fine settimana in cui il mio compagno è fuori e non tornerà che lunedì.
È una vera e propria rincorsa, comunque. Nascondino, mosca cieca, roba del genere.

È una vera e propria rincorsa, comunque. Nascondino, mosca cieca, roba del genere.

-
- Active~GolGirl®
Dafne io ti adoro perchè prendi tutto con filosofia!!!
Cmq nel dubbio stasera dacci dentro.. Di sicuro non sarà una tortura
Cmq nel dubbio stasera dacci dentro.. Di sicuro non sarà una tortura

-
- New~GolGirl®
Dafne sei veramente una ragazza da ammirare!!! Dacci dentro oggi!!! :) io ho rifatto le beta e sono salite a 640! :) menomale!!! A tutte auguro una buonissima caccia!!!
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
E pensare che avevamo calcolato la sua partenza in base alla mia ovulazione che doveva essere l'11...
Ehhh va così. Mi sembra di tornare indietro di 20 anni, quando mi nascondevo talmente bene a nascondino che la partita andava a monte perché non riuscivano a trovarmi...

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!! Come vi ho pensate!!
Fedy!!!!! Inizio con te...
CONGRATULAZIONIIIIIIIII!!!!!!!!
Lo sapevo, me lo sentivo proprio.... non ti crucciare troppo, sii felice per ora, quello che sarà sarà!
Per tutte le altre, vediamo se ricordo tutto:
Lagretel: sì, alla fine ho comprato gli integratori che hanno consigliato a te, proviamo anche questa
Dafne: sei mitica!!
Sibi: mi sembrano ottimi i valori!!Stai tranquilla!
Per quanto riguarda me, sono sparita perchè le piogge degli scorsi giorni hanno alluvionato casa dei miei e ho passato due giorni a far barricate e pulire fango. Ora danno pioggia anche domani e domenica, speriamo in bene, se scompaio sappiate che è perchè sono lì a supporto. Oltretutto mi sto avvicinando all'ovulazione, forse nella sf**a questa cosa mi aiuterà a non pensarci e farlo solo per gusto. O forse lo stress mi farà andare a vuoto anche sto mese. Vedremo.
Un bacio a tutte voi!
Fedy!!!!! Inizio con te...

Lo sapevo, me lo sentivo proprio.... non ti crucciare troppo, sii felice per ora, quello che sarà sarà!
Per tutte le altre, vediamo se ricordo tutto:
Lagretel: sì, alla fine ho comprato gli integratori che hanno consigliato a te, proviamo anche questa

Dafne: sei mitica!!
Sibi: mi sembrano ottimi i valori!!Stai tranquilla!
Per quanto riguarda me, sono sparita perchè le piogge degli scorsi giorni hanno alluvionato casa dei miei e ho passato due giorni a far barricate e pulire fango. Ora danno pioggia anche domani e domenica, speriamo in bene, se scompaio sappiate che è perchè sono lì a supporto. Oltretutto mi sto avvicinando all'ovulazione, forse nella sf**a questa cosa mi aiuterà a non pensarci e farlo solo per gusto. O forse lo stress mi farà andare a vuoto anche sto mese. Vedremo.
Un bacio a tutte voi!
-
- Active~GolGirl®
Patty, grazieeeeee!!!
Comunque guardando il calendario ho visto che i giorni in cui ho fatto l'amore in teoria non erano quelli ideali per cui ho capito che i calcoli non servono.. Fondamentale é l'AMORE!!!
Comunque guardando il calendario ho visto che i giorni in cui ho fatto l'amore in teoria non erano quelli ideali per cui ho capito che i calcoli non servono.. Fondamentale é l'AMORE!!!

-
- New~GolGirl®
Dafne se comunque ieri l'avete fatto e l'ovulazione è domani gli spermini ci sono ancora dentro!!! Vedrai che resisteranno!!!
Patty vedrai che tutto questo ti aiuta a non pesare al concepimento ma ti fa concentrare su altro e di conseguenza può portare solo ad ottime notizie!!!!
Patty vedrai che tutto questo ti aiuta a non pesare al concepimento ma ti fa concentrare su altro e di conseguenza può portare solo ad ottime notizie!!!!