La tonaca di Padre Ralph.

Mio figlio l'adorerebbe.

Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 22:18
Messaggio da frab » 14 nov 2014, 10:38
laura s ha scritto:Ecco, io un vestito così ai miei figli non lo metto Frab!
Piuttosto cambio religione!![]()
![]()
Messaggio da lalat » 14 nov 2014, 11:00
I miei non l'hanno fatta ... ma ho sentito che i bambini erano tutti contenti di indossare il saio, femmine comprese. Io non sono religiosa ma non vedo cosa c'entri il vestito da sposina il giorno della prima comunionefrab ha scritto:laura s ha scritto:Ecco, io un vestito così ai miei figli non lo metto Frab!
Piuttosto cambio religione!![]()
![]()
![]()
vabbè ragazze ma è giusto in Chiesa vero, poi via tutto e avanti con le bomboniere!!
o forse dite che è per colpa di questo che ai miei figli non faccio fare la Comunione
Messaggio da frab » 14 nov 2014, 11:03
Messaggio da cateri » 14 nov 2014, 11:21
Messaggio da Topillo » 14 nov 2014, 11:36
lo penso anche io. Uguale uguale.ci610 ha scritto:se fai la comunione per fede manco lo dovresti notare come sono vestiti gli altri
Messaggio da ely66 » 14 nov 2014, 11:38
Messaggio da ely66 » 14 nov 2014, 11:42
ma davvero credete che nessuno noti niente? vestiti da 300 euro li mettono i bambini e li paragonano tra di loro! il saio è per presentarsi umili e uguali davanti al sacramento della comunione, nient'altro.Topillo ha scritto:lo penso anche io. Uguale uguale.ci610 ha scritto:se fai la comunione per fede manco lo dovresti notare come sono vestiti gli altri
Messaggio da ci610 » 14 nov 2014, 11:45
Messaggio da Topillo » 14 nov 2014, 11:47
stai calma... io non so cosa notano gli altri. Non mi interessa. Io normalmente non noto cosa indossano le persone che mi circondano (a meno di cose veramente esagerate, ma VERAMENTE, eh), quindi immagino che, se uno crede, in uno dei momenti di massima espressione della propria fede, guardare cosa indossano gli altri sia l'ultimo pensiero, ammesso che sia un pensiero.ely66 ha scritto:ma davvero credete che nessuno noti niente? vestiti da 300 euro li mettono i bambini e li paragonano tra di loro! il saio è per presentarsi umili e uguali davanti al sacramento della comunione, nient'altro.Topillo ha scritto:lo penso anche io. Uguale uguale.ci610 ha scritto:se fai la comunione per fede manco lo dovresti notare come sono vestiti gli altri
poi vabbè se credete davvero che l'essere uguali in quel momento sia un surplus, liberi di crederlo eh?
Messaggio da ely66 » 14 nov 2014, 11:59
Messaggio da Topillo » 14 nov 2014, 12:07
Messaggio da Topillo » 14 nov 2014, 12:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”