SWEET, BILLI incrociamoci ancora per le vostre casette
SWEET io vestirò Sammy con il costume dell'anno scorso da tigro, sempre che ci entri dentro
BILLI noi di sicuro siamo liberi sabato 26

Messaggio da fed » 14 gen 2008, 18:23

Messaggio da fed » 14 gen 2008, 18:34
la nostra serata è stata molto tranquilla come previsto, la festeggiata è una tipa molto riservata e timida e le sue amiche strette non hanno avuto il coraggio di fargli degli scherzi pesanti, l'hanno solo costretta a mettersi il velo in testa e la divisa da arbitro visto che lui come hobby arbitra....naturalmente la divisa se le messa sopra ai jeansgiuly1970 ha scritto:Fed com'è andata la serata?fed ha scritto:scappo a docciarmi finchè Sammy dorme, stasera ho il famoso addio al nubilato, spero solo che ci sia qualcosa di buono da mangiare, non ho proprio voglia di uscire stasera![]()
E quella degli uomini? Finita nella solita ubriacatura di gruppo?![]()
![]()

Messaggio da fed » 14 gen 2008, 18:37
quindi non vuoi che ti racconto il FINALE verosweet ha scritto:Buongiorno a tutte.
Un timido raggio di sole sta cercando di far capolino
Tra estesi nuvolotti scuri … ce la farà a cavalcare le
Atmosfere e ad illuminarmi un po’?
Ieri sera ho fatto tardi … ho iniziato e quasi finito un libro
Di Fabio Volo, “Un giorno in più” che oltre ad essere stra ironico
È anche molto fluido come lettura e pieno di quotidianità, sogni,
speranze, emozioni ….
Forse era proprio l’emozione indiretta quella che non mi faceva staccare
Gli occhi dal libro … il bisogno estremo e profondo di sensazioni …
Quasi di riuscire a sfiorarle … farle mie anche se per brevi istanti …
Adesso non vedo l’ora che sia stasera per continuare la lettura …

Messaggio da fed » 14 gen 2008, 18:39
giuly1970 ha scritto:Cinque minuti e scappo...
Spero poi di ritrovare la mia borsa in ludoteca... altrimenti Silvio chi lo sente?

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 21:51

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 21:53
fed ha scritto:Buonasera![]()
SWEET, BILLI incrociamoci ancora per le vostre casette![]()
![]()
![]()
SWEET io vestirò Sammy con il costume dell'anno scorso da tigro, sempre che ci entri dentro![]()
BILLI noi di sicuro siamo liberi sabato 26

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 21:57

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 21:58

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 22:03

Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 22:03

Messaggio da sweet » 15 gen 2008, 9:33
BILLI ha scritto:ma volete sapere della visita dell'agenzia oggi????
son venute mamma e figlia e non dico niente vah, nn voglio gufarmi da sola, ma voi
IN CRO CIA TE VI
non sò ma sento che io e Lisa stò mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da puravita » 15 gen 2008, 9:37
DAIIIIIIIIII NN CI CREDO.....ANCHE IO E FABRI NN SIAMO MOLTO AMANTI DEL CARNEVALE SE NN PER MANGIARE LE FRITTELLE :ahahBILLI ha scritto:al nido grazie al cielo NON vogliono vestiti da casa ma li fanno loro stessi con lo stesso tema:l'anno scorso si son vestiti da draghetti dipingendo t-shirt bianche portate da casa di verde coi colori a mano e poi si erano tutti pitturati il viso e le mani..carini da mattisweet ha scritto:Carnevale? Come vestite i cuccioli?
Io volevo prenderle quello di Cappuccetto Rosso .. perchè ha i pantaloncini e mi sembra più comodo e pratico per il giorno all'asilo ... anche se sono stupendi quelli da principessina.
x quel che riguarda a casa...io e Massi non amiamo molto il carnevale, anzi....quindi finchè possiamo evitiamo feste efesticciole, poi vedremo di adattarci, ma almeno finchè è possibile ce la svignamo volentieri

Messaggio da sweet » 15 gen 2008, 9:47

Messaggio da puravita » 15 gen 2008, 9:53

Messaggio da sweet » 15 gen 2008, 10:05
No, figurati Ros, ognuno ha le sue preferenze, ci mancherebbe! E' che mi par di capire che non entusiasmi nessuno! Forse sono io troppo bimba dentro ... :prrrrpuravita ha scritto:CIAO LISA![]()
CHE CI DEVO FARE SE A ME NN PIACE![]()
![]()
![]()
X LE CASETTE DI LISA E SONIA
EX LA MANONA USTIONATA DI RIC

Messaggio da giuly1970 » 15 gen 2008, 10:16

Messaggio da puravita » 15 gen 2008, 10:19

Messaggio da puravita » 15 gen 2008, 10:20

Messaggio da sweet » 15 gen 2008, 10:36
dai, ti faccio compagnia virtuale iopuravita ha scritto:quasi quasi vado pure io a prendere il caffè..peccato che vado sempre da sola![]()

Messaggio da BILLI » 15 gen 2008, 10:36